Il sito Resport prova a fare luce sulla presunto tentativo di combine che sarebbe avvenuto nei giorni precedenti al match Taranto-Matera, episodio denunciato dal presidente del club jonico Nardone durante le interviste post partita. Una dichiarazione che conferma la posizione del Matera calcio su questa vicenad, espressa dal patron Saverio Columella in modo perentorio e inequivocabile: “Non posso perdere la testa dietro accuse di questo genere, non mi interessano assolutamente, per me sono chiacchiere mi viene da ridere quando sento queste cose. Aggiungo anche a chi ha messo in giro queste voci che se vogliono batterci dovranno pensare ad altro. Una società come il Taranto non può mettere in giro queste voci per mascherare i loro problemi”.
Riportiamo di seguito la nota di Resport pubblicata alle 16,30 di lunedì 31 marzo 2014 e la nota della società del Taranto pubblicata nella serata di domenica 30 marzo 2014.
Sarebbe stato un ex dirigente rossoblù ad avvicinare la settimana scorsa il calciatore del Taranto Claudio Miale prospettandogli la possibilità di addomesticare la gara con il Matera, vinta ieri dai padroni di casa per 1-0. Lo si apprende da fonti vicine alla società del Taranto Football club, che ha denunciato il presunto tentativo di combine. La vicenda è stata resa nota ieri dal presidente Fabrizio Nardoni, che non ha fornito altri particolari in quanto attende gli sviluppi dell’indagine. La procura federale dovrà verificare se ci sono realmente estremi per contestare un illecito, se si è trattato di un’iniziativa autonoma dell’ex dirigente o se è possibile che siano coinvolti tesserati del Matera. Nell’esposto presentato dalla società alla Figc è ricostruita l’intera vicenda. Ieri i rossoblù hanno vinto il big match del campionato di serie D agganciando il Matera: le due squadre ora sono al secondo posto alle spalle del Marcianise.
In una lettera aperta pubblica oggi sul sito ufficiale della società, il presidente Nardoni – che è anche assessore regionale all’Agricoltura – ricorda che «ieri allo Iacovone eravamo in circa 8mila. Ottomila esuberanti, appassionati, critici, esperti o amanti traditi troppe volte, eppure sempre là». «Ma anche – aggiuge – ottomila non violenti, misurati nelle espressioni e nel tifo che negli anni hanno maturato consapevolezza della loro funzione e sono diventati, come si suol dire, il vero dodicesimo uomo in campo». Il numero uno della società rossoblù chiede «alle autorità competenti in materia di non interrompere questa scia di buone pratiche e buoni esempi che fa bene a tutto lo sport e non solo al calcio o al Taranto FC in particolare».
Dopo la gara contro il Matera il presidente Nardoni aveva dichiarato: “In settimana un nostro giocatore è stato avvicinato per un tentativo di combine ma abbiamo evitato di riportarlo agli organi di stampa delegando gli avvocati a fare chiarezza in merito. Ne parleremo nei prossimi giorni in quanto ci sono indagini in corso. Una cosa è certa, noi vogliamo fare un calcio pulito”.
Sul sito ufficiale del Taranto, nella serata di domenica 30 marzo 2014, è stato pubblicato un comunicato che riportiamo di seguto: “Con riferimento alle notizie relative ad un’indagine da parte della Procura Federale presso la FIGC, si precisa che la Società Taranto FC 1927 ha inteso effettuare, nei giorni scorsi, una tempestiva comunicazione di quanto è venuta a conoscenza e che ogni ulteriore aspetto sarà ovviamente valutato dagli Organi competenti.
La Società, pertanto, ritiene doveroso astenersi dalla comunicazione di ulteriori particolari, prendendo le distanze dalla diffusione di eventuali dettagli della vicenda ad opera di terzi, che saranno considerati unici responsabili di quanto dichiarato”.
Nella foto di Luca Barone un momento della gara tra Taranto e Matera
Chiacchierone Nardone pensa a pagare gli stipendi ai tuoi giocatori.
questo taranto non ha nulla a che fare con il taranto del passato che ha costruito la sua bella storia calcistica.societa’ ridicola , meritate in pieno la categoria in cui siete.
E pensare che stiamo parlando di un assessore della regione Puglia,VERGOGNA!!!!!!
il presidente Nardoni – che è anche assessore regionale all’Agricoltura – ricorda che «ieri allo Iacovone eravamo in circa 8mila. Ottomila esuberanti, appassionati, critici, esperti o amanti traditi troppe volte, eppure sempre là».
Caro Nardoni, lei ieri faceva il vasa vasa di Taranto, lo stringimani in tribuna per il solo motivo che si candiderà a sindaco di Taranto e deve conquistare i poveri tifosi creduloni. Il Taranto calcio a lei le serve per il suo successo in politica. Sappiamo bene che suo suocero che è persona molto discussa, lo vuole far diventare sindacao di Taranto e come tutti i politici è un bugiardo di professione quando afferma:
– ottomila non violenti, misurati nelle espressioni e nel tifo che negli anni hanno maturato consapevolezza della loro funzione e sono diventati, come si suol dire, il vero dodicesimo uomo in campo».
E’ vero il dodicesimo uomo in campo sicuramente, ma non dica fesserie le urla di “LADRI-LADRI-LADRI rivolte ai calciatori materani al loro ingresso in campo e il “Columella pezzo di merda” da dove provenivano, da Taranto vecchia? Lei è un bugiardo, te lo dice uno che ha visto e sentito tutto, quando gli ottomila gridavano le parole offensive e probabilmente lei era contentissimo, altrochè!
Se fosse un pò più onesto, avrebbe chiesto scusa la presidente del Matera per le offese ricevute ed avrebbe diffidato la sua tifoseria a tenere comportamenti irriguadosi nei confronti degli avversari. Non lo ha fatto e con faccia tosta se ne uscito con la storia della combine che se fosse vero, noi tifosi del Matera saremmo i primi a ribellarci e chiudere con una società del genere.
Lei si è comportato da sbruffone, perchè non è riuscito nemmeno a spendere una parola contro il divieto della prefettura a far giungere a Taranto la tifoseria materana.
Adesso se vuole salvare la faccia, chieda l’applicazione del regolamento alla lega per le ingiurie della sua terribile tifoseria e merita almeno la squalifica del campo. Perchè i giocatori del Matera, facevano fatica ad entrare insieme ai vostri perchè provocavano e la curva nord lanciava offese di ogni genere per intimorire i calciatori del Matera.
Detto questo, la partita è stata molto equilibrata, glie lo dica ad Aldo Papagni che forse eccitato dall’incontro ha visto qualche altra cosa. L’unico bravo lo devo ad un ottimo calciatore che avete e dovete fargli una statua, Molinari che vi sta salvando da magrissime figure.
A noi la sconfitta di ieri ci sta tutta, ma non illudetevi di vincerlo il campionato, ieri è stato un episodio. Domenica prossima vedremo se saprete ripetervi.
Il numero uno della società rossoblù deve invece chiedere «alle autorità competenti in materia di punire una tifoseria anche troppo eccitata per una partita. Se il Matera ieri vinceva, sicuramente si sarebbero scatenati contro la nostra squadra.
Nardoni, vali anche molto poco in politica te lo dice un pugliese acquisito.
Il bue dice cornuto all’asino e sapete perchè? Perchè è quello che il sig.Nardoni ha fatto a Grottaglie e gli è andata bene, probabilmente vive di questi giochi sporchi e falsità, pensasse a pagare gli stipendi ai giocatori e a non gettare fumo negli occhi ai pescivendoli come lui, politico fallito.
Andiamo con i piedi di piombo su questa situazione perchè i tarantini sono capaci di tutto,dobbiamo pensare solo a noi stessi ben sapendo che con 4 vittorie siamo in lega pro poichè a parità di punti fatti e reti fatte e subite nelle due gare con il Taranto abbiamo una differenza reti generale migliore più 19 il Matera e più 14 il Taranto che ha anche un calendario oggettivamente più difficile del nostro.La squadra del Matera che ieri ha giocato a Taranto da ampie garanzie di vincere le prossime 4 partite di campionato e di filare diritto in Lega pro.Sono convinto che la sconfitta subita dal Matera ieri sia stata meglio di un pareggio così il Taranto che se non vinceva era fuori dalla corsa alla prima posizione, si impegnerà fino all’ultimo vanamente e noi consci della nostra forza vinceremo il campionato.Ieri,oggi e sempre ovunque tu sarai Forza MATERA
Tarantini,aprite gli occhi,avete bisogno di politici che facciano mettere a norma l’Ilva,non di buffoni che usano il calcio per interessi personali,via l’inquinamento da Taranto e dalle nostre zone e non mi riferisco solo a quello ambientale!!!!!
Notizie che negli ultimi giorni girano a Marcianise che pensa soprattutto a fare due buoni incassi con il Matera e il Taranto poichè hanno un campo non omologabile per la lega pro e per farlo diventare tale il comune dovrebbe sborsare circa 150000 euri che non ha poichè e anche in difficoltà finanziarie, come la maggior parte dei comuni italiani e con i tempi che corrono è molto difficile.Questo sta creando molte frizioni tra la società e l’amministrazione comunale della provincia casertana e il ragionamento che la società sta facendo e il seguente molto probabilmente:se vinco il campionato e la lega pro non mi da la deroga a giocare su altri campi come sembra con il nuovo regolamento non posso iscrivermi al campionato sempre che sii disposto a pagare 800000 euri mentre in serie D ho molte più possibilità di portare il titolo in altre sedi regionale un pò’ come ha fatto il Nola passato a Vico Equense e il Neapolis passato a Torre del Greco ed altre società che girovagano per la Campania con il titolo da offrire alla piazza miglior offerente.Umh mi sa mi sa mi sa mi sa
Vincere le prossime 4 partite e non faremo conti Forza MATERA
Egregio Nardoni, da quello che Lei ha dichiarato ai mezzi di informazione non sta né in cielo né in terra. Infatti questa stupida e inutile invenzione poteva evitarla. Certamente gli Organi preposti dalla FIGC faranno chiarezze in merito. Anzi io mi comincerei a preoccupare di tutto ciò in quanto Lei potrebbe correre il rischio di essere radiato dalla Federazione.
Pasquale Fontana
Ricordate? Lo scorso anno il Foggia e’ stato ripescato ai danni del Matera perche’ al Matera si addebito’ un illecito sportivo. Ultime notizie. Foggia indagato per combine con la Casertana. Mi chiedo, come da regolamento il Foggia non dovrebbe essere retrocesso??? Oppure soltanto perche’ si chiama Foggia andra’ tutto nel dimenticatoio??? Il Foggia e’ come la Juve in serie c nessuno osa mai dir nulla. Arbitraggi a favore (nei playoff col Gladiator l’anno scorso l’arbitro espulse 5 giocatori del Gladiator e la partita fini’ all’85’ per inferiorita’ numerica…cose da pazzi!!), partite combinate e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Diamoci una svegliata. Colummella segui bene la vicenda. Ecco comunque la notizia.
http://www.fantagazzetta.com/blog/rischio-terremoto-in-serie-c-tre-gare-sospette-c-e-anche-il-foggia-184537
COLUMELLA con una “M” !!! o ma siete duri eh!!!
Ma quale Presidente o tesserato di una squadra chiederebbe a una diretta concorrente di “addomesticare” uno scontro diretto, nel caso del Matera addirittura tramite un ex dirigente rossoblu (Sandro De Solda). Mi sembra veramente tutto assurdo, ma non mi meraviglio affatto. Dopo i precedenti dell’anno scorso, mi rifiuto categoricamente di immaginare che sia potuto succedere qualcosa di simile. Ma mentre l’altra volta si parlava della Viribus Unitis, ora si parla del Taranto. Stanno facendo di tutto per eliminarci dalla lotta alla promozione, con i peggiori metodi. Sul discorso trasferta a Marcianise, ho sentito del progetto “In 1000 a Marcianise”.
Sarebbe veramente memorabile, ma forse è fantacalcio. Io mi accontenterei di 500. Ma serve l’aiuto del Presidente Columella. Ci sono 2 settimane per preparare al meglio l’esodo. Ha la stessa importanza di Lucca, Gangi, Voghera, Chieti. Quelli che veramente hanno a cuore le sorti del calcio a Matera, devono adoperarsi da subito. Ed è necessario che entrino in azione anche i vecchi ultras.
Chiedo scusa, ma in quale passaggio dell’articolo Resport scagiona il Matera?
Io sono in realtà seriamente preoccupato, le voci (tutte da verificare ed appurare, sia chiaro) non sono così tranquillizzanti
A quello che ha detto picas occorre aggiungere l’episodio dell’attacco al pullmann dei giocatori del Matera prima dell’inizio della partita allo scopo di intimorirli e influenzare il risultato sul campo.
Altro che tifosi “non violenti”.
Nardoni non dice la verità, a meno che per lui sono pacifici quelli che tirano sassi e altro ai giocatori avversari.
La verità è che gli ultras tarantini non hanno ancora maturato “la consapevolezza della loro funzione” (per usare l’espressione di Nardoni) e sono ancora lontani da ciò che significa essere ultras oggi. Sono rimati agli anni ’70.
Una lezione gliela daranno domenica prossima i monopolitani, un grande pubblico, corretto e moderno come il nostro.
I fatti accaduti nel post partita sono la causa di quello che si è tentato di fare durante la settimana (combine) finitela di dire che il pubblico tarantino è un pubblico violento anzi sono sicuro che in altre città è in altri tempi sarebbe potuto succedere anche peggio.
LA SASSAIOLA È SUCCESSO ALL’INGRESSO DELLA SQUADRA NON NEL POST PARTITA.TARANTINO BUGIARDO.
Errata corrige volevo Dire Prima Della partita
tarantino ma smettila di rompere, finora non ho mai conosciuto un tarantino onesto, e sono uno che ha superato da parecchio gli anta.
Non capisco il senso di questa discussione…. e nemmeno il prosieguo della stessa….. NON ESISTE NESSUNA “COMPINE”….. Taranto che veste i panni di “Archimede”…. pensiamo ad altro…..
Mi rivolgo a materaxsempre. Ascolta innanzitutto prima di parlare del foggia sciacquati la bocca. Quindi fai le tue discussioni con i tifosi alla tua altezza cioe’ taranto potenza melfi monopoli brindisi e simili. Noi siamo stati sempre superiori e di tantissimo e non scendiamo a determinati livelli. Possiamo discutere tranquillamente con i tifosi di juve milan inter napoli ecc ecc. Ma ti devo una risposta. E’ risultato che il matera ha fatto un illecito sportivo e il regolamento parla chiaro. Ecco perche’ hanno ripescato noi e non voi. E poi…vuoi mettere? Alla lega interessa il pino zaccheria o il vostro campetto? Ma sei mai entrato nello zaccheria? Riguardo foggia casertana 1-1. Nessun illecito. A un certo punto le squadre si sono accontentate del pareggio….come si dice…un punto per uno…non fa male a nessuno…Quindi non porre dubbi inutili e pensa al matera che credo l’anno prossimo giochera’ ancora in d, la serie che merita. Prima di parlare, entra nello zaccheria…
http://www.youtube.com/watch?v=rNrR5nCoU3w
Foggiano, certe manifestazioni di superiorità, offensive, inutili e fuori luogo potevi anche risparmiartele.
Ricordati che chi come te si crede superiore solo perché siete stati in serie A e’ uno che ha il pessimo vizio di guardare al passato piuttosto che al presente.
E poi non è certo la serie A a rendere i tifosi di una squadra superiori agli altri.
Un po’ di umiltà non guasta.
Rossonero non c’è bisogno che ti agiti così tanto e di offendere la nostra squadra, la città e il nostro “campetto”, mi sembra che parli del P.Zaccheria come se fosse il Nou Camp di Barcellona, sìì più umile, alla fine lo scorso anno hanno fatto di tutto per farvi entrare nei play off e di ripescarvi al posto nostro, è la verità.Forza Matera e onore a Franco Mancini.
Rossonero nel leggerti mi e’ venuto quasi il “vomito”…… – Non siete superiori a nessuno….. chi si vanta da solo, non vale piu’ di un “fagiolo”……. a Matera intanto e sul “campo da gioco” che poi e’ quello che conta…. LE AVETE PRESE DI SANTA RAGIONE…… poi per altri motivi che poi non sono quelli dello sport e dello spettacolo vi hanno favoriti o in qualche modo “agevolati”…. meglio comunque confrontarsi con le squadre da Te citate e misurarsela alla pari sul campo e non in serie “A” e fare figure di “me..a” ogni domenica…. o sbaglio????? mi auguro che non ti hanno letto tutti…… quando il vociare ed il parlare supera i limiti……
ROSSONERO, SEI SOLO UN PINGONE!!!
ED HAI FATTO UNA FIGURA DA PROVOLONE!!!
PENSA AL PRESENTE E SMETTILA DI PENSARE AD UN ILLUSTRE PASSATO DI CIRCA 20 (DICO VENTI!!!) ANNI FA!!!
VERGOGNATI E VATT A FFA’ N BAGN…DI UMILTA’!!!
…….questi fanno sistematicamente i superiori, ci guardano con spocchiosità dall’alto verso il basso, ci offendono….ma il tanto sbandierato rispetto da parte dei foggiani dove sta?
FRANCO MANCINI UNO DI NOI
Dall’inizio del campionato tutti hanno definito il MATERA una CORAZZATA e quindi l’avversario da battere. Lo hanno fatto gli organi di stampa considerando gli uomini a disposizione di Cosco, nettamente al di sopra delle altre squadre e lo ha fatto il Presidente Columella. Anche dopo la sconfitta di Taranto è sembrato ancora più convinto di questa idea, dicendo che il Matera festeggerà a fine campionato. Ebbene ora a Marcianise c’è la concreta possibilità per gli uomini di Cosco di dimostrare di essere una CORAZZATA non solo sulla carta, anche perchè non sarà concessa loro una nuova possibilità. E’ la partita che decide il campionato, vincendo quella avremmo 1 piede e mezzo in LegaPro. E se il Presidente me lo consente, anche lui ha la possibilità di dimostrare quanto ci tiene alla vicinanza del pubblico materano.Gli è stata fatta una precisa e giustificata richiesta di autobus, per giocare in casa a Marcianise. Se ha capito che dal Progreditur passa l’ultimo e decisivo treno per la LegaPro, non tentenni un attimo e lui che può si adoperi subito per accontentare i tanti tifosi materani. In uno stadio come quello la presenza di 500/600 materani sarebbe fondamentale, non come sarebbe stato a Taranto di fronte ad 8000 tarantini.
Ultima cosa: ma tutti quelli che perdono tempo a rispondere a tarantini e foggiani (mi meraviglio di loro che si ritenevano rispettosi dei materani), non possono dedicarlo ai problemi nostri?
Mettiamo qualche puntino sulle i. Qui qualcuno di voi ha tirato in ballo una presunta combine del foggia chiedendone la retrocessione…per la serie anche le pulci hanno una voce. Poi quale amicizia scusate? C’e’ mai stato qualche gemellaggio? No! Voi lo scorso anno da bravi subordinati per rispetto verso di noi non siete entrati nello stadio perche’ ci avevano vietato la trasferta. Avete fatto meta’ del vostro dovere. Poi mi rivolgo ad antonioau. Dici che in serie a ogni domenica facevamo brutte figure. A parte che siam stati in serie a non soltanto con zeman ma anche con pugliese e maestrelli (che forse son stati superiori a zeman…), a parte che siamo stati in b tantissimi anni, ma chi ti ha riferito che in serie a facevamo brutte figure ogni domenica? Tanto per citarne una di big, la Juventus, posso dirti che allo zaccheria perdeva ogni anno…sistematicamente…con tutto cio’ che aveva arbitri a favore. Guardati pure i video, saluti…e dimenticavo, prima di tossire … informatevi.
http://www.youtube.com/watch?v=O5D3523SkTg
http://www.youtube.com/watch?v=8-4vww9bYyk
Zeman….Pugliese…Maestrelli…Kolivanov… uagliò, torna con i piedi per terra!! Presuntoso e sfigato! Mò ti toccano Agostinone, Venitucci e Cavallaro, quindi fai un bel bagno di umiltà e torna a pensare alle cose di casa tua senza abbassarti al livello dei “subordinati”….
RISPETTO SOLO PER IL NOSTRO FRANCO MANCINI
ma scusa Rossonero,
perchè non provi a parlare in questi termini con Juve, Inter, Roma e quant’altro, visto che ti sei paragonato a loro?
vedrai che pure loro a te si rivolgeranno come ad una pulce che ha fatto la tosse…
noi siamo in Serie D ed in Serie D ci sentiamo “corazzata”
il problema è più vostro, come anche per i tarantini…che in queste categorie non ci dovreste essere eppure ci siete!!! e subite pure!!!
cmq a parte queste battute del c…. lo volete capire o no che siamo tutti nella stessa pentola??? e cioè siamo vittime di un sistema (quello del calcio minore) che è allo sfascio! Corrotto, povero con gli stracci?!?!?!?
e in questo mondo, lo ripeto, ci siamo tutti!!!!
ormai il calcio è solo per chi ha i soldi…il resto può pure crepare, che sia Taranto, Foggia, Matera,. Lecce e potrei fare un elenco lunghissimo!!!
quindi la città, il n. di abitanti, lo stadio, il tifo…proprio non contano più niente ormai…
e’ triste lo so…ma bisogna adeguarsi a questa realtà, piuttosto che fare anche sfottò degni di tanti lustri fa, quando il calcio era più vero…
Rossonero non ti arrabbiare noi abbiamo rispetto del tuo foggia ma non puoi fare queste sparate senza motivo.
Purtroppo quello di vantarsi del passato è un vizio comune ai foggiani, ai tarantini e a tutti coloro che non vogliono accettare il presente che è ben diverso.
Non capiscono che il passato non conta più niente e non frega niente a nessuno salvo che a loro.
“FUGG DA FOGGIA NON PE FOGGIA MA PI FUGGE’ ”
ps: una curiosità. Capisco i tarantini che possano venire a leggere i nostri forum perchè siamo avversari e abbiamo giocato contro la settimana scorsa, ma tu, foggiano, che cosa ci fai su questo sito?! Che fai, leggi tutti i commenti su tutti i siti di calcio? Beat a te, ca nan tin nu cazz da fà!
parlate solo di organizzare la prossima trasferta e del nostro matera, lasciate stare tutto il resto,compreso anche sti’ tarantini, che diciamocelo, hanno pure rotto!!!!!!
PER EQUILIBRATO
io che ho tanti amici materani onesti frequentano un onesto tarantino come me. poi ci sono i disonesti di
matera come te.
se vuoi ci incontriamo a matera con i miei amici materani, ti faccio contattare da loro se vuoi basta che dici di si ti faccio qualche nome.
ti dico di incontrarci a matera (forse ai paura di noi tarantini disonesti).
a matera c’ è gente x bene, ma purtroppo tu sei uno che si cela dietro una tastiera.
a proposito io ho quasi 51 anni.
ciao sei uno di quei materani che meriterebbe di vivere in una grotta del caveoso.
A proposito ti consiglierei di chiamarti SQUILIBRATO .
rossonero ma vatti a ritirare tu e il foggia calcio ma chi lo vuole solo un gemellaggio con voi sfigati????? solo una cosa c’è in comune franco macini e basta..RISPETTO X LUI ” UN GRANDE”….Ma voi…come taranto brindisi..eccc quindi e meglio se scrivi su blog della tua citta di m….. ciao
Ma che vi prende…….ma finiamola.
Parsifal ha ragione. Se c’è qualcuno che può avvicinare il patron Columella tra coloro che vivono a Matera, cominciassero a preparare la trasferta per Marcianise coinvolgendolo, se davvero di vuole andare in serie C. Taranto, domenica ha vinto per la sua tifoseria che si è saputa mobilitare al meglio, non perchè la squadra fosse superiore al Matera. Mai visto un tifo organizzato persino nel cronista che fa gli annunci, sintonizzato con il resto della tifoseria, hanno scandito i cori alternandosi compreso la centralissima tribuna. Noi non riusciamo a trasmettere nemmeno musica aggiornata o uno speacker che sappia pronunciare bene i nomi delle squadre.
Detto ciò, siamo arrivati agli sgoccioli del campionato, la cosa più stupida che si possa fare è mollare tutto o farsi prendere dallo sconforto. Abiamo due settimane per organizzarci con l’aiuto del presidente per andare a Marcianise almeno in mille.
MILLE PER IL MATERA IN SERIE C!!! Tutto il resto sono chiacchiere. Se davvero la società ci tiene è giunto il momento di aiutare la tifoseria a supportarla. Quattro partite, si possono vincere con il contributo di tutti.
Infine, un solo consiglio a mister Cosco, con Picci da solo in avanti non riusceremo a vincerle le partite, bisogna urgentemente intervenire affiancandogli un altro attaccante. Il Taranto domenica ha vinto perchè in attacco, erano in tre, Molinari, Balestrieri e Clemente.
Forza Matera!
Rossonero continuare una “diatriba” con Te???? – non ne vale proprio la pena…… siamo di veduta lontani anni luce……. ho detto tutto….. guarda a casa Tua….