E’ stata aperta la prevendita on line su bookingshow per l’acquisto dei biglietti disponibili per i tifosi del Matera che seguiranno in trasferta la squadra di Auteri nella gara inaugurale di Lega Pro in programma a Taranto. Il prezzo del biglietto per il settore C1 della Curva Sud è di 10 euro più 1,50 per diritti di prevendita.
Sono già cinque gli autobus prenotati dai tifosi del Matera per la gara in programma domenica 28 agosto dalle ore 20,30 allo stadio Iacovone di Taranto ma tanti tifosi si sposteranno anche in auto verso il centro jonico.
Men Wuagnin Tutti a Taranto!
Apprendo con molto piacere che per la trasferta in terra Jonica sono già cinque i pullman pieni . Tenuto conto che la prevendita dei biglietti terminerà soltanto nella giornata di venerdì alle ore 19,00, fa ben sperare che allo Stadio Iacovone di Taranto, saranno non meno di cinquecento i tifosi materani. Tutto questo fa ben sperare di un grande tifo dimostrando e spronando la nostra squadra per ottenere una bella vittoria.
Pasquale Fontana
Lecce 6000 abbonamenti, Foggia circa 4000, e noi? Purtroppo non percepisco più l’entusiasmo del ritorno in lega Pro. Spero di sbagliarmi, tutti allo stadiooooo!!! Abbiamo un presidente che non deve dimostrarci più nulla! Nessuno in passato ha fatto( e speso) come Columella, quindi facciamo sentire il nostro calore abbonandoci! Chiaro? Forza Matera, la corsa verso….ha inizio!