Il Matera incassa a Monopoli la seconda sconfitta stagionale dopo quella rimediata a Lentini contro la Sicula Leonzio. Gara stregata quella giocata dai ragazzi di Auteri contro il Gabbiano biancoverde, che continua a volare in vetta alla classifica del girone C.
Dopo aver nettamente dominato il primo tempo con tre clamorose occasioni fallite, due con Battista e una con Corado è il Monopoli a trovare il vantaggio con Serao sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 43′. Nella ripresa il Matera riprende a spingere ma paga a caro prezzo il rigore provocato da Casoli per un fallo ingenuo su Rota e l’ex Genchi firma il raddoppio dal dischetto.
L’ex Bifulco si fa male al 60′ e Auteri prova il doppio cambio per riaprire la gara: dentro Giovinco e Sartore, fuori Scognamillo e Corado.
Al 69′ Auteri richiama Battista e si affida alle invenzioni di Salandria.
Dopo tre minuti il Matera segna con De Falco, servito da Giovinco ma l’arbitro annulla per la posizione di fuorigioco dello stesso Giovinco prima dell’assist.
Da dimenticare un minuto dopo la conclusione velleitaria di Salandria dai 30 metri, tiro che finisce nettamente a lato.
Il nuovo entrato Sartore si becca il giallo per un intervento scomposto su Rota mentre all’84’ Maciucca rileva l’affaticato Urso. Al quarto dei sei minuti di recupero giallo per Sernicola e Sounas per reciproche scorrettezze. Al 95′ terzo cambio Monopoli: esce Sounas, entra Longo.
Finisce 2-0 per il Monopoli e il patron Columella impone il silenzio stampa a tecnico e giocatori. Da domenica parla solo il numero uno del club biancoazzurro.
Monopoli-Matera, la cronaca del match
Avvio scoppiettante della squadra di Auteri, che affronta la capolista senza alcun timore reverenziale.
Al 6′ sugli sviluppi del corner battuto da Strambelli è Scognamillo a colpire bene sotto porta ma Ricci salva sulla linea di porta
Al 9′ Matera di nuovo protagonista in avanti. Tiro cross di Angelo dalla grande distanza che non viene raccolto dai compagni in area di rigore.
Al 12′ Battista ci prova con una insidiosa conclusione dal limite dell’area, il pallone finisce di poco a lato alla destra della porta di Bifulco, sempre fischiato ogni volta che tocca palla dai tifosi del Matera presenti a Monopoli.
Al 17′ grande occasione per il Matera con Battista che sfrutta l’assist di Strambelli ma solo davanti a Bifulco calcia di pochissimo fuori con il portiere ormai battuto.
Al 28′ il Matera fallisce un’altra clamorosa chance per portarsi in vantaggio. Sernicola da sinistra erve in area Corado che colpisce di testa da pochi passi ma il pallone finisce fuori.
Dopo un dubbio contatto in area al 39′ tra Sernicola e Bifulco non sanzionato dall’arbitro al 43′ è il Monopoli a beffare il Matera. Come era già accaduto a Lentini è fatale un calcio d’angolo.
Dal corner di Sounas è Sarao a staccare più in alto di tutti e a battere Golubovic per l’immeritato vantaggio del Gabbiano biancoverde.
Nella ripresa Auteri conferma la formazione che ha cominciato la gara e dopo 3 minuti sugli sviluppi del corner di Strambelli ci prova Mattera da posizione angolata, il pallone termina fuori.
52′ fallo ingenuo di Casoli con un intervento scomposto su Rota appena dentro l’area. Non ci sono dubbi, per l’arbitro è rigore
Al 53′ arriva l’inatteso raddoppio del Monopoli. Fallo ingenuo di Casoli su Rota, l’ex Genchi spiazza Golubovic e firma il raddoppio del Gabbiano.
Dopo due minuti il Matera reagisce: sugli sviluppi di un corner di Strambelli arriva il colpo di testa di Urso, pallone che finisce alto sulla traversa
Al 60′ tegola per il Monopoli con il portiere Bifulco costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto gioca Bardini.
Mister Auteri risponde dopo doppio cambio per dare la scossa alla squadra: fuori Scognamillo e Corado, dentro Giovinco e Sartore per un Matera ancora più offensivo nel tentativo di riaprire la gara
Passano tre minuti e il Matera torna a spingere. cross dalla sinistra di Battista per Giovinco che non riesce comunque ad agganciare il pallone in area.
Al 69′ Auteri richiama Battista e si affida alle invenzioni di Salandria.
Dopo tre minuti il Matera segna con De Falco, servito da Giovinco ma l’arbitro annulla per la posizione di fuorigioco dello stesso Giovinco prima dell’assist.
Da dimenticare un minuto dopo la conclusione velleitaria di Salandria dai 30 metri, tiro che finisce nettamente a lato
Al 77′ il secondo cambio nel Monopoli: esce Genchi, entra Rucucci. Ma il Matera ormai non ha più la forza di tentare una rimonta. Ha dato tutto nel primo tempo, quando poteva sbloccare il risultato ed invece ha fallito le opportunità create.
All’80’ viene ammonito Sartore per un intervento falloso su Rota
All’84’ Auteri richiama l’affaticato Urso e si affida a Maciucca per gli ultimi minuti della gara. Al 94′ Ammonito Sernicola e Sounas per reciproche scorrettezze. Al95′ terzo cambio Monopoli: esce Sounas, entra Longo.
Rivivi la sfida con la cronaca a cura di Michele Capolupo. Di seguito anche i risultati della 5^ giornata e la classifica aggiornata del girone C. A breve le interviste in sala stampa.
La scheda grafica è di Macroonda – www.macroonda-it
Serie C 2017-2018, 5^ giornata, Monopoli-Matera – formazioni ufficiali
Monopoli, sabato 23 settembre 2017, ore 20,30 stadio Veneziani
Monopoli-Matera 2-0
Monopoli (3-5-2): Bifulco, Mercadante, Ricci, Scoppa, Zampa, Genchi, Sounas, Bei, Sarao, Rota, Ferrara. All. Tangorra. A disposizione: Bardini, Lobosco, Rucci, Zibert, Paolucci, Souare, Lanzola, Tafa, Cappiello, Russo, Longo, Bacchetti.
Matera (3-4-3): Golubovic, Mattera, Scognamillo, Sernicola, Angelo, De Falco, Urso, Casoli, Battista, Corado, Strambelli. All. Auteri. A disposizione: Mittica, Buschiazzo, Sartore, Salandria, Giovinco, Di Sabatino, Maimone, Tonti, Maciucca, De Franco.
Arbitro: Vincenzo Valiante di Salerno.
Assistenti: Pasquale Alessandro Netti di Napoli e Stefano Montagnani di Salerno
Indisponibili nel Matera il difensore Stendardo e l’attaccante Dugandzic.
Ex di turno: Bifulco e Mercadante nel Monopoli, Strambelli nel Matera
Il Monopoli gioca in maglia biancoverde e pantaloncini verdi, Matera in maglia azzurra con fascia superiore bianca e pantaloncini azzurri.
Spettatori: 2000 circa di cui 935 abbonati con duecento tifosi del Monopoli
Curiosità: l’arbitro non è Chindemi di Viterbo, inizialmente designato, ma Valiante di Salerno.
CRONACA PRIMO TEMPO LIVE
ore 20.33: partiti. Auteri schiera un Matera inedito con l’inserimento di Sernicola in difesa al fianco di Scognamillo e Mattera, l’innesto del nuovo acquisto Urso al fianco di De Falco con Casoli e Angelo sulle fasce e tridente con Corado nuovamente promosso titolare al centro dell’attacco, Battista a destra e Strambelli a sinistra.
5′ primo corner per il Matera
6′ sugli sviluppi del corner battuto da Strambelli è Scognamillo a colpire bene sotto porta ma Ricci salva sulla linea!
9′ Matera di nuovo protagonista in avanti. Tiro cross di Angelo dalla grande distanza che non viene raccolto dai compagni in area di rigore.
12′ Matera scatenato: insidiosa conclusione dal limite dell’area di Battista, pallone che finisce di poco a lato alla destra della porta di Bifulco, sempre fischiato ogni volta che tocca palla dai tifosi del Matera presenti a Monopoli.
17′ grande occasione per il Matera! Strambelli si esalta sulla trequarti e serve Battista che tutto solo davanti a Bifulco calcia di pochissimo fuori con il portiere ormai battuto! Che peccato!
28′ seconda grande occasione fallita dal Matera. Sernicola da sinistra erve in area Corado che colpisce di testa da pochi passi, pallone che finisce fuori!
36′ Gara dominata dal Matera che ha fallito almeno tre clamorose occasion sotto porta, due con Battista e una con Corado
37′ Prima sortita in avanti del Monopoli con un tiro senza pretese di Sarao, bloccato senza difficoltà da Golubovic
39′ Dubbio contatto in area tra Sernicola e Bifulco ma l’arbitro lascia correre
43′ GOL DEL MONOPOLI! Sugli sviluppi di un corner battuto da Sounas, Sarao stacca più in alto di tutti e batte Golubovic. Seconda rete stagionale per il calciatore ex Catanzaro. Il Matera dopo aver sprecato almeno tre palle gol clamorose è beffato da Sarao che porta in vantaggio la capolista del campionato!
45′ Finisce il primo tempo, senza recupero. Il Matera va al riposo sotto di un gol a Monopoli ma si morde le mani per aver fallito tre grandi occasioni per passare in vantaggio durante la prima parte del match
CRONACA SECONDO TEMPO LIVE
ore 21.34: ripartiti. Nessun cambio tra le due squadre.
48′ Matera nuovamente pericoloso! Sugli sviluppi di un corner battuto da Strambelli è Mattera a provarci da posizione angolata, pallone che finisce fuori
52′ fallo ingenuo di Casoli con un intervento scomposto su Rota appena dentro l’area. Non ci sono dubbi, per l’arbitro è rigore
53′ RADDOPPIO DEL MONOPOLI. GENCHI SU RIGORE! L’ex Genchi spiazza Golobuvic e firma il raddoppio del Monopoli. Matera in tilt dopo aver giocato un ottimo primo tempo si ritrova sotto di due reti e si fa sempre più dura al Veneziani per i colori biancoazzurri.
55′ Reazione immediata del Matera: sugli sviluppi di un corner di Strambelli arriva il colpo di testa di Urso, pallone che finisce alto sulla traversa
60′ Infortunio per Bifulco! Il portiere è costretto a lasciare il campo
61′ primo cambio Monopoli: esce Bifulco, entra il secondo Bardini
61′ doppio cambio nel Matera: esce Scognamillo, entra Giovinco; entra Sartore, esce Corado
64′ Le scelte tattiche di Auteri si rivelano azzeccate perchè il Matera riprende a spingere: cross dalla sinistra di Battista per Giovinco che non riesce comunque ad agganciare il pallone in area!
69′ terzo cambio nel Matera: esce Battista, entra Salandria
72′ GOL ANNULATO AL MATERA: cross di Giovinco dalla sinistra per la botta vincente di De Falco ma l’arbitro però annulla per un fuorigioco di Giovinco.
73′ Conclusione velleitaria di Salandria dai 30 metri, tiro da dimenticare che finisce nettamente a lato
77′ secondo cambio Monopoli: esce Genchi, entra Rucucci
80′ ammonito Sartore per un intervento falloso su Rota
84′ quarto cambio Matera: esce Urso, entra Maciucca
90′ 6′ di recupero
94′ Ammonito Sernicola e Sounas per reciproche scorrettezze
95′ terzo cambio Monopoli: esce Sounas, entra Longo
96′ E’ finita.
PROGRAMMA E RISULTATI GARE SERIE C GIRONE C – 5^ GIORNATA
BISCEGLIE-SICULA LEONZIO 1-1 Reti: 8′ Delic (B), 84′ Tavares (SL) ore 16,30
CASERTANA-AKRAGAS 0-1 Rete: 41′ Longo (A) ore 16,30
CATANIA-FIDELIS ANDRIA 1-0 Rete: 90′ Lodi (C) ore 20,30
CATANZARO-LECCE 1-3 Reti: 4′ Lepore (L), 14′ Torromino (L), 45′ Cosenza (L), 90′ Lukanovic (C) ore 20,30
MONOPOLI-MATERA 2-0 Reti: 43′ Sarao (Mo), 54′ Genchi (Mo, rig.), ore 20,30
PAGANESE-JUVE STABIA 1-2 Reti: 12′ Allievi (JS), 59′ Paponi (JS), 90′ Scarpa (P) ore 20,30
RACING FONDI-REGGINA 0-1 Rete: 60′ Marino (Re) ore 14,30
RENDE-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1 Reti: 31′ Saraniti (VF) 16,30
SIRACUSA-COSENZA 4-2 Reti: 7′ Mendicino (C), 13′ Mungo (C), 22′ Grillo (S) 37′ Catania (S), 74′ Sandomenico (S) 90′ Sandomenico (S) 16,30
riposa: TRAPANI
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 5^ GIORNATA
Monopoli 13 punti
Catania e Lecce 10 punti
Siracusa 9 punti
Reggina 8 punti
Akragas, Bisceglie, Trapani Catanzaro e Virtus Francavilla 7 punti
Rende 6 punti
Sicula Leonzio e Juve Stabia 5 punti
Matera *, Casertana, Paganese 4 punti
Fidelis Andria 3 punti
Cosenza 2 punti
Racing Fondi 1 punto
* Matera 1 punto di penalizzazione
CLASSIFICA MARCATORI MATERA
1 rete: Stendardo, Giovinco (1 rig.), Sernicola
RISULTATI MONOPOLI COPPA ITALIA SERIE C 2017-2018
2^ giornata Bisceglie-Monopoli 4-1 Reti: 14′ Paolucci (M, rig), 44′ Martinez (B), 57′ Jovanovic (B), 60′ Partipilo (B), 64′ Petta (B)
3^ giornata Monopoli-Fidelis Andria 1-0 Rete: 36′ Genchi
RISULTATI MONOPOLI CAMPIONATO SERIE C 2017-2018
1^ giornata MONOPOLI-COSENZA 3-1 Reti: 1′ Mercadante (M), 13′ Mercadante, 17′ Bruccini (C), 88′ Scoppa (M) Sabato Ore 18.30
2^ giornata RACING FONDI-MONOPOLI 0-1 Rete: 20′ Genchi (M)
3^ giornata MONOPOLI-AKRAGAS 0-0
4^ giornata SICULA LEONZIO-MONOPOLI 0-3 Reti: 3′ e 10′ Genchi (M), 22′ Sarao (M) ore 14,30
ROSA MONOPOLI 2017-2018
Portieri: Bardini (Cesena), Bifulco (Matera)
Difensori: Maselli, Tafa (Palermo), Ricci (Ancona), Bei, Ferrara, Bacchetti (Pro Vercelli), De Vito (Reggina), Lanzolla (Gravina), Mercadante, Donnarumma (Mantova), Rotas (Panegialos), Longo (svincolato)
Centrocampisti: Diomando (Gravina), Todisco, Zampa (Ancona), Scoppa (Catania), Russo (Aversa Normanna), Zibert (Juve Stabia), Sounas, Mavretic, Ricucci, Lobosco (Alto Tavoliere San Severo)
Attaccanti: Di Cosola, Cappiello (Salernitana), Souare (Inter), Sarao (Catanzaro), Genchi, Paolucci (Ancona)
PRECEDENTI MATERA-MONOPOLI
1950-51 (Promoz. Interreg.): Matera-Audace Monopoli 5-0; Audace Monopoli-
Matera 0-4
1975-76 (Serie D): Matera-Monopoli 2-0; Monopoli-Matera 1-0
1981-82 (Serie C2): Matera-Monopoli 2-1; Monopoli-Matera 1-0
1982-83 (Serie C2): Matera-Monopoli 0-1; Monopoli-Matera 1-1
1983-84 (Serie C2): Matera-Monopoli 0-0; Monopoli-Matera 2-1
1992-93 (Serie C2): Matera-Monopoli 2-0; Monopoli-Matera 1-1
2005-06 (Serie D): Matera-Monopoli 2-1; Monopoli-Matera 1-1
2012-13 (Serie D): Matera-Monospolis 1-1
2012-13 (Serie D): Monospolis-Matera 2-1
2012-13 (Serie D primo turno play-off): Matera-Monospolis 1-1
2013-14 (Serie D): Monospolis-Matera 2-2; Matera-Monospolis 1-0
2014-2015 (Lega Pro): Monopoli-Matera; Matera-Monopoli
2015-2016 Monopoli-Matera 0-2; Matera-Monopoli 1-1
2016-2017 Monopoli-Matera 1-3; Matera-Monopoli 1-1
Ho visto solo il secondo tempo. Una grande lezione di calcio, secondo me, il Matera ha ricevuto a Monopoli. Una squadra che seppur inferiore tecnicamente al Matera ha vinto con un gioco semplice, con grande umiltà ed attenzione e lottando su ogni pallone sia in difesa che a centrocampo e in attacco.. per quello che ho visto stasera in campo nel Matera c’erano undici giocatori e non una squadra. Manca un leader in campo e una punta che sa fare gol (che poi è l’essenza del calcio).Ma soprattutto non è possibile vedere una squadra che gioca le partite a sprazzi e mai senza la necessaria personalità di una squadra che sa quello che vuole.
appena 3 gol fatti in 5 gare, davvero troppo pochi, ma questo rientra nel fatto che la squadra è completamente nuova, ci vorrà del tempo prima che si crei un’intesa di gioco, è meglio non aspettarsi nulla, ora come ora bisogna solo aspettare che si crei una squadra, non basta aver acquistato 15-20 giocatori, bisogna saperli farli giocare assieme ma per fare questo serve tempo; il calcio è una ruota che gira, due anni fa abbiamo avuto un’occasione colossale per andare in B, ma l’abbiamo buttata malamente al vento; l’anno scorso alla fine del girone di andata eravamo primi in classifica, e siamo crollati miseramente nel girone di ritorno, ora credo che dovremo sorbirci tempi duri e tornare nell’anonimato, non sarà facile tornare a certi livelli, ancora adesso non faccio altro che pensare all’occasione persa contro il Como, buttata sciaguratamente al vento; certe occasioni non si ripresentano cosi facilmente dalle nostre parti.
Adesso Columella finisse di fare piazza pulita. Mandasse via Auteri e prendesse un allenatore capace a far giocare questa squadra con più semplicità ma, sopratutto, capace di attuare un modulo diverso da questo 3-4-3 che solo Auteri attua e che ci porta puntualmente a soffrire a centrocampo ed in difesa. Adesso dobbiamo pensare a non prenderle pertanto ritengo che ci voglia un allenatore capace di attuare il 4-4-2 con una difesa d’acciaio con De Franco, Stendardo, Scognamillo e Mattera.
Troppo bello sarebbe per il mister essere esonerato o meglio cacciato e percepire senza responsabilità denaro….. Come ho sempre sostenuto bastava mandar via lui e non tutti coloro che hanno dato anima per Matera e sono stati trattati da incompetenti…… Io rimpiango Bifulco…. IANNINI.. ecc…… Per sopportare un presuntuoso del calcio…. Ora deve mettere la faccia il caro mister e poi vedremo a chi punterà il dito…. Le colpe non sono mai state sue… Ma i giocatori chi li ha scelti? Chi li mette in campo?
La colpa di quest’altra sconfitta l’avrà senza dubbio Auteri per la sua cocciutaggine ad insistere con il suo schema di gioco. Per poi non parlare dei nostri attaccanti che a due passi dalla porta non riescono a mettere il pallone in rete. A questo punto dobbiamo rimpiangere di aver mandato via Negro che in una partita il gol bene o male riusciva sempre a farlo. Indubbiamente il Monopoli è riuscito a passare con palle inattive ma il nostro attacco fino adesso è risultato molto scadente. Infatti su cinque gare disputate sono state messe
a segno soltanto tre gol con due difensori Stendardo, Sernicola e Giovinco. Ora visto che siamo piombati al quintultimo posto in classifica sarebbe il caso che il Presidente alzasse la voce sia con Auteri che con tutti i giocatori a disposizione. Auguriamoci che questo avvenga in previsione della partita contro la Paganese fissata per venerdì sera.
Pasquale Fontana
Caro sig.IO sarei anche d’accordo con te. Purtroppo questo scienziato di allenatore ci sta portando nel baratro. Lui alla fine della fiera il prossimo anno una squadra la trova ma noi ritroveremo la serie C? Bisogna cambiare prima che sia troppo tardi. Lui non bada al sodo bada solo all’estetica. Purtroppo l’estetica non da punti in classifica!
Per me Autieri, con tutti i difetti che ha, rimane un ottimo allenatore. Davvero in pochi in serie C sanno far calcio come lui. Purtroppo non è facile per undici giocatori nuovi giocare la palla sempre di prima e fare determinati movimenti senza palla .Lo abbiamo visto gli scorsi anni e ci siamo divertiti molto. Autieri pretende tanto dai giocatori ma in questo momento questi giocatori non riescono a dare in campo quello che il mister vuole da loro sbagliando anche le cose più semplici. Il mister vuole in campo una squadra che si comporti come una grande orchestra in un concerto.dove tutti i movimenti devono essere sincronizzati quasi alla perfezione. Qualcuno rimpiange Negro ma non ha senso tenere un giocatore che vuole andar via. Anche lui in questa squadra avrebbe sofferto molto e non è quel giocatore che ti cambia una squadra..Ha avuto il suo anno d’oro a Matera però lo abbiamo preso dalla Casertana dove giocava sempre l’ultimo quarto d’ora e adesso, dopo le prime partite da titolare è da un po’ che siede in panchina.
E comunque tornando alla partita di ieri immaginavo che senza Stendardo avremmo avuto problemi in una difesa che non è il massimo dove per me Scognamillo è già tanto metterlo in panchina figuriamoci farlo giocare titolare.
la squadra è completamente nuova, ci vuole tempo per assimilare schemi e automatismi, il problema non lo si risolve mandando via Auteri; verrà un altro allenatore che si ritroverà una squadra nuova e anche li ci vorrà del tempo; abbiamo avuto due anni in cui siamo stati a certi livelli e credo che quella partita contro il Como gridi ancora vendetta; era quello il miglior Matera dal 79, in quel momento avevamo forse la squadra piu’ forte di tutta la legapro, ma abbiamo fallito sciaguratamente quella partita portandola ai rigori; credo che in finale contro il Bassano non ci sarebbe stata storia, saremmo andati in B. Adesso quella squadra non c’è piu’, ci sono giocatori nuovi, c’è da ricostruire una squadra e ci vorrà del tempo per tornare ad essere protagonisti, ricordiamoci che nel nostro girone ci sono squadre come Lecce,Catania e Trapani che sono squadre gia’ assemblate bene da tempo e pronte a fare il salto in B, la ruota gira e credo che quest’anno a meno di clamorosi ribaltoni toccherà a queste squadre giocarsi la B, noi dovremo aspettare qualche altro giro di ruota e una squadra matura per fare il salto che aspettiamo tutti da 40 anni.
le occasioni clamorose sbagliate anche a porta vuota che sono state determinanti per indirizzare l’esito della partita, denota secondo me una cosa sola: i giocatori non giocano con la necessaria tranquillità, giocano con troppa ansia e quindi sbagliano, anche l’anno scorso abbiamo fallito decine e decine di palle gol, credo che l’allenatore non ha colpe se gli attaccanti sbagliano occasioni clamorose a porta vuota. Io credo che i giocatori avvertano troppa pressione, non sono tranquilli in campo.
Premetto che ognuno e’ libero di esprimere le proprie opinioni. Io vorrei semplicemente far notare che, se nel primo tempo, delle cinque occasioni nitide avute, ne avessimo messe dentro almeno tre, ora staremmo parlando di altro. Inoltre, aggiungo a molti professori da tastiera che sarebbe più giusto stare vicino alla squadra, piuttosto che dare addosso all’allenatore e al presidente. I giudizi si danno a fine anno. Ma sinceramente credo che a Matera non meritiamo niente perché siamo solo dei disfattisti.
Ragazzi sono 50 anni che seguo il Matera e per me Auteri e’ stato il miglior allenatore penso di sempre. Se l’anno scorso non siamo andati in serie B e’ stato voluto dai giocatori. Se i giocatori non la sanno mettere dentro che colpa ha l’allenatore?
Quando le cose vanno male le responsabilità vanno divise equamente…però le attenuanti ci sono tutte. La squadra è completamente nuova e oltretutto ci sono parecchi giovani. Altri sono arrivati da poco e ci vuole tempo per assimilare il gioco del mister fatto di tanti passaggi di prima e di movimenti senza palla. Il mister deve lavorare molto anche sul carattere della squadra perché appena prendiamo gol perdiamo il filo del gioco. Comunque il campionato è molto lungo e certamente faremo un bel campionato anche quest’anno. Il nostro dovere di tifosi è andare allo stadio ed incitare la squadra.
ahhhhhh neanche 24 ore ed e’ successo quello che abbiamo visto la passata stagione……ora sulla graticola CASOLI ,MATTERA,GIOVINCO……ancora una volta il mister fuori dalle responsabilita’……spero con tutto cuore che non vengano malmenati……