Pasquale Smaldone, storico massaggiatore-tifoso del Matera Calcio, lascia il suo posto e lo fa con una emozionante lettera aperta a tutti i tifosi.
Un saluto affettuoso ad una città che ho amato e amerò per sempre. Molto ho dato e tantissimo ho ricevuto. Voglio ringraziare tutte quelle persone amici e tifosi che mi hanno voluto bene e che dimostrano tanto sostegno morale in questo momento particolare, non posso che ringraziare tutti. Finisce un periodo della mia vita fatta di tanti sacrifici e di tante gioie al prezzo di tante rinunce, grazie alla mia famiglia che mi ha sopportato e supportato nelle mie scelte, è certamente per me il momento purtroppo di tornare alla “normalità”. Dopo tanti anni non sarà facile, non porto rancore ne’ disaffezione al mio e nostro Matera che possa essere sempre piu’ grande.
Sono orgoglioso di aver fatto parte della storia di questa squadra e dei loro tifosi a cui sono e saro’ ETERNAMENTE legato. Auguro ogni bene per un futuro sempre piu’ roseo e pieno di soddisfazioni.
ETERNAMENTE grato e FORZA MATERA.
Pasquale Smaldone
Pasqualino non essere triste. Hai avuto la gioia di stare vicino ai nostri colori per anni. Ora tornerai a soffrire e soprattutto ci auguriamo a gioire sulle gradinate del XXI Settembre. Dai pasquale 😉
P.S. Saluti da tuo cugino 😉