La società Potenza Calcio desidera rivolgere un caloroso ringraziamento ad Angelo Chiorazzo, il quale ha ricoperto con impegno e dedizione il ruolo di vicepresidente dall’inizio del progetto sportivo rossoblu. Il presidente Donato Macchia, l’Amministratore Delegato Nicola Macchia e l’intero Consiglio di Amministrazione esprimono la loro sincera gratitudine per l’eccezionale contributo di Angelo al percorso di rilancio del Potenza Calcio.
Il Presidente Donato Macchia sottolinea: “Ho voluto Angelo al mio fianco perchè sono convinto fosse la persona perfetta con cui condividere la mia visione che mette lo sport e l’innovazione sociale al centro di un più ampio processo di sviluppo del territorio. Il suo lavoro instancabile e la sua dedizione hanno contribuito, in maniera significativa, alla nostra crescita e alla creazione di un progetto coinvolgente ed inclusivo. Angelo, con le sue dimissioni – conclude il presidente Macchia – ha dimostrato senso di responsabilità esemplare nei confronti del Potenza Calcio e dell’intera comunità”.
Nicola Macchia, a nome dell’interno Consiglio di Amministrazione aggiunge: “Angelo ha dimostrato una visione illuminante, un attaccamento straordinario ai colori e al territorio. Le sue idee e la sua passione hanno ispirato tutti noi, creando un ambiente positivo, stimolante, incentrato sui concetti di sportività e condivisione. I valori radicati nel suo modo di interpretare il lavoro ed il rapporto con la comunità sono stati e saranno una pietra miliare per il perseguimento dei risultati della società”.
La società Potenza Calcio, con profonda stima, augura ad Angelo Chiorazzo i migliori successi nel suo percorso umano e professionale.