Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
C1 21 anni di distanza rispetto alla prox stagione in C1 (14/15).
Sto seguendo Taranto Monopoli su studio 100, mai sentita una telecronaca spudoratamente di parte. L’unica cosa bella e certa che una delle due va fuori dalle p…… Mai più studio 100
Seguo gli ultimi 15 minuti di Taranto Monopoli senza audio, tolto volutamente. I due commentatori non si possono ascoltare.
Ho fatto la stessa cosa anch’io. Esultare ed esaltarsi per una partita mediocre giocata da ambo le squadre è davvero penoso. Contenti loro? Ma il senso del ridicolo lo si è toccato nuovamente con il presidente del Monopoli che sembrava più contento lui di aver perso, ripetendo la litania del calcio pulito. Ma che produce detersivi questo tizio?
Mastronardi, ha regalato al Taranto sia la partita di Monopoli che quella di oggi. La sua squadra in campo era sempre in affanno ed in recupero palla. Batti e rimpalli che facevano divertire i cronisti fino alla sfacciataggine di spacciarla per grande gara allo Iacovone. Questi vedono doppi, si vantano da soli e crepano di invidia su chi ha fatto meglio di loro.
Certo il Monopoli visto a Matera aggressivo falloso, oggi sembravano tutti dei chierichetti. Il solito Taranto lacunoso in difesa ed anche a centrocampo, ma se non vincono prendono mazzate. La paura da coraggio, non credo che superano la terza fase.
Oggi si e disputata la partita di calcio pulito ci avrei giurato sul risultato finale tra i pescivendoli e il Monopoli, per no farla sembrare sporca Nardoni e Mastronardi hanno combinato un bel pareggio, dispiace per la tifoseria monopolitana.
A proposito di quel giornalista da strapazzo di Sebastio….vorrei ricordargli che è vero,ci sta la telecronaca di parte…ma non le menzogne e le calunnie…lui sta sempre ad alludere al Matera…sapete cosa ha scritto su fb questo signorino qui?”…mai vista gente più faziosa e antisportiva di media e dirigenti tarantini
Avete sentito la notizia??5 giornalisti di monopoli aggrediti a Taranto…..questa é la cittá del calcio pulito….la cittá che non sa né vincere ne perdere
A Taranto societa e pubblico incivile non sanno perdere, si sentono la razza superiore, il Real Madrid della serie d, altro che ripescaggio, io a questi non li farei giocare memmeno in 3^ categoria , non si rassegnano ancora, per ora il MATERA ti e superiore nel calcio ed in tutto, tarantini continuate a pettinare le bambole e a vendere le cozze che piu di quello non sapete fare.
Quando l’informazione beffa la realtà. La rabbia di non aver vinto il campionato e scaricata attraverso un microfono dove si dice che il Taranto e il Monopoli hanno espresso un gioco superiore a tutto il girone h, significa che a Taranto in molti hanno bisogno di essere consolati. A questi signori consiglierei di pruomuovere una campagna antiviolenza, visto gli ultimi fatti accaduti a Taranto, fuori e dentro lo stadio, per poter poi parlare di calcio pulito. Non capisco a che cosa vuole alludere il Presidente del Monopoli quando dice che è per il calcio pulito, al suo posto avrei fatto visita a quei 5 giornalisti che ieri sono stati BARBARAMENTE aggrediti da alcuni tifosi del Taranto. Ma insomma!!