La squadra under 15 della Scuola Calcio Franco Selvaggi ha vinto il campionato giovanissimi under 15 provinciale al suo primo anno di partecipazione. Si tratta di un grande risultato ottenuto all’esordio in un campionato agonistico e che consentirà di accedere nella stagione prossima alla competizione regionale. Il coronavirus ha bloccato il campionato nel mese di marzo e la Figc regionale ha ratificato la vittoria delle prime classificate di tutti i campionati dilettanti. La squadra materana è stata allenata dai tecnici Vito Montemurro e Pasquale Martinelli. Lo staff è stato composto dal preparatore atletico Emanuele Eletti, dal preparatore dei portiere Pino Cascini e dal dirigente accompagnatore Lino Tritto.
Michele Capolupo
Con la decisione della Figc di cristallizzare le classifiche di tutti i campionati dilettanti si è raggiunto l’obiettivo prefissato che getta le basi per una crescita importante nel settore giovanile agonistico.
Siamo soddisfatti anche del miglioramento tecnico tattico dei ragazzi e ringraziamo loro, i mister e tutto lo staff per aver realizzato tutto ciò.