Una stagione da incorniciare quella della sezione A.I.A. di Matera, che chiude l’anno sportivo 2012-2013 con quattro promozioni di altrettanti associati nei campionati nazionali: a festeggiare il salto di categoria sono l’arbitro CAN D Gabriele Citarella (classe 89), ben due assistenti arbitrali alla CAN D, Marco Capolupo (classe 85) e Pasquale Martinelli (classe 86) e l’arbitro C.A.I. Cosimo Contini (classe 89). Tutti saranno in forza alla Commissione Nazionale dal 2 luglio 2013.
In soli due anni, il Presidente della sezione di Matera, Carmine Pallotta e il suo folto e fidato Consiglio Direttivo hanno saputo intraprendere la strada giusta, quella che conduce a traguardi sempre più elevati.
Una sezione rinnovata, dalle molteplici iniziative volte a far squadra, cultura, sport e sociale, una fitta agenda di appuntamenti che ha scandito giorno dopo giorno, il fatidico, tanto atteso giorno dell’ufficialità.
Il presidente Pallotta augura ai nuovi colleghi di spicco il più caloroso in bocca al lupo per un proseguo di vita arbitrale solare e pieno di soddisfazioni.
Oltre a festeggiare le quattro promozioni la sezione AIA di Matera ricorda che i due associati Giuseppe Cappiello e Francesco Paolo Santarsia sono stati confermati assistenti arbitrali alla CAN D.
Complimenti ai giovani materani che hanno raggiunto questo meraviglioso obiettivo – auguro un buon lavoro a tutti – e raccomando di arbitrare con onestà e con umiltà per uno sport pulito e lontano dalle tentazioni e dalle corruzioni varie salvaguardando sempre i più deboli, tenendo sempre vivo il sentimento dell’appartenenza alla nostra bella Città –
BUON LAVORO
bravissimi!
Auguro che tra qualche anno voi passate in B e chi sa anche in A. Complimenti
Pasquale Fontana