Sulle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da un candidato sindaco che riguardano le vicende calcistiche del Matera calcio si registra una nota ufficiale del patron Saverio Columella, che riportiamo integralmente.
Columella: giù le mani dal Matera Calcio.
Leggiamo le dichiarazioni di un candidato Sindaco contenenti promesse e l’utilizzo improprio dei nostri colori, oltre alla esaltante esperienza che la nostra squadra sta vivendo nel campionato di Lega Pro.
Siamo lusingati dell’attenzione che ci viene rivolta, ma in questo momento la Società tutta, calciatori, staff tecnico, e dirigenti, è impegnata e concentrata esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi calcistici che assieme ai nostri tifosi ci siamo assegnati.
Da imprenditore e uomo concreto, confermo di essere abituato ad affidarmi non alle parole ma ai fatti, così come è avvenuto positivamente negli anni scorsi.
Pertanto dico a coloro che in questi giorni stanno strumentalizzando per fini meramente elettorali la fede calcistica per il Matera Calcio: “giù le mani”. Lasciateci lavorare in santa pace.
Grande Presidente!!! Hai fatto benissimo a specificare a questa gente di lasciar stare il Matera. Sono tutti bravi a riempirsi la bocca e a fare i grandi uomini citando il Matera calcio, promettendo stadio nuovo e gestione alla squadra che occupa una categoria più alta. In questo momento il Matera è di Columella e di quei Materani che hanno creduto a questa persona che NON ha promesso chiacchiere al vento, ma solo FATTI. Se Matera vuol crescere deve solo prendere esempio da un certo Saverio Columella, venuto in sordina, senza elemosinare niente a nessuno, per regalarci un grandissimo sogno, impensabile fino a qualche e anno fa. GIU’ LE MANI DAL MATERA!!!!
Bravissimo Presidente!! Questa gente deve finirla di utilizzare il Matera per fini squisitamente elettorali! Quando c’era bisogno lor signori dov’erano? Invece tu Presidente hai creduto nel Matera ed ai suoi tifosi dal primo momento ossia nel momento del bisogno. Questo noi non lo dimenticheremo mai !! A differenza di un’altro “signore” che in corso di campionato (C2) ci ha abbandonati al nostro destino!! Anche questo noi non lo dimenticheremo mai !! CHE VERGOGNA!! Comunque oggi pensiamo a noi ed al sogno che, grazie a te Presidente, speriamo di coronare, quella serie B che manca da 36 lunghi anni! Questa è una città che ha fame di calcio e mi permetto di dire, arrivati a questo punto, che c’è un intera Regione che meriterebbe la serie cadetta e riempirebbe in ogni ordine di posto il XXI Settembre già dal prossimo campionato. FORZA PRESIDENTE E FORZA MATERA.
Il mio voto non lo avranno comunque. Per me l’unico sindaco di matera è saverio columella. Grande presidente sempre al tuo fianco.
….. che aggiungere di piu’ a quanto gia’ detto???? ASSOLUTAMENTE NULLA – quelli che “adesso” si lavano la bocca non son stati capaci “ieri” di fare assolutamente “NIENTE”…. NEMMENO A SISTEMARE LO STADIO ED adesso tutti pensano di salire sul carro del “vincitore”…. fra poco al posto dei cittadini salissero LORO sul “Carro della Bruna” e distruggessero solo quello naturalmente…. sarebbero in tema…. ed e’ gia’ tanto….. FORZA PRESIDENTISSIMO ANCORA UN PO’ E POI FESTA GRANDE A MATERA….. io (come tantissimi) ci credo al salto di categoria……
Signori Columella non è un eroe e neanche un genio ma una persona che crede in una passione e la coltiva, mentre Matera e i materani sono consumati dall’accidia che è l’esatto opposto delle qualità di Columella, spero che ai Materani faccia un po’ pensare che a creare tanto entusiasmo con una delle cose più Materane che esistano non sia stato un Materano
Questo commento del Presidente, ci rassicura ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno,sul fatto che Lui ha a cuore solo l’interesse del Matera Calcio e dei suoi tifosi e che é un grandissimo Presidente. Noi siamo e saremo sempre e solo con te Presidente, non dimenticarlo MAI! Gli altri devono sciacquarsi la bocca prima di nominare il Matera Calcio, senza mischiare le “scorze con le fave”. AVANTI TUTTA Presidente!
La calata degli sciacalli sui colori bianco azzurri deve far riflettere l’intera città. Questi avvoltoi, attraverso le miriadi di liste civiche controllano il territorio e fanno in modo di assicurarsi i voti degli ignari cittadini che votando un parente, danno il potere ai capi bastone! I loro portaborse e servi sciocchi sono sguinzagliati per togliervi la vostra libertà. Si perchè quando un voto viene espresso per un bisogno di un cittadino, il voto non è più libero.
Adesso si accorgono che Matera ha bisogno di strutture sportive adeguate, magari con aree di parcheggio attrezzate per lo stadio? Vedi area ex mulino Padula. Troppo bello per gli ingenui. Facendo scorrere la lista dei dei nomi a sindaco e consiglieri di qualsiasi partito è raccapricciante, molti non saprebbero amministrare nemmeno il proprio condominio. Detto ciò, bene ha fatto il patron a redarguire chiunque si appropria dei colori del Matera per conquistare ed ingannare gli sportivi.
Il Matera Calcio, se dovesse raggiungere l’obiettivo per cui sta lottando, non ha bisogno della politica per riscattarsi. I cittadini materani si autoriscattano da soli!
FORZA MATERA!