Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dalla società Fc Matera in merito alla mancata iscrizione al prossimo campionato di Seconda Divisione della Lega Pro.
La Società F.C. Matera S.r.l. informa a tutti i tifosi materani che nonostante gli sforzi profusi dal Presidente Perniola, dal Vice Presidente Cinnella e dal Direttore Generale Fragasso, nessuno si è veramente interessato a rilevare e/o aiutare e/o sostenere la Società per iscriverla al prossimo campionato di calcio professionistico di Seconda Divisione della Lega Pro, pertanto oggi nessuna domanda di iscrizione è stata presentata.
Inoltre si comunica che la Società F.C. Matera S.r.l ha già provveduto ad onorare tutti gli impegni economici con tutti i propri tesserati, calciatori e tecnici, per tutte le spettanze a saldo fino al 30/04/2011 come richiesto dalla Lega Pro per poter far richiesta di iscrizione al campionato.
La società del Matera informa che venerdì 01 luglio 2011 alle ore 11.00 presso l’Hotel San Domenico terrà una conferenza stampa. Sin qui il comunicato ufficiale.
Per gli appassionati di calcio della città di Matera è una brutta botta a due giorni dall festa della Bruna. Il calcio materano scrive la parola fine dopo un solo anno di permanenza in Lega Pro, categoria raggiunta dopo 14 stagioni vissute nell’inferno della serie D. Il trionfo di Chieti con la vittoria dei play-off dopo il successo in Coppa Italia nelle due finali contro il Voghera sembra lontano anni luce ed invece sono trascorsi solamente dodici mesi. Una brutta notizia che sarà difficile da digerire per chi ha sempre amato i colori biancoazzurri e sostenuto il Matera in qualsiasi categoria.
Ore non resta che attendere la conferenza stampa preannunciata dai dirigenti materani per verificare cosa è successo nelle ultime ore e capire come mai nonostante le dichiarazioni rassicuranti di una settimana fa da parte del sindaco Adduce i dirigenti del Matera sono rimasti isolati e nessuno si è impegnato realmente per evitare una clamorosa ricaduta nei campionati regionali. Con la mancata iscrizione infatti il calcio materano non potrà ripartire nemmeno dalla serie D ma dovrà accontentarsi, sempre che qualcuno abbia voglia di ripartire, dall’Eccellenza o dalla Promozione.
Michele Capolupo
A breve saranno comunicati i particolari su tutte le squadre che hanno rinunciato ai prossimi campionati di Lega Pro.
CHE SKYFO…….VERGOGNA
perchè invece di criticare l’attuale sindaco NON CRITICATE CHI HA LASCIATO MILIONI DI DEBITI????
E’ finita la lunga agonia. Il Matera era un malato terminale ed è stata finalmente staccata la spina.
La classe dirigente di questa città si deve vergognare: politici, imprenditori e tutti gli altri.
Altro che capitale europea della cultura! Ma fatemi il piacere.
MATERA Capitale della Cultura 2019……………………………
Un grazie va ad Angelo Tosto che mentre festeggerà il decimo anniversario della sua azienda vedrà morire il suo progetto politico/calcistico.
Grazie per aver lasciato la barca così, senza preoccuparti di traghettarla nelle mani sicure di chi poteva dare una continuità minima al progetto. Tu si che sei un grande presidente.. Salerno? e cè mmà ffà!!
NON é GIUSTO |
COMPLIMENTI AGLI IMPRENDITORI DEL MATERANO…
Chi ha colpa,in un modo o nell’altro PAGHERà!
…………………………………………………
………………………………………………………………….
……………………………………………………………..
…………………
…………………….
SEMPRE FORZA MATERA !
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Melfi e paesini vari ISCRITTI Matera NO !
La TRISTEZZA provata dopo gli spareggi di Foggia e di Battipaglia o dopo Noicattaro è NIENTE in confronto all’IMMENSA tristezza di stasera. Quelle erano solo sconfitte, pesantissime ma pur sempre sconfitte da cui potersi rialzare, oggi invece è MOLTO PEGGIO; è LA FINE del calcio a Matera, la fine PER SEMPRE di una grandissima PASSIONE che mi ha accompagnato per anni sin da quando ero bambino.
Oltre alla tristezza immensa, sono indignato, nauseato e schifato, MI VERGOGNO di vivere in una città apatica ed incapace di lottare e di appassionarsi, governata da una classe politica e imprenditoriale che ha dimostrato ancora una volta di essere INCAPACE, MESCHINA e BUGIARDA, e che si permette IMPUNEMENTE di giocare con i sentimenti della gente.
Sindaco, perché hai fatto pubblicamente una promessa che non potevi mantenere? PERCHE’? Consigliere regionale Benedetto, pensavi davvero di fare il presidente di una società professionistica ed addirittura dichiaravi di nutrire ambizioni di promozione, investendo la bellezza di 100.000 euro? Manco in Eccellenza… Non si gioca con la passione dei tifosi, prendendoli in giro in questo modo!!!
Voi che AHIME’ siete anche nostri “rappresentanti” nelle istituzioni, lo sapete che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine? Che livello di CREDIBILITA’ pensate di avere adesso? Come pensate che qualcuno possa mai più credere a qualsiasi impegno prenderete o a qualsiasi cosa direte?
Andate a camminare alla “chiazza” che è meglio… ma non il 2 luglio però, qualcuno potrebbe ancora avere un sussulto di orgoglio e dignità e dirvi davanti a tutta la cittadinanza quello che realmente siete!!
Beh Furia non serve a molto, ma hai ragione anche stavolta. Gentaglia.
complimenti a tutti i grandi imprenditori di matera ma sopratutto al nostro grandissimo sindaco
furia biancoazzurra….mi riconosco in ogni parola del tuo commento….
d’altronde come dice il coro PASSANO I PRESIDENTI, PASSANO I GIOCATORI…RESTANO SOLO I COLORI….
Purtroppo stavolta non restano nemmeno i colori…
La gogna pubblica arriverà dopodomani, quando il sindaco sfilerà insieme a tutta la classe dirigente lucana, dietro il carro.
GAME OVER!!!!
no io nn ci credo ancora!!!….dopo anni e anni di veleni….io ancora nn ci credo che ora stiamo no punto e accapo ma proprio ai piedi di GESU’ (perchè nn partiremo dalla serie D)…..FORZA MATERA SEMPRE è COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!ADDUCE SEI UN CHIACCHIERONE,TI POTEVI ALMENO RISPARMIARE DI DIRE CAZZATE!!!!BENEDETTO NN è IL COLPEVOLE XKè CMQ NEANCHE IO CHE SONO NATO CON IL SANGUE BIANCO BLU’,MI SAREI ADDOSSATO DEBITI DI 800000 EURO DI ALTRI INFAMI…..ragazzi è brutto ricevere una notizia così brutta a due gg dalla festa della bruna, ma il BUE(MATERANI) ORA è VERAMENTE STANCO,TROPPE DELUSIONI IN OGNI AMBITO…MA è ANCHE ABITUATO E TROVERA’ LA FORZA PER ANDARE AVANTI!!!
MAMMA MIA KE SKIFO QUESTO ADDUCE ……CHIACCHIERONEEEEE
Il Melfi credo si sia iscritto all’ultimo……..beati loro…e pensare che erano in agonia da un anno!!!
Per l’ennesima volta un grazie ai cari imprenditori materani per il loro disinteresse , il Matera calcio conta solo in tempo di elezioni!!! Vergogna
ed ora su con le lacrime…a tutti i cittadini di mt, vi dovevate svegliare prima se veramente ci tenevate al matera…e non aspettare sempre il salvatore della patria…guardate le altre realtà, prendete esempio, e a tutti gli imprenditori di mt ora scannatevi a chi deve costruire sul suolo dello stadio perchè in fondo è quello ke volevate, ma spero ke le case che costruirete restino sempre vuote…
certo che alcuni commenti però sò ridicoli…. qualche giorno fa Adduce era il messia, mo che schifo, fatemi capire la doveva comprare lui la squadra? l’artefice del fallimento è UNO e UNO soltanto.
troppo facile dire Adduce che schifo
CI HANNO FATTO LA FESTA!!!!! teniamoci almeno la nostra!! VIA I POLITICI IL 2 LUGLIO!!
DOBBIAMO DIRE GRAZIE A TOSTO..GRAZIE!!! CHE SI VERGOGNI!!!! “SERIE B IN QUATTRO ANNI”…ECCELLENZA IN 2! FANTASTICO! HAI FATTO IL RECORD..CE SCIAT ACCHIAN DA ADDUCE! HA FATTO CIò CHE POTEVA FARE,SE CHI DOVEVA METT I SOLDI S’è TIRATO INDIETRO, CHE COLPE NE HA LUI?! TOSTOOOOOO è L’ARTEFICE DI TUTTO CIòòòòòòòòòòòòòòò!!! COLUI CHE SI VANTAVA 2 ESTATI FA DI AVER RIPORTATO IL MATERA IN C2, RICORDO ALLA FESTA ALLO STADIO PREANNUNCIAVA UN GRANDE FUTURO X L’FC MATERAA……….E INVECE?!?!?!?! SI è SENTITO TRADITO DALLA CITTà CHE NN L’HANNO VOTATO. E’ SOLO COLPA TUA
Beh almeno è la fine di un’agonia!!! Ma che peccato!!! Qualcuno ha lanciato improperi nei confronti della Classe Dirigente di Matera: non dimentichiamoci che COMUNQUE
…comunque ci rappresenta, in tutto e per tutto… non dimentichiamo che in definitiva siamo noi tutti cittadini che bene o male decidiamo chi deve rappresentarci, e chi soprattutto deve tenere i fili… perché altrove si fanno le rivoluzioni, e le schifezze umane vengono spazzate via… qui stiamo sempre invece attaccati allle loro goonne, ed ecco che loroaltri si permettono di fare il bello ma soprattutto il cattivo tempo, senza nemmeno il lontano timore di essere perseguiti… sarò stato troppo qualunquista? Allora chiedo venia…
PROPONGO IL 2 LUGLIO DI RENDERLO BIANCAZZURRO CON BANDIERE E SCIARPE X FAR VERGOGNARE ADDUCE TOSTO E TUTTI I POLITICI DI M….A
grazie adduce g
razie tosto complimenti per le false promesse
RAGAZZI NON CI ABBATTIAMO PURTROPPO AVANTI COSI NON SI POTEVA PIU’ ANDARE CHIEDENDO A QUESTI IMPRENDITORI (SE VOGLIAMO CHIAMARLI COSI’) SOLDI PER ISCRIVERSI…TOSTO, ADDUCE E TUTTI I VARI IMPRENDITORI (SE LO SONO) DEVONO SOLO VERGOGNARSI PERCHE’ PER 110 MILA EURO NON HANNO FATTO ISCRIVERE LA CITTA’ DI MATERA AL PROSSIMO CAMPIONATO L’ORGOGLIO DELLA REGIONE, CHE CON TANTI UNDER LO SCORSO CAMPIONATO SI E’ QUALIFICATA AD UN OTTIMO 7° POSTO.
PURTROPPO CI TOCCA RICOMINCIARE DA CAPO…E’ CAPITATO ANCHE ALLE GRANDI … JUVENTUS, NAPOLI, FIORENTINA, ECC.
VOGLIO PROPRIO VEDERE CON CHE FACCIA SFILERANNO DIETRO IL CARRO IL 2 LUGLIO QUANDO ARRIVERANNO IN PIAZZA VITTORIO VENETO. SPERO VENGANO ACCOLTI DA FISCHI.
ORA …RICOMINCIAMO…
Non ci sono parole! Ma come cavolo si fà fallire una società in Seconda Divisione?E poi ci candidiamo a Capitale della Cultura 2019?
kiedo scusa… ki sono gli imprenditori materani??? dove stanno??? Non esiste piu niente qua!! anche se ci fossimo iscritti non avremmo avuto futuro.. nel calcio ci vogliono i soldi e qui a matera soldi non ce ne sono!!! Siamo una città morta.. grazie ai nostri inutili politici che riscaldano le poltrone…… sia a livello nazionale sia a livello locale..
bella notizia….il matera non c’è più….ma non cè più neanche matera come città imprenditoriale, artigianale, della pasta, del pane…..è rimasta matera della politica corrotta, dei pseudo imprenditori fasulli….e di personaggi tric e ballacche…che parlano…parlano…e poi fatti niente……purtroppo questo è il nostro destino in questi anni 2000 bruttissimi…..adesso non ci rimane che goderci almeno questi tre giorni di festa patronale….suggerendo a tutti i veri cittadini materani, che il due luglio anzichè rompere il carro…..rompiamo chi ci ha rotto!!!!!!……capite adesso?……buona festa della bruna…
VI INVITO TUTTI DOMANI A PRESENTARVI ALL’HOTEL SAN DOMENICO……CI SARA’ DA DIVERTIRSI…………CERTA GENTE DA MATERA DEVE SCAPPARE A GAMBE LEVATE!! NON MERITATE DI GIOCARE CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE!! LA COLPA È ANCHE DELLA SOCIETA…..FINO A 20 GIORNI FA NESSUNO SAPEVA DELLA SITUAZIONE DEBITORIA DI 800.000 EURO…..QUESTI DEBITI ERANO NASCOSTI SOTTO IL TAPPETO, VERGOGNATEVI, I DEBITI SONO ARRIVATI A POCHI GIORNI DALLA SCADENZA!!……………..E MENTRE IO STO QUI A SCRIVERE, TOSTO FESTEGGIA I 10 ANNI DEL SUO CALL CENTER….MENO MALE CHE NON T’HO VOTATO E NON SEI DIVENTATO SINDACO…
ah….dimenticavo…….il prossimo presidente del fc. matera sarà?………………indovinate?…….chi?……….
AKTARUS!!!!!…..pilota di GOLDRAKE…..perchè il matera tornerà ad iscriversi ad un prossimo campionato di calcio nell’anno 50062……quando le trasferte si faranno su marte….e giocheremo con il FC. VEGA……!!!!!!..che spettacolo…..ora ho capito perche in questi giorni lo stadio XXI settembre era diventato un campo accoglienza di venditori ambulanti…..questa sarà la nuova destinazione d’usa dello stadio per i prossimi anni….almeno servirà a qualcosa….di buono..vero?……vergogna!!!…..
SALVATORE ADDUCE: UN UOMO UNA GARANZIA !!!GRAZIE SINDACO PER AVERCI PRESO PER IL K… PER UNA SETTIMANA…GRAZIE PER AVERCI ILLUSO….GRAZIE PER ESSERTI ERETTO A SALVATORE DELLA PATRIA SENZA AVERE CONTEZZA DI QUELLO KE STAVI FACENDO…MA IN QUESTO MOMENTO DI RABBIA E FRUSTRAZIONE MI VIENE DI RINGRAZIARE L’INTERA CITTA’ KE PUNTUALMENTE ANKE STAVOLTA HA DIMOSTRATO LA SUA ATAVICA APATIA….PROBABILMENTE MATERA NN MERITA LA LEGA PRO..DOPO 14 ANNI DI ANONIMATO IL XXI SETTEMBRE DOVEVA RIBOLLIRE ED INVECEALLO STADIO.. I SOLITI AFICIONADOS…O FORSE PIU’ SEMPLICEMENTE E RAZIONALMENTE MATERA HA DIMOSTRATO DI NON AVERE LE FORZE ECONOMIKE PER GESTIRLA QUESTA CATEGORIA….X 300 MILA EURO PERDIAMO LA TERZA SERIE… ED ORA KISSA’ QUANDO LA RIVEDREMO….CON LA TRISTEZZA NEL CUORE.. CALA IL SIPARIO…OGGI ABBIAMO PERSO TUTTI 🙁 !
Il giorno della Bruna,i nostri politici farebbero bene a non farsi nemmeno vedere,devono vergognarsi,Isola Liri,Melfi si sono iscritte al campionato,ma ci pensate!!!contestiamoli nel giorno della bruna e faccimo in modo che sia il giorno della vergogna per politici e imprenditori interessati solo ai ca….i loro,boicottiamoli tutti ,sopratutto quelli che hanno interessi nella nostra città.
abbiamo perso un privilegio che purtroppo era in mano ad alcuni persinaggi,dilettanti allo sbaraglio per non parlare di tosto,VERGOGNOSO,ha solo illuso un’intera città e poi l’ha lasciata nella mer….a,ma il popolo materano non dimentica!!!!!
sono falliti a posta per fa una nuova societa senza debiti e ripartire magari dalla serie d magari col f murgia
Era nell’ aria questa notizia, in fondo tutti sapevamo che potesse accadere ma nessuno voleva crederci. Forse avrebbe fatto meno male senza l’illusione di qualche giorno fà, ma stà di fatto che il MATERA non esiste più. C’è solo amarezza tantissima amarezza, io che ero a Lucca all’età di 14 anni, gli stessi che oggi ha mio figlio e che insieme a tutti i ragazzi del settore giovanile dell’ F.C. MATERA avrebbero dovuto partecipare ai campionati nazionali giovanili, travolti anche loro da tutto ciò, sparite illusioni speranze aspettative.
Purtroppo siamo al SUD, purtroppo siamo in LUCANIA.
Non capisco una cosa. Diverse squadre (Cosenza, Como, Cavese ed altre) hanno presentato la domanda di iscrizione con riserva di presentare la fideiussione successivamente, cosa che il regolamento consente pur con alcune penalità.
Se è vero che a noi mancavano solo 110.000 euro per arrivare ai 300.000 della fideiussione mentre tutto il resto era a posto, perchè non è stata fatta la stessa cosa che hanno fatto gli altri, con l’impegno di recuperare i 110.000 euro (che non sono poi una gran somma) nei prossimi giorni?
Ce lo facciamo spiegare in conferenza stampa, vero?
io ho sperato fino alla fine di avere notizie buone a riguado l’iscrizione del vecchio e stanco F.C. MATERA ,si proprio vecchio e stanco ,perche’ si e’ tenuto in vita grazie al buon Perniola che da solo non puo’ fare nulla e che purtroppo tocchera’ proprio a lui staccare la spina che lo ha
mantenuto in vita.
E cosi’purtroppo,e cosi’.
E voi politici e imprenditori”improvvisati”che starete li a guardare che fine fara’ il F.C.MATERA per colpa vostra .
Credo purtroppo che la festa della Bruna quest’anno si mischiera’ con non poche contestazioni di molti Materani con la M maiuscola che si faranno sentire dai nostri politici chiacchieroni che hanno dimostrato ancora una volta di fregarsene della loro citta’ e dei cittadini.
Per gli imprenditori o improvvisati, si io li chiamo proprio cosi’,continuate a guadagnare soldi solo per i porci vizzi vostri,quanto bastava unirsi come si era detto di fare ,per salvare il MATERA,
VI ASPETTIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI, MERCENARI DI M….
Cari compaesani, qualche giorno fà riservavate belle parole per Adduce invece adesso che avete capito lo state screditando, quando siete banali, vi basta poco per elogiare una persone e adesso vengono a galla i risultati come avete già fatto con Tosto, i primi colpevoli siete voi tifosi che vi presentavate in poche centinaia di persone allo stadio, con un pubblico cosi’ esiguo non si può fare una C2 seria… Non colpevolizzate gli imprenditori sapete benissimo che a MT ci sono piccole aziende che con la crisi che c’è non possono permettersi di finanziare una squadra in C2 con quello che costa oggi,Il mio non vuol essere un insulto verso di voi, anche se non sono uno sportivo mi sento offeso indignato e giù di morale anche io per quello che sta succedendo al Matera calcio però è giusto ammettere le colpe… la cosa che più mi fà schifo e quello che scrivono i potentini nel gruppo “ODIO MATERA” dovrebbe essere chiuso quel gruppo invece vedo che campa ancora…CHIUDETE QUESTO SCHIFOSO GRUPPO FATTO DA IMBECILLI
mi viene da piangere che città di m…a dai politici agli imprenditori che regione di m…. ci facciamo rubare miliardi di euro e non troviamo pochi soldi per una misera c2 f…..o a tutti i colpevoli e FORZA MATERA OVUNQUE TU SIA!! IO SEMPRE CI SARO’!!!!!!!!!!
Nn diamo tutta la colpa al nostro sindaco, cmq vanno ancora sentite le persone ke hanno fatto affossare il nostro Matera calcio…..se proprio vogliamo incolpare qualcuno, beh , quella persona e’ il signor tosto…da quando nn è stato eletto sindaco ha lasciato il Matera pieno di debiti di 800000,00euro….come si fa ad avere di nuovo fiducia in queste persone…….se prima eravamo in pochi ad andare a vedere le partite ora in eccellenza o in promozione nn andrà più nessuno…x quando m riguarda addio Matera calcio.
Un mese di trattative per raggiungere il peggior risultato….FALLIMENTO; il nostro caro sindaco faceva meglio a non uscire allo scoperto con quella ”pagliacciata” avvenuta in comune la settimana scorsa, questa ” debacle” si ripercuoterà parte su di lui sino a fine candidatura, e, parte sul sign. Nicola Benedetto che a parole è stato un grande, ma nei fatti si è dimostrato un poco di buono come i suoi stessi concittadini pisticcesi lo hanno più volte ribadito quando si è parlato in termini di sport, per non parlare dei tanti imprenditori materani con i SOLDI che non hanno mosso neanche un dito ( pur a pgghjà p fess pur lor) e finire con i 3 scandalosi gruppi organizzati che non hanno organizzato nei precedenti giorni iniziative PRO – MATERA, che avrebbero fatto da apri strada alla restante parte dei tifosi ( me compreso ) che ci tenevano a salvare il calcio professionistico in questa città…chi ha sbagliato o non realizzato PAGHERA’ in qualche modo, ci hanno tolto la più grande passione e amore per Matera ed i colori biancazzurri…ed ora non ci resta che piangere!!
MI DISPIACE PER VOI RAGAZZI CHE SCRIVETE SU QUESTO BLOG, PERCHE’ NOTO IL VS. ATTACCAMENTO ALLA CITTA’ ED AI COLORI DELLA SQUADRA MA……….COSA SPERAVATE DI OTTENERE DA UN SINDACO CHE DI MATERANITA’ NON HA NENANCHE UN FICO SECCO, BURATTINO NELLE MANI DEL POTERE POLITICO POTENTINO!!!!
CHI VI SCRIVE E’ UNA PERSONA CHE FA PARTE DI UNA ASSOCIAZIONE AUTOREVOLE A LIVELLO NAZIONALE:
A.N.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI,AMATA IN TUTTA L’ITALIA PERCHE’ OPERA IN CAMPO CIVILE E MILITARE!
ABBIAMO CERCATO SEMPRE DI COINVOLGERE IL NS. SINDACO “ORIUNDO” PER LE INIZIATIVE CHE VOLEVAMO INTRAMPRENDERE PER QUESTA CITTA’…MA LUI NIENTE SI E’ SEMPRE NEGATO!!!!… E NON VOLEVAMO SOLDI!!!! MA SOLO RENDERCI UTILI PER LA CITTA’!!!!
E LA COSA CHE PIU’ MI HA INDIGNATO E’ VEDRELO, AL BAR A RIDERE E FARE IL GUASCONE CON I SUOI COMPARI, MENTRE LA NS. ASSOCIAZIONE SFILAVA PER LE VIE DELLA CITTA’….NONOSTANTE AVESSE RICEVUTO L’INVITO SCRITTO E PERSONALEMENTE DAL PRESIDENTE SEZIONALE! PER NON PARLARE POI DI QUEST’ANNO QUANDO CI HA FATTO VISTITA LA FANFARA ISTITUZIONALE DEL CORPO DEGLI ALPINI VISTO CHE IL 17 MARZO SI E’ RIEMPITO LA BOCCA CON I FESTEGGIAMENTI DELL’UNITA’ D’ITALIA! …LUI ASSENTE!
RAGAZZI, CARO DIRETTORE, SCUSATE LA MIA ESTERNAZIONE CHE MAGARI NON HA NULLA A CHE VEDERE CON L’ARGOMENTO IN QUESTIONE…..MA ALMENO VI RENDE L’IDEA. DA CHE RAZZA DI PERSONA SIAMO ANZI SIETE (VISTO CHE VIVO E LAVORO IN TERRA DI BARI) COMANDATI!
MATERA AI MATERANI…NO AI PROVINCIALI…
Dopo ieri più passa il tempo e più la rabbia aumenta invece di placarsi.
Grandi progetti sempre puntualmente naufragati: questa vicenda è l’esatto specchio del perchè questa città non conta mai niente. A Melfi, realtà molto più piccola della nostra, con i conti della società disastrati da un anno, è bastato l’intervento del sindaco per trovare in pochi giorni i soldi necessari per l’iscrizione… questa è la risposta a chi chiede cosa vogliamo dal sindaco! A Matera invece la “classe” politica era troppo impegnata a festeggiare (???) una grande azienda che da anni REGALA veleni nell’aria che respiriamo…
Ma si, chissenefrega, tanto in fondo domani è la Bruna e potremo festeggiare mostrando con orgoglio la nostra “materanità” (???) che si materializzerà in tanti fischi all’indirizzo dei politici, così potremo essere orgogliosi di “avergliela fatta pagare”… 🙁
Matera (e provincia) capitale europea degli incapaci! E dire che l’amavo tanto questa città, che ogni giorno ci tradisce e ci fa cadere sempre più le braccia!
a noi materani non ci capirò mai…..
il 90% dei commenti contesta un Sindaco che ha provato a salvare la squadra ma che, evidentemente, chi aveva detto si non ha seguito con i fatti (se la doveva prendere lui? SVEGLIA), e solo POCHISSIMI hanno contestato una persona che, in tempi di elezioni, ha nominato anche la Serie BBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per poi lasciare l’anno dopo le elezioni, con un bel buco di debiti!
MENO MALE CHE NON SEI DIVENTATO SINDACO PER UNA MANCIATA DI VOTI! CHISSA’ A COSA TI SERVIVA MATERA SE IL CALCIO LO HAI USATO COSI’!!!
SVEGLIA MATERANI
con questa disfatta per la ns. città….il clima del 2 luglio si farà rovente……sicuramente in piazza vittorio veneto i ns…pseudo-politici…saranno accolti da un mare assordante di fischi ed insulti…..è il minimo che possiamo fare…..ma cerchiamo di contenerci e non sfociare in atti violenti….altrimenti il prossimo anno ci toglieranno pure la festa della bruna!!!!!……e poi si…saremo diventati una città di zombi!!!!!…….ripeto spero che tutto vada liscio e non guastiamo la festa che non centra nulla con il calcio….con i ns. politici faremo i conti dopo la bruna……
ok?…..calma e sangue freddo!!!!!……ciao.
7 luglio …….. CE LA FAREMO?
io non sono tanto amareggiato. perché adesso vedremo veramente chi tiene al F:C matera! ovunque serie giocherai, io ci sarò. eravamo i primi a criticare i potentini per criticarli del suo scarso pubblico in eccellenza, e adesso? siete i primi ad abbanndonare la nave. VOI DOVETE VERGOGNARVI. so che è un brutto colpo , ma, questi colpi, devono rafforzarci. il matera si segue sempre. forza Bue sempre
La cosa piu’ allucinante pero’ e’ leggere QUANTE MEGA CAVOLATE vengono scritte da persone per niente informate sui fatti …. e soprattutto di quanto e’ facile per molti disporre dei portafogli degli altri. Prendere una notizia, magari incompleta, trasformarla, farla diventare tutt’altro per poi attaccare tizio caio e sempronio.
Aspettiamo …….
tornatene a ferrandina e portati il tuo compare defilippo dietro!!! Ci state affossando in ogni settore dallo sport al lavoro,CHE DIO CI LIBERI DA VOI POLITICI CORROTTI VI ODIO!!!! MATERA è STANCA MA QUANDO CI RIBELLEREMO FARETE LA FINE DEL CONTE TRAMONTANO!!!
APPELLO A TUTTI I NATI A MATERA E MAGGIORENNI,ALLE PROSSIME ELEZIONI,SEMPLICEMENTE ASTENSIONE.Tanto mi dite a cosa cavolo servono a chi non è parente a qualche politico,o non ha degli interessi PARTICOLARI?
Personalmente l’unico imprenditore Materano che ho sempre apprezzato è Mino Muscaridola.
Ragazzi andate sul sito http://www.tuttolegapro.com Il MATERA risulta iscritto con riserva insieme ad altre 16 squadre, quindi la domanda di iscrizione è stata inoltrata.
LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE.