Si terrà martedì 9 febbraio il quarto incontro stagionale targato Fc Juventus. A far visita alla società materana dell’Invicta Matera sarà Claudio Gabetta, Responsabile del progetto affiliazioni Scuola Calcio Juventus, che ha già conosciuto la realtà materana nello scorso mese di ottobre.
L’ennesimo incontro stagionale è la testimonianza lampante del fatto che il progetto affiliazioni sia al centro della programmazione della Juventus, club che per la stagione 2015/2016 ha scelto solo dieci società in tutta Italia sull’intero territorio nazionale, oltre naturalmente al Piemonte.
Gabetta, che arriva a Matera dopo le visite degli altri responsabili Rudi Londi e Claudio Sangiorgio, visionerà stavolta i tesserati nati nel 2008, 2006 e 2001 e terrà al termine degli allenamenti una riunione con i tecnici della Daken Invicta Matera sulla metodologia e didattica di allenamento. Il Responsabile Tecnico Taratufolo Luigi è entusiasta del nuovo progetto: “Il nuovo percorso che stiamo conoscendo è davvero prestigioso, ha dato a tutti i nostri allenatori stimoli nuovi. I Mister Claudio Gabetta, Claudio Sangiorgio e Rudi Londi hanno arricchito le nostre conoscenze e tutte le categorie della Daken Invicta Matera dai Piccoli Amici agli Allievi Regionali con una importante predisposizione all’ascolto e al confronto. Lavoriamo sodo per aggiornarci e per dare il massimo ai nostri iscritti per dare loro la possibilità di divertirsi imparando.”
Feb 08