Dopo aver inserito sulla gradinata dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera la scritta “Gradinata Biancoazzurra” attraverso una nota ufficiale è stata annunciata la nascita del gruppo di tifosi denominato “Gradinata Biancoazzurra 2018”, che esordirà ufficialmente domenica 25 marzo in occasione della gara interna contro il Bisceglie allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno a partire dalle ore 18,30. Di seguito il comunicato ufficiale.
Abbiamo deciso di unire le nostre forze chiamando a raccolta tutti quelli che amano i nostri colori, ora ufficializziamo il nostro impegno per il bene del Matera Calcio.
Il gruppo, costituito da vecchi ultras, semplici tifosi e nuove leve, da quattro anni segue costantemente le sorti del Bue in casa ed in trasferta e si posiziona nel cuore della Gradinata.
Il nostro scopo è quello di sostenere il Matera Calcio in ogni dove, essere costantemente in prima linea per riportare più tifosi possibile allo stadio e renderli parte attiva di questo progetto, affinchè si possa seguire massicci la nostra incurabile malattia il Matera!
Facciamo un appello a tutta Matera e provincia: sosteniamo i colori biancoazzurri! I calciatori e le società passano, Matera è nostra, di noi tifosi, riempiamo lo stadio ed incitiamo la squadra per oltre 90’.
Direttivo Gradinata Biancoazzurra 2018
Nella foto la gradinata con la scritta “Gradinata Biancoazzurra” sulla parte superiore (foto www.SassiLive.it)