Una stagione da incorniciare quella della sezione A.I.A. di Matera, che chiude l’anno sportivo 2021-2022 con tre promozioni di altrettanti associati nei campionati nazionali: a festeggiare il salto di categoria sono l’assistente CAN D Alessandro Laurieri, altamurano di nascita e materano di adozione e due arbitri alla CAN 5, Marco Capolupo e Alessandro Carella entrambi materani doc. Tutti e tre gli associati saranno in forza alla Commissione Nazionale a partire già dal 1 luglio 2022.
Oltre a festeggiare le tre promozioni, la sezione AIA Matera annuncia che sei associati, Leonardo Mastrodomenico (Arbitro CAN C), Giuseppe Lascaro e Marco Giordano (Arbitri CAN D), Francesco Tragni (Assistente CAN D), Mario Migliori (Osservatore CON D) e Ulderico Labanca (Osservatore CON 5) sono stati tutti confermati nelle rispettive commissioni.
Il Presidente della sezione di Matera, Cosimo Contini, in sintonia con il Consiglio Direttivo ha lavorato negli ultimi anni per raggiungere grandi obiettivi e i risultati ottenuti rappresentano una grande soddisfazione per uno dei presidenti più giovani d’Italia.
Ancora una volta la sezione AIA di Matera ha dimostrato di essere sulla buona strada e naturalmente è pronta a dare il massimo per raggiungere traguardi ancora più prestigiosi.
Lug 01