Attraverso il suo gruppo facebook “L’angolo biancoazzurro” il tifoso materano Tommaso Taccardi aveva annunciato che venerdì 26 luglio 2019 alle ore 18,30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno era in programma un confronto pubblico tra l’imprenditore Nicola Benedetto e l’assessore comunale allo sport Giuseppe Tragni per fare chiarezza sulle vicende che hanno interessato in questi mesi il calcio materano dopo l’uscita anticipata dal campionato di serie C a gennaio 2019.
Raggiunto al telefono Giuseppe Tragni si dichiara sorpreso di quanto annunciato da Tommaso Taccardi in quanto non è stato fissato un appuntamento per incontrare l’imprenditore Nicola Benedetto nel pomeriggio di venerdì 26 luglio, anche perchè impegnato in Consiglio comunale. Rispetto all’interesse mostrato dall’imprenditore Benedetto l’assessore Tragni invita lo stesso imprenditore a presentare un progetto nel più breve tempo possibile, come richiesto dalla Figc.
Michele Capolupo
Quindi è il caso di dire che siamo tutti in alto mare. Inutile più scrivere qualcosa in merito. Non si muove una foglia.
Pasquale Fontana
Ma questo signore ( Tragni ) si rende conto di quel che dice. Addirittura ribadisce che ove ci fosse stato questo incontro per lui non era possibile perche’ impegnato in un consiglio comunale. Chissa’ quanti consigli comunali sono andati deserti e non se ne e’ fatto niente. Tutto q y esto dimostra che al sig. Tragni del calcio a Matera non gliene frega un bel niente.
Complimenti!