Quatto giovani calciatori dell’Invicta Matera vestiranno la maglia azzurra con la rappresentativa italiana di calcio under 16. Angelo Fiore, Giovanni Gentile, Attilio Appella e Giacomo Clemente, allenati nell’Invicta Matera dal tecnico Vito Chimenti, vecchia gloria del calcio materano e con un passato prestigioso anche in serie A, sonos tati convocati dal selezionatore Augusto Gentilino a seguito dello stage che si è svolto a Ginosa al quale hanno partecipato diverse società di Puglia e Basilicata. Gli atleti dell’Invicta Matera arrivano al prestigioso appuntamento con la maglia azzurra dopo aver partecipato anche ad un’altra vetrina internazionale nello scorso mese di giugno quando sono scesi in campo con la maglia dell’Invicta Matera nella Scirea Cup in occasione della diciassettesima edizione. Adesso per quattro atleti ci sarà una nuova opportunità per mettersi in mostra grazie alla chiamata di mister Gentilini.
Michel Capolupo
Nella foto www.SassiLive.it l’Invicta Matera
INBOCCA A LUPO PER I RAGAZZI. E’ UNA BUONA OPPORTUNITA’, E’ SPERO CHE I GENITORI STIANO LONTANO DA QUESTA AVVENTURA!!!!!
I Complimenti vanno ai ragazzi sicuramente, ma un grande applauso va al mister e alla società che lavorano tutto l’anno per selezionarli e per allenarli con professionalità.