Su bookingshow.it è possibile acquistare i biglietti per la gara tra Brindisi e Matera. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Giovanni Luciano di Lambrate è l’arbitro designato per il match tra Brindisi e Matera in programma domenica 16 dicembre 2012 al Fanuzzi di Brindisi.
Buone notizie in casa biancoazzurra: nel test del giovedì disputato a Ginosa si è rivisto Max Caputo, infortunatosi in occasione della gara persa dal Matera allo Zaccheria contro il Foggia e costretto a restare ai box per un mese e mezzo. Caputo è stato il protagonista dell’amichevole con una doppietta, Todino ha segnato il terzo gol mentre dall’altra parte è andato a segno lo squalificato Cruciani.
Mister Favarin precisa. “Nella partitella ho provato alcune soluzioni tattiche in vista del match contro il Brindisi, in cui saranno assenti gli squalificati Ciano, Di Gennaro e Cruciani oltre naturalmente a De Vezze. La rosa è ampia e non ci saranno problemi a schierare una formazione competitiva nella prossima gara. Il gruppo è vivo e non ha risentito del punto che potrà essere perso a tavolino per il ricorso del Bisceglie. La squadra ha già dimenticato la partita precedente e ha ripreso a lavorare con maggiore grinta e attenzione. Mancano due giornate alla fine del girone di andata e siamo sempre in corsa per un grande traguardo. Forse la scelta maturata dal presidente di mandar via due tecnici dello staff ha dato anche un po’ la scossa all’ambiente. Noi naturalmente siamo impegnati a dare il massimo e lo faremo anche a Brindisi per guardare con maggiore ottimismo alle gare che ci aspettano nel girone di ritorno. Venerdì saremo ancora a Ginosa per continuare la preparazione e poi sabato partiremo in ritiro per la trasferta di Brindisi.” Caputo al posto di Di Gennaro mentre Calabuig è il giocatore indicato per sostituire Ciano. Al posto di Cruciani dovrebbe invece giocare Silvestri. .
Michele Capolupo
Mano pesante del giudice sportivo sul Matera. Salteranno la sfida di Brindisi il difensore Ciano, il centrocampista Cruciani e l’attaccante Di Gennaro, quest’ultimo fermato per due turni dopo l’espulsione rimediata in casa contro il Bisceglie e disponibile quindi solo a partire dal 6 gennaio 2013 in occasione della prima gara di ritorno contro il Nardò al XXI Settembre-Franco Salerno. A Brindisi non potrà giocare neppure il centrocampista De Vezze a causa della seconda giornata di squalifica non scontata domenica scorsa contro i pugliesi. Favarin dovrà quindi provare una formazione inedita per cercare di battere il Brindisi al Fanuzzi.
La probabile sconfitta a tavolino per il ricorso presentato dal Bisceglie in merito alla seconda giornata di squalifica che avrebbe dovuto scontare il centrocampista De Vezze nella gara terminata sul pareggio per 1-1 provoca tre “scosse” all’interno dello spogliatoio materano. Dopo le dimissioni annunciate dal segretario Cicirelli, il patron Columella ha esonerato l’allenatore in seconda Domenico Di Corato e il preparatore dei portieri Antonio Cagnazzo mentre si è dimesso il direttore generale Riccardo di Bari.
Riccardo di Bari racconta come è maturata la scelta di rassegnare le dimission: ” Voglio precisare che non sono stato esonerato dal Matera bensì ho deciso di andare via perché non vi erano più i presupposti per continuare il mio lavoro con il Matera. Avevo già avvisato la società che se non si cambiava modo di operare sarei andato via. A Matera sono venuto con l’entusiasmo in quanto è la città dove ho giocato a calcio e sono stato benvoluto dalla tifoseria alla quale mando un caro saluto. E´ una tifoseria che merita di vedere scenari importanti così come li visti in passato. Matera è una grande piazza e il calcio va fatto con tutti i crismi necessari. Non è detto, però, che non ritorni nel caso in cui il modo di lavorare possa coincidere con il mio modo di operare e di essere. Matera ha una grande credibilità calcistica”.
Di Bari era stato presentato in conferenza stampa il 22 ottobre scorso dopo la sconfitta interna maturata contro il Gladiator. Terzino sinistro del Matera a metà degli anni ottanta, ha vissuto la sua esperienza in biancoazzurro tra gli altri con il compianto Franco Mancini, Gigi De Canio e Marcello Chiricallo. Sarebbe opportuno conoscere anche il pensiero del patron Saverio Columella rispetto alle dimissioni del direttore generale Riccardo Di Bari ma il patron non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
Il mister Favarin, raggiunto al telefono da Carlo Abbatino, prova a fare il punto dopo il duro faccia a faccia negli spogliatoi tra il patron Columella e la squadra a disposizione del tecnico pisano: “Oggi assieme al presidente Columella abbiamo fatto il punto della situazione per analizzare quanto accaduto domenica scorsa sul campo. Devo dire che il patron è rimasto soddisfatto per come abbiamo disputato la gara mentre le situazioni extracalcistiche non hanno intaccato i giocatori. Per quanto riguarda l’episodio che ha provocato il ricorso del Bisceglie il nostro centrocampista De Vezze ha chiesto scusa per quanto accaduto. Al termine della discussione il gruppo ha ribadito che continuerà a lottare sino alla fine per raggiungere l’obiettivo fissato all’inizio del campionato. E’ chiaro che tutta la squadra darà il massimo in tutte le partite che restano da giocare. Certamente la possibilità di perdere la partita a tavolino ci lascia un po’ di amarezza ma non possiamo farci nulla: dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti con fiducia e determinazione. I ragazzi li ho visti abbastanza caricati e pronti a rifarsi”.
Come si svilupperà la preparazione in vista della trasferta a Brindisi? “Mi auguro che di poter continuare a lavorare sul nostro terreno di gioco mentre giovedì pomeriggio non è prevista una gara amichevole ma un lavoro tattico a ranghi misti”.
Ricordiamo anche che nel pomeriggio era prevista la presentazione ufficiale del nuovo difensore Calabuig ma le decisioni di Columella di esonerare alcuni componenti dello staff tecnico ha fatto slittare questo incontro con i giornalisti ad altra data.
Il campionato di serie D girone H disputa la sedicesima giornata e il Matera affronta in trasferta il Brindisi. 14 i punti in classifica per una squadra che ha cominciato nel migliore dei modi ma poi ha progressivamente mollato a causa di alcuni problemi societari che hanno costretto la proprietà a cedere alcuni giocatori importanti, tra cui l’attaccante Villa. Domenica scorsa il Brindisi doveva affrontare al Viviani il Potenza ma il manto erboso è stato giudicato impraticabile dal signor Robilotta causa neve caduta sul capoluogo di regione e così i due squalificati, l’attaccante materano Albano e il centrocampista Laboragine non potranno scendere in campo nel match contro il Matera. Due assenze pesanti per il Matera ma le cose non vanno meglio per Favarin, che dovrà rinunciare agli squalificati Di Gennaro (espulso domenica scorsa), Cruciani (ha rimediato la quarta ammonizione ed era diffidato) e De Vezze, che naturalmente dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. Una gara difficile per entrambe le squadre ma il Matera è chiamato ad offrire una prova convincente se vuole continuare a credere nel salto di categoria.
Mercato: hanno lasciato il gruppo Rodriguez, Papagno, Giordano, Scandamburlo, Ricciardo e Foderaro. La società potrebbe annunciare già nel pomeriggio l’arrivo di nuovi atleti.
Michele Capolupo
In merito all’episodio che costerà la sconfitta a tavolino per la vicenda De Vezze il segretario dimissionario Nicola Cicirelli ha inviato alla nostra redazione una nota che pubblichiamo di seguito: “Chiedo scusa ai tifosi e agli sportivi materani per quanto accaduto. L’errore per la seconda giornata di squalifica che doveva scontare De Vezze è principalmente mio ma sono convinto che i ragazzi riusciranno sicuramente a recuperare quanto involontariamente è stato tolto. Forza ragazzi e Forza Matera perchè Matera merita grandi successi.
Riportiamo di seguito le probabili formazioni del match, il cammino del Brindisi in campionato e in Coppa Italia nella stagione in corso e i risultati degli scontri diretti tra Matera e Brindisi da cui si riscontra che il Matera non vince a Brindisi dal lontano 1954, quando si impose per 3-2 nella prima trasferta disputata contro la squadra che scende in campo con la “V” stampata sulla parte anteriore della maglia nel campionato di IV serie.
Domenica 16 dicembre, ore 14,30 stadio Fanuzzi
Brindisi-Matera
Probabili formazioni
Brindisi: Agostini, Frasciello, Mirabet, Mboup, Staiano, Sireno, Bartoccini, Fusco, Greco, Mariano, Lucà. All. Francioso. A dispozione: Cialdini, Andrisano, Allocca, Franchina, Gloria, Procida.
Matera: Bianco, Pinna, Quaquarelli, Marinucci Palermo, Calabuig, Ruggiero, Muro, Silvestri, Caputo, Ceccarelli, Todino. All. Favarin. A disposizione: Pino, Ferrenti, De Falco, Streccioni, Cardore.
Squalificati: nel Matera Ciano, Di Gennaro, Cruciani e De Vezze, nel Brindisi Albano e Laboragine
Cammino Brindisi in campionato
1^ giornata Brindisi-Bisceglie 2-2
2^ giornata Campania-Brindisi 0-0
3^ giornata Nardò-Brindisi 0-2
4^ giornata Brindisi-Grottaglie 5-0
5^ giornata Pomigliano-Brindisi 1-0
6^ giornata Brindisi-Monospolis 2-0
7^ giornata Francavilla-Brindisi 2-1
8^ giornata Brindisi-Ischia 0-3
9^ giornata Trani-Brindisi 1-2
10^ giornata Brindisi-Gladiator 0-1
11^ giornata Foggia-Brindisi 2-1
12^ giornata Brindisi-Taranto 1-2
13^ giornata Sant’Antonio Abate-Brindisi 4-1
14^ giornata Brindisi-Battipagliese 1-5
15^ giornata Potenza-Brindisi rinviata per neve
Cammino Brindisi Coppa Italia
primo turno: Brindisi-Monospolis 1-2
SCONTRI DIRETTI TRA MATERA E BRINDISI
1953/54 (IV Serie): Matera-Brindisi 1-2; Brindisi-Matera 2-3
1954/55 (IV Serie): Matera-Brindisi 0-0; Brindisi-Matera 0-0
1965/66 (Serie D): Matera-Brindisi 0-0; Brindisi-Matera 2-0
1966/67 (Serie D): Matera-Brindisi 0-1; Brindisi-Matera 1-0
1968/69 (Serie C): Matera-Brindisi 2-0; Brindisi-Matera 1-0
1969/70 (Serie C): Matera-Brindisi 1-2; Brindisi-Matera 1-0
1970/71 (Serie C): Matera-Brindisi 0-0; Brindisi-Matera 2-2
1971/72 (Serie C): Matera-Brindisi 0-0; Brindisi-Matera 0-0
1976/77 (Serie C): Matera-Brindisi 2-1; Brindisi-Matera 0-0
1977/78 (Serie C): Matera-Brindisi 0-1; Brindisi-Matera 1-1
1981/82 (Serie C2): Matera-Brindisi 2-0; Brindisi-Matera 1-0
1982/83 (Serie C2): Matera-Brindisi 0-0; Brindisi-Matera 3-2
1983/84 (Serie C2): Matera-Brindisi 1-1; Brindisi-Matera 0-0
1984/85 (Serie C2): Matera-Brindisi 0-2; Brindisi-Matera 2-0
2001/02 (Serie D): Matera-Brindisi 2-2; Brindisi-Matera 2-1
2005/06 (Serie D): Matera-Brindisi 1-1; Brindisi-Matera 1-1
2006/07 (Serie D): Matera-Brindisi 2-2; Brindisi-Matera 1-1
2007/08 (Serie D): Matera-Brindisi 1-1; Brindisi-Matera 4-2
2008/09 (Serie D): Matera-Brindisi 0-2; Brindisi-Matera 2-1
2010/11 (II divisione): Matera-Brindisi 2-0; Brindisi-Matera 1-0
Bilancio in casa: 4 vittorie, 6 sconfitte, 10 pareggi
Bilancio fuori casa 1 vittoria, 11 sconfitte, 8 pareggi
Bilancio totale: 5 vittorie, 17 sconfitte, 18 pareggi
De vezze non può giocare! Deve scontare ancora un turno di squalifica
Un segnale di forza di Columella non indifferente. E’ bene che paghino tutti, se si vuole una grande società bisogna comportarsi da professionisti. Scusate ma non ricordo, Di Corato l’aveva portato Favarin o stava già con Sciannimanico?
Era l’ex di Sciannimanico….bene la reazione da parte del Presidente, ha dimostrato di avere le palle.
Fa riflettere il benservito a Di Bari……mah
Mi sembra Di Corato fosse un fedelissimo di Columella dato che l’ha avuto come allenatore a Ruvo. Un inequivocabile segnale che Columella non guarda in faccia a nessuno! GRANDE PRESIDENTE
no dicorato era un segucio di columella gia da corato e poi ad altamura!!!!!!!!!!!!sciannimanico nn centra niente!!!!!!!
io non sono squalificato……
Stava già con Sciannimanico, comunque questo presidente si sta comportando da signore….Via gli incompetenti se si sono dimostrati tali
vogliamo antonio bruno preparatore dei portieri
Concordo con Gionny. Antonio Bruno preparatore dei portieri. FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE!
ma bruno ha per caso gicoato ad altamura!!!!!!!!!!!!
ma infatti abbiamo bisogno di gente che ha dato tanto per il Matera…..peccato per Foggia. Memoria corta?
ma dopo quello che combino’ a Foggia durante Matera Savoia e sappiamo tutti cosa, volete ancora questa persona……………..mahhhhhhh
O casiraghi
Ma albano é squalificato?!
chiedo scusa a tutti i tifosi e sportivi materani per quanto accaduto ritenendomi l’unico responsabile, matera merita tanto per l’affetto che dimostra e sicuramente la squadra riuscira a recuperare forza ragazzi e sempre forza matera.nicola cicirelli.
si e squalificato
ciao presidente, tutti ammiriamo ció che sta facendo per matera, e forse il pubblico materano ancora non é completamente all’ altezza di ció che sta portando a matera in termini di impegno e serietà. Ha fatto avvicinare gente allo stadio, le donne si appassionano al calcio e diventano un “problema” minore per mariti e fidanzati. Vincere al primo colpo é difficile e se non dovessimo riuscirci ha l’ occasione fin da ora per creare un ossatura forte in societá e spogliatoio. Non si abbatta, matera é al suo fianco. Buon natale a lei e la sua famiglia.
BRAVO “INFO”
non fate il nome di antonio bruno x favore!!!! i veri tifosi non hanno scordato la partita di Foggia!!!! lass sta presidè
per la partita di foggia intendo lo spareggio persocontro il Savoia con le sue papere!!!!
ho visto kutuzov a materaaaaaaa…hashashahs ci mancava il bielorussoooooo…bè ora non abbiamo più scuseeeeee questo presidente sta facendo di tt per riportare il matera in C…..bè ora mi viene spontaneo criticare la gente che ha preceduto questa dirigenza….un uomo cn le palleeeeeee!!!un uomo che nn ha paura di niente e nessuno…uno che ha prefisso l’obiettivo e sta facendo di tt per raggiungerlo…presidè devi solo confermare che sei di parola portandoci in C…secondo me matera calcistica cn lui cambierà…naturalmente dobbiamo avere pazienza!!grazie SAVERIO COLUMELLA…spero che qualkuno prenda spunto da te =D…io vedrei bene lo monaco come direttore sportivo…vabbè che sta inpestato da tutte le parti tra messina e palermo…
ma è vera la storia di kutuzov?
Columella prendi Dimitri come DS… è un grandissimo!!!
presidente non mollare. Matera è con te!!!
Dimitri lavora in giro per il mondo come osservatore della Juventus, sotto Paratici. Dimenticalo…
Brutto segno questo della confusione in società…ma una società giovane crescerà anche in questo…serve gente seria e preparata,non bastano i colpi di geni del patron per salire
state continuando a chiamare il matera una società di calcio, società vuol dire un insieme di persone che concorrono tutti insieme all’organizzazione, con o senza uguale peso economico. Or bene il matera calcio, è una squadra dove l’unico ad avere titolarità a fare e disfare è una sola persona e se mi permettete questo non depone affatto a vantaggio del futuro del calcio materano. Noi tifosi siamo e saremo solo spettatori di arrivi e partenze, di calciatori, di tecnici, e di altro, i quali se non riconoscono l’autorità del capo, a prescindere dalla loro bravura, non potranno avere cittadinanza nel matera calcio. Il rischio è che nel matera resti fino alla fine solo gente senza attributi o gente che ha già riscosso gran parte della somma pattuita. Così non si costruisce un bel nulla, soprattutto se poi non si ritiene di dover investire sui giovani. la mia vuole essere solo una critica costruttiva perchè il calcio a matera rimanga evitando che da un giorno all’altro sparisca, con ulteriore grande delusione dei tifosi.
pienamente d’accordo con anima critica…se poi vogliamo continuare a vedere quello che non è, continuiamo pure…aspettando scelte e decisioni ponderate, nonchè novità importanti e decisive…
il giocattolo si è rotto!!!
e se e vero la voce che circola che qualcuno di quelli che sono stati cacciati sapeva della sqalifica di devezze anima critica rispondi se ha fatto bene o no il presidente a cacciarli
x ale invece di dire si e rotto il giocattolo perche non vieni a brindisi dopo tutti i soldi che sta spendendo il presidente sempre a tagliare ma siete propio gatte nere
ma quali assenze importanti! calabuig è un animale ed è sicuramente più bravo di ciano e non solo nel gioco aereo………….siilvestri è molto più utile di CRUCIANI………..e Devezze è sempre un interdittore che non risolverà certo le partite, che peraltro non ha certo la condizione giusta……….dimenticavo digennaro, sembra giochi con le stampelle. ci sarebbe da preoccuparsi se mancasse Todino, marinucci, ruggero, o quaquarelli e ci aggiungo Ferrenti che i tifosi devono imparare ad apprezzare per il grande lavoro in fase difensiva.
Ama che sei frallimone?I giocatori che tu critichi sono tutti di categoria superiore.Ma hai mai visto qualche partita a calcio
Julio César de León ex Genoa e Reggina! Soprannominato Rambo a Matera!
Ho visto kutuzov a Matera in via Nicola Sole
Secondo me,la formazione del Matera dopo Brindisi deve essere così
Bianco,mirri,ciano,scardala,quacquarelli,cruciani,de vezze,marinucci Palermo,di Gennaro,ceccarelli,oliveira
Ancora non avete imparato la regola degli under? SIT TUTT ALLENATOR O C…….
MIRRI E’ ANDATO VIA E POI DEVONO GIOCARE 4 UNDER…………….MA SE NON SAPETE LE REGOLE CHE SCRIVETE A FARE
Comunque mirri non se ne andato via.Che cosa dici PETER77
Ha ragione forza Matera ancora non avete imparato la regola degli under.Ma che scrivete a fare se non sapete le regole
allora di portieri a matera i migliori che ho visto sono stati saviano(mi sembra che fosse stato pure under) e il portiere prima di saviano mi sa castelletti o simonetti o bo(parò quasi tutti i rigori avuti contro)… avete visto caputo???? miracolosamente via di bari è guarito…. allora fossi in colummella prenderei un direttore generale/sportivo importante di mitri(dicono che sta con la juve) salerno (che fa???) e poi chi parla degli under che vuole gli under a tutti i costi ricordatevi che
PRIMO per avere degli under buoni devi avere contatti;
SECONDO gli under buoni stanno in A B C1 e li il mercato si apre dal 1° gennaio al 31 gennaio quindi dobbiamo aspettare
TERZO adesso puoi tesserare solo svincolati o chi si svincola vedi de vezze ecc ecc
capitolo allenatore il campionato lo vinci se giochi a calcio e corri gli under devono solo coprire gli spazi non possono mica essere tutti cruciani… col gladiator di falco doveva prendere quella palla e mandarla ai carcerati in via cererie io mi chiedo dei senior nessuno ha gridato spara??? ho gridato solo io dalla gradinata???
Salerno sta a Catania…
ho visto rui barros….non è neanche squalificato….
ragazzi e’ fatta!!!!!
portiere nuovo FONTANA ex bariiiiiii.
a domani..
Scusate,non mi ricordo più quanti under devono stare in serie d perché mi sa che quest anno hanno cambiato regole me lo potete ricordare?
per alcuni abbiamo già comprato Ktuzov,Leon e Fontana! ma non diciamo cavolate e non enfatizziamo\diciamo cavolate.. è il momento di rimanere con i piedi per terra. non esaltiamoci ORA!
la bomba di Kutuzov l’ho lanciata io,c’è anche altro ke bolle in pentola e siccome sono sicuro vi lancio quest’altra bomba:DAVID SUAZO!!!
Sind GIAN79 Vat a icckj n fatiij …………tradotto: senti GIAN79 vatti a trovare un lavoro
nan s pòt skrzà mik k vù mamma mej !!!
hanno visto ronaldo mangiare un panino al bar
ma basta dire cazzate, per favore siamo seri!
Ho visto Rootsman mangiare un osso per strada. Si era proprio lui.
Ballotta a matera… E un portiere under classe ’63….;)
di gennaro 2 giornate???pezzi di m..
Il regolamento prevede sempre 2 giornate quando c’e’ il rosso diretto.
Checco, anche La Fortezza ha preso un rosso diretto, per lui una sola giornata. Domenica è andato tutto storto, e questi arbitri mediocri continuano a inquinare il calcio di questa categoria assurda.
Il solo fallo di quel macellaio di La Fortezza andava punito con tre giornate. Era intenzionale, cattivo e pericoloso. Senza specificare poi che era stato già ammonito. Dobbiamo scapparcene da questa serie ad ogni costo, è uno spettacolo indecente ogni volta.
IL MATERA HA BISOGNO DI GENTE CHE DEVE BRUCIARE L’ERBA, NO GIOCATORI TIPO SUAZO O KUTUZOV CHE VENGONO A FRECARSI SOLO SOLDI, IL CAMPIONATO DI SERIE D NON LO SI VINCE CON LE PRIME DONNE……………IN ATTACCO CON I RIENTRI DI CAPUTO E OLIVEIRA STIAMO BENE COSI’ E’ INUTILE SPENDERE ALTRI SOLDI……………SERVE SOLO QUALCHE UNDER MIGLIORE ANCHE SE E’ DIFFICILE TROVARLI, LA SQUADRA CMQ E’ GIA’ FORTE COSI’…………..
un solo grido forzaaaaaa presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La Fortezza è entrato in campo domenica con il solo intento di litigare,mettere zizzania e falciare(anche se gli è uscito un tiro mai fatto nella sua carriera da pastore)!!
concordo pienamente cn peter77..gente tipo Kutuzov verrebbe in questa serie solo per rubare soldi,l’apporto tecnico sarebbe pari a 0…
Voglio evitare qualsiasi commento su questa situazione alquanto paradossale, come da due mesi a questa parte mi limito a fare il semplice tifoso…
DOMENICA RIEMPIAMO IL SETTORE OSPITI BRINDISINO-ALBANESE, I MOTIVI PER FARLO??
1 SEGNALE FORTE ALLA DIRIGENZA. DI FRONTE A TANTA “LABILITA’ MOTIVAZIONALE” NOI RISPONDIAMO IN MASSA, NON C’E’ ARMA PSICOLOGICA MIGLIORE;
2 AIUTARE LA SQUADRA A NON MOLLARE VISTO CHE NULLA E’ PERDUTO;
3 UMILIARE GLI SCAFISTI SUL LORO CAMPO;
4 GLI ALBANESI CI RUBARONO IL CAMPIONATO NEL 2001/2002 E SONO STORICAMENTE LA NOSTRA BESTIA NERA!
Ho paura che saremo pochi, ma voglio sperare fino all’ultimo che si ravvedano anche gli “occasionali da trasferta”, coloro i quali seguivano l’FC Matera nei paesi limitrofi, ma non hanno ancora accompagnato l’ASD nei match esterni!!
INVADIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi date 10 euro a persona andiamo con la mia makkina.3000 diesel…ho 4 posti liberi….
collaboratore di giustizia sei al quanto spiritoso
mi sai un po’ di potentino antipatico
a “viaggi di litta” i biglietti x la partita..anche con mezzi propri ma cerchiamo di essere in tanti!! forza!!
rosso diretto al capitano (lafortezza) e solo 1 giornata di squalifica…alquanto strano!
il Dipartimento Interregionale, ha stabilito che per la sola attività
ufficiale della Stagione Sportiva 2012/2013, nelle singole gare, le Società partecipanti al
Campionato Nazionale di Serie D hanno l’obbligo di impiegare – sin dall’inizio e per l’intera durata
delle stesse e, quindi, anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più dei partecipanti –
almeno quattro calciatori “ giovani” così distinti in relazione alle seguenti fasce di età:
– 1 nato dal 1° gennaio 1992 in poi
– 2 nati dal 1° gennaio 1993 in poi
– 1 nato dal 1° gennaio 1994 in poi
avete capito allenatori da football manager 2013 che non siete altro? columella ha detto che vuole proseguire ancora! se ne andrà? ok, il calcio a matera cenere era e cenere ritornerà! l’entusiasmo di esultare ad un goal del matera o di cantare a squarcia gola l’ho perso da un bel pezzo e l’ho riacquisterò quando sarò sicuro che un columella o chi per lui si metterà d’impegno ad aprire un lungo ciclo fatto di calcio professionistico! allo stadio vengo con la consapevolezza che columella se gli azzeccherà x molto tempo, con i soldi che ha ci può portare a fare una serie b tranquilla e addirittura una serie a stile lecce o torino, se non gli azzeccherà più ritorneremo a fare quelle magiche sfide con il rialzo di polvere col montescaglioso giù al campo della zona paip. do sta u problem?? ci sono cose più importanti del matera calcio che alla fine è un bel passatempo-diversivo che serve a colorare le domeniche sustolose della città di Matera. AMEN.
spero non si faccia apposta a perdere a Brindisi x andare a -9 e poi poter dire che il progetto va ridimensionato. A -6 il campionato è apertissimo, xtanto non bisogna mollare nulla. Le prossime 5 partite possiamo fare altrettante vittorie. Forza Ragazzi. Dai Presidenteeee!
Voi siete il male del Matera a Brindisi saremo in 50 che vergogna fa bene il presidente a mollare
In chat 1000 utenti in trasferta 50 ultras questo e il materano mo arriva natale la partita a carte le pettole la pasta al forno magari criticate pure i 50 scemi che vanno a prendere freddo a Brindisi bravi materani ONORE A GLI ULTRAS. Matera nn merita questa società continuate a vedere la serie A al caldo che dobbiamo fare del Matera in serie D loro vanno a Torino
Io e altri abbiamo chiesto informazioni per brindisi e ci hanno detto che nn ci sono piu’ posti sul pullman,inoltre ci hanno dettto in agenzia che nn si possono fare piu’ i biglietti per lo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i biglietti non c’è problema si possono acquistare direttamente presso il settore ospiti di brindisi..organizzatevi con mezzi propri anche altri lo stanno facendo
si era il 2002,Matera-Brindisi stadio xxi settembre…eravamo in vantaggio fdi 2 goals,Cordua ne segnò uno ricordo..nel secondo tempo assistetti allo scandalo peggiore della mia vita da tifoso…l’arbitro regalò una punizione ed un rigore da paura al Brindisi ke riusci a pareggiare..quel venduto di Boccolini a fine gara ebbe il coraggio di affermare di aver meritato il pareggio…rimasi atterrito da come si è in grado di manipolare le partite dall’alto!!!
Io metterei firma per un quinto posto….
Ai viaggi di litta hanno bloccato la vendita x il settore ospiti… ke succede?? Dove si possono acquistare ora??
Cmq anche su Football Manager c’è la regola degli under in d ed eccellenza e vi assicuro che è davvero tosto vincere anche con fior di giocatori senior…..figuriamoci nella realtà!
Il silenzio del nostro Presidente comincia a non piacermi piu’……dov’e’ finito l’uomo che guardava le partite attaccato alla rete?…………Speriamo bene!!!!!
forza presidente non mollare dai che ce la fai noi siamo tifosi noi amiamo il matera bla bla bla …..VIENI A BRINDISI A INCORAGGIARE IL PRESIDENTE CAPRE DA 4 SOLDI
A TUTTI COLORO CHE OGGI NON HANNO POTUTO ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER LA PARTITA DI DOMANI ( CAUSA BLOCCO CIRCUITO BOOKING) LO POTRANNO ACQUISTARE DIRETTAMENTE DOMANI AL SETTORE OSPITI DELLO STADIO FANUZZI !!!!!IN MASSA A BRINDISI !!!!!!! ps abbiamo kiamato direttamente la sede del Brindisi Calcio 😀
Ragazzi domani tutti a Brindisi….ho già il biglietto in mano acquistato ieri….per chi non lo possiede puo’ acquistarlo presso lo stadio Fanuzzi!!! FORZA MATERA
Dai Matera dai Matera…..tutti a Brindisi
qualcuno mi scrive il link per vedere la partita io a brindisi non ci posso venire da solo ho solo 13 anni , quindi per piacere mi scrivete il link????