Tommaso Taccardi, fondatore del gruppo facebook “L’angolo biancoazurro” chiama a raccolta i tifosi materani per discutere in un incontro pubblico sul futuro del calcio nella città dei Sassi. L’incontro si terrà domenica 12 maggio dalle ore 16,30 in un locale in via Nazionale in prossimità dell’hotel Nazionale a Matera.
I tifosi sono in attesa della pubblicazione da parte del Comune del bando per la manifestazione di interesse da parte di imprenditori che vogliono costituire una nuova società per rilanciare il calcio nella città dei Sassi.
L’incontro servirà per fare il punto della situazione e valutare anche manifestazioni pubbliche per protestare contro l’immobilismo apparente da parte dell’Amministrazione Comunale di Matera, se non ci saranno novità fino al termine di questa settimana.
Michele Capolupo
E’ bene tenere alta la tensione con queste iniziative dei tifosi, ma mi chiedo perche’ questo immobilismo da parte del Comune? Ma e’ cosi’ difficile avviare questa procedura? Ci stiamo riducendo come le opere strutturali per Matera capitale ancora in corso di realizzazione o, addirittura, non ancora partite. Ma per caso non e’ che c’e’ qualche sotterfugio politico? Ma e’ una vergogna.