Mentre Ischia e Matera si concedono un turno di riposo in attesa di recuperare la gara al Mazzella mercoledì 27 febbraio si sono disputate regolarmente le altre sfide valide per la 23^ giornata del campionato di serie D girone H. Il Gladiator ne fa sette al Potenza, il Bisceglie è frenato dal Foggia e il Monospolis conquista una preziosa vittoria in rimonta per 3-2 sul Brindisi agganciando proprio il Matera al quarto posto in classifica. Di seguito i risultati finali e la classifica aggiornata del girone.
GARE 23^ GIORNATA
Trani-Sant’Antonio Abate 0-0
Foggia-Bisceglie 1-1
Francavilla-Puteolana 1-1
Gladiator-Potenza 7-0
Ischia-Matera rinviata al 27 febbraio
Monospolis-Brindisi 3-2 (fischio d’inizio ore 15).
Nardò-Grottaglie 2-2
Pomigliano-Campania 1-1
Taranto-Battipagliese 3-2
LA CLASSIFICA aggiornata dopo la 23^ giornata
Ischia 58
Gladiator 53
Bisceglie 46
Matera e Monospolis 44
Foggia 33
Battipagliese , Nardò e Taranto 31
Brindisi 29
Pomigliano e Sant’Antonio Abate 27
Campania 26
Francavilla 25
Puteolana 24
Grottaglie 15
Trani 10
Potenza 9
Sant’Antonio Abate e Matera 2 punti di penalizzazione
Ischia e Matera una gara in meno
Non capisco perchè la lega ha concesso il rinvio all’Ischia, tutte le squadre di serie d eccetto Lucchese e Vis Pesaro hanno chiesto il rinvio, ciò vuol dire che la Rappresentativa di serie d al torneo di Viareggio era composta solo dai giocatori di queste squadre e dell’Ischia??? Che poi i grandi Armeno e l’altro giocatore hanno giocato 1 sola partita giovedì scorso, non mi sembra serio e tanto meno leale il comportamento dell’Ischia. L’arcano è svelato dal fatto che Puteolana Ischia si dovrà ripetere e dato che il Sig. Mattera in quella partita doveva scontare 1 giornata di squalifica con il Matera non poteva essere schierato, perciò domenica a Grottaglie sconterà la squalifica e con il Matera il 27 sarà regolarmente in campo. Vergogna vergogna vergogna!
Ma di che ti lamenti? tutto sommato devi ringraziare Dio se riuscite a fare il quinto posto. ormai è inutile lamentarsi ,siete fuori dai giochi alti. Il matera è squadra di medioalta classifica e basta. Non vi illudete piu’!!!!!! BYE BYE
ischitans sei un falso campano l’abbiamo capito tutti…..
FORZA MATERA DIMOSTRA A ISCHIA QUANTO VALI NOI COMUNQUE VADA VI OFFRIAMO LA NOSTRA OSPITALITA’ IN BOCCA AL LUPO . BYE BYE ISCH.
Falso sia nelle dichiarazioni che nell’identità…..
Caro ischitans, l’Ischia stramerita di vincere questo campionato ma questi giochetti veramente se li poteva risparmiare.
E’ tutta una farsa questo campionato.
Comunque siamo lì, almeno per i play off ci siamo, sperando di riavere i due punti di squalifica!
Contro la puteolana l’ischia aveva tre squalificati e non uno . (cunzi ,armeno , e mattera.)quindi è meglio per loro che le squalifiche si scontano con il grottaglie.
FORZA MATERA !!!!
Presidente vendi de vezze e prendi enoch balotelli(fratello di balotelli)che gioca in serie d nel bogliasco
A me mi dispiace che non siamo andati a Ischia. Un amico mio un certo ORAN mi aveva promesso che mi portava e ci facevamo una mangiata di pesce. Pazienza sara per un altra volta. Non lo so se mi porta il 27 e se lui va.
MERCOLEDI’ 27/2: TUTTI AD ISCHIA!!!!!!
Pronostico
Spettatori presenti a Ischia
500
50 provenienti da matera
certezza: spettatori 2500 90 provenienti da matera compreso me che vado in tribuna BYE BYE ISCH.