Non ci sarà il ripescaggio in Promozione per il “Citta dei Sassi Matera”. La richiesta presentata alla Figc dal club guidato dal presidente Fortunato Martoccia non è stata accolta e lo stesso presidente in una nota annuncia che “il club biancoazzurro parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria con la prima squadra, ai campionati giovanili under 18 e allievi provinciali e per la prima volta al campionato nazionale di serie C femminile.
Il responsabile area tecnica Giuseppe Angelino è al lavoro per individuare il nuovo allenatore e allestire una squadra di qualità. La rosa sarà annunciata il prossimo 27 agosto in una conferenza stampa”.
“Grazie alla disponibilità di alcuni imprenditori materani – ricorda Martoccia – stiamo lavorando per la ripartenza del calcio nella città di Matera. Nel frattempo, non si capisce il silenzio dell’amministrazione comunale ed in particoalre dell’assessore e vice sindaco Giuseppe Tragni che in queste settimane ha sempre dichiarato di impegnarsi far ripartire il calcio nella città di Matera”.
Michele Capolupo
Stanno a preparare la lottizzazione… Dello stadio e hanno da fare assai