Chi è quell’appassionato di calcio che non si è mai cimentato con la raccolta delle figurine? E chi non ha mai sognato di trovare in un pacchetto la sua figurina? Ma se le figurine sono state e sono così ambite perchè non realizzare un album delle figurine dedicato anche ai più giovani?
Così la Daken Invicta Matera ha pensato anche a questo, realizzando il suo personale album delle figurine con tanto di pacchetti e, perchè no, doppioni da scambiare tra compagni di squadra.
Indimenticabili sono le figurine della Panini che raccontano i massimi campionati di calcio. Ma ora ogni tesserato della Daken Invicta Matera può provare l’emozione di prendere un pacchetto di figurine e trovare la propria immagine da applicare sull’album, o anche custodire gelosamente.
Tutti i nostri tesserati potranno richiedere l’album e i relativi pacchetti delle figurine direttamente in sede, dando così inizio alla propria raccolta. Questo è anche un modo per sentirsi ancora di più parte del gruppo e del progetto Daken Invicta Matera. E alla fine dell’album una pagina speciale riservata agli autografi e alle dediche che ogni compagno di squadra potrà apporre sull’album degli amici. Un modo per socializzare, divertirsi e anche conoscersi meglio tra le varie categorie: dai pulcini, agli allievi, passando per lo staff tecnico e dirigenziale. Anche questo fa parte della famiglia Daken Invicta Matera.