Definita la terna arbitrale del primo turno di Tim Cup tra SudTirol e Matera. L’arbitro del match sarà il signor Aversano della sezione di Treviso. Assistenti Bresmes e Semperboni della sezione di Bergamo. Quarto uomo: Baldicchi della sezione di Città di Castello.
I tifosi del Matera preparano la trasferta a Bolzano per la gara del primo turno di Tim Cup 2013-2014. Attraverso alcuni manifesti affissi in città si informano gli sportivi materani che in occasione della gara tra SudTirol Alto Adige e Matera in programma domenica 4 agosto alle ore 16 al Druso di Bolzano i tifosi materani si preparano a percorrere mille chilometri d’amore per restare al fianco del Matera anche a Bolzano.
Il ritrovo è fissato per sabato 3 agosto alle ore 23 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Il costo del viaggio è di 50 euro.
Al momento della prenotazione si dovrà versare un acconto.
Chi è interessato può contattare il numero 334. 2542707.
Auguri per la vostra Tim Cup, io me ne vado in lega pro!!!!!.
buona DDDD per la citta dei sassi, un salutino, CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCiao
falchetto, e da un po’ che dici di andartene, bene scappa pure in lega pro che ti veniamo a prendere .
al piu’ presto.
sempre forza matera.
CASERTANO DI M…, PENSA ALLA TUA SQUADRA, NON ROMPERE I C…… SE PENSI CHE TI TROVI LA’ E GRAZIE AL MATERA CHE HA SCIUPATO QUEI RIGORI. SENO’ NON TI TROVAVI NEANCHE IN PROMOZIONE. SPERIAMO CHE CI INCONTREREMO VI UMILIEREMO CON UN SECCO 3 a 0.
RAGAZZI CALMA
Ma vuoi andare fuori da questo sito!!!!!
arrvem a dò nan’z put scij
Meravigliosi i veri tifosi materani
io vado in auto……..la lega pro con 9 retrocessioni non mi convince-conviene…………….un saluto a tutti i MATERANI ci vediamo a Bolzano
e un arrivederci a Empoli
A Verona con il Chievo
paione tu vai???. fammi sapere. SE FORMIAMO UN BEL GRUPPO NE VALE LA PENA AD AFFRONTARE IL VIAGGIO,!! FACCIAMO VEDERE AL PRESIDENTE CHE NOI MATERANI SIAMO PRESENTI ANCHE OLTRE LA MANICA!! FORZA MATERA FORZA PRESIDENTE.
spilungone che andiamo a giocare a Londra???????!!!!!?????????
Sunday ma taci ogni tanto…fatti una fidanzata
concordo è solo un poveretto
Ti sbagli di grosso Marcolino ….
Se ho da dire qualcosa lo faccio con il mio nick … DA SEMPRE !
Statti bene
Le pretendenti al ripescaggio hanno tutte presentato domanda ed attendono fiduciosi ( compreso il Real Vicenza ). Se tutto ciò si concretizza per noi sarà Serie D. A quel punto il Presidente rompesse gli indugi e facesse qualcosa di chiaro e concreto a partire dal completamento della squadra visto che ad oggi ci sono solamente 15 elementi in rosa, mentre le nostre dirette concorrenti per la vittoria finale ( Agropoli, Battipagliese, Savoia, Turris, Taranto ) sono già al completo! FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE.
Caro Lions il Foggia non ha presentato un bel niente, ha ancora qualche problema che spera di risolvere entro Lunedì, Il Real Vicenza ha fatto domanda ma non sappiamo se tutta la documentazione compresa la fidjussione sia a posto, aveva anche il problema dello stadio da condividere con il Vicenza, L’ Aversa solo ieri ha completato il tutto. Quindi non voglio illudermi ma le cose stanno in questo modo.
io non posso andare perchè ho le emorroidi e non posso stare seduto in pulman per 12 ore..non sono un vero tifoso? CAPRAAAAAA APRI GLI OKKI E SOPRATTUTTO IL CERVELLO!!!!
secondo me BRUNETTA non puoi stare seduto non per le emorroidi ma per cio’ che vai facendo la notte………e cmq la partenza e’ di notte cosi facendo……
Brunetta-Sunday le emorroidi ti passano se alzi il c…o da quel pc e ti fai una vita fuori di casa 🙂
Hai ragione, infatti in quella data ero verso Roma … e ho visto il PC solo oggi 😉
Ogni tanto anche voi UOMINI, sempre tanto sicuri delle cagate che dite, prendete degli abbagli colossali.
Peccato non avere il coraggio di dire… beh si HO SBAGLIATO 😉
Ciao Marcolino, un giorno ci arriverai anche tu 😀
x falcetto casertano fa men u t….!!!
Avanti Matera
io ci sarò
anche io sarò presente!
mi dispiace per il matera, rimarrete un altro anno in serie d , non illudetevi ! la lega non vi puo accogliere ! avete commesso un illecito grave e siete fuori, peccato per la città ma voi siete abituati a vivere nelle grotte ! tornate nelle vostre caverne materani, forza Aversa Normanna sempre
ciao ciao e buona DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
soloaversa lo sai che se esplode il vesuvio tu vieni a vivere nelle grotte da noi ?? 😉
Eccone un altro. Puoi cambiare nome anche mille volte.
Gran cafone abbi rispetto per la nostra citta’
Grazie a Dio son materano e non camorrista
tanto lo so che sei solo un potentino depresso
vatti a vedè l’eccellenza che è già tanto per voi
Soloaversa = Falchetto casertano = David da Foggia = (…). Non lo pensate!
sti potentini invidiosi
che bello quando verremo ripescati e tutti questi tifosi che in questo blog non c’entrano nulla rosicheranno!!
non credo succederà quest’anno
materani beduini
Spero che C raggiungiate in Lega Pro… È bello confrontarsi con altre belle piazze.
Io ci sarò … vivo a 50 km da Bolzano… Quasi non ci credevo che il Matera venissi qui a giocare.. bellissimo
Ragazzi noi siamo superiori da sempre in tutto lasciate stare sti poveri pseudo tifosi di altre squadre Forza Matera
Fonti sicure da lega pro hanno presentato la domanda Aversa Normanna,Gavorrano,Real Vicenza,Cosenza,Virtus Vecomp prende il posto della Sambenedettese e non necessita della domanda come le altre ma dell’iscrizione,incartamento della Casertana e del Foggia ancora non pervenuti con la Casertana che ha avvisato la lega di aver tutto ok e sta per portare la documentazione problemi a Foggia dove hanno chiesto più tempo per la documentazione ma lega per il momento ha detto no ma si sa le vie del calcio sono infinite basta toccare il pulsante giusto
No alla camorra,i campionati si vincono sul campo…
SCusate signori ma invece di stare a scrivere qui perché nn vi rendete utili,andate davanti alla sede della società suonate e chiedete se Columella ha presentato la fideiussione perché la scadenza è lunedì mattina ma le banche chiudono venerdì sera.VERI TIFOSI SMUOVETE LA TERRA SOTTO I PIEDI X LA VOSTRA SQUADRA INVECE DI PENSARE A FOGGIANI E POTENTINI DEPRESSI
Si può sapere con certezza l’orario dell’amichevole di domani pomeriggio a s.giovanni rotondo contro il san marco in lamis?
x bluebeat si gioca alle 17.30
Non è’ possibile che un popolo di zozzoni come i napoletani, LA VERGOGNA D’ITALIA, si permetta di infognare lo nostra città’, andatevi a buttare dentro il Vesuvio se volete essere utili alla società’ spazzatura che non siete altro.
La figura del cafone però la fai tu scusami offendendo così un intero popolo…ma non hai capito che foggiani,casertani,aversani,ischitani,potentini hanno tutti di meglio da fare che venire a scrivere qui??e che siamo il forum ufficiale del Real Madrid???ma quanto siete fessi…vi fate prendere tutti in giro da un c….ione materano che gode di queste cose perché è un frustrato…
Farebbero bene a buttarsi in mare, visto che tra spazzatura ci si intende.
E francamente io di materani così imbecilli ne conosco pochi..forse solo uno…forse Sunday
Sei DRAMMATICO !
Roma, 28 Luglio, data storica… peccato che tu eri a casa al PC e non con me a Roma 😉
Un giorno anche tu te ne farai una ragione
Noi non siamo napoletani, siamo casertani che e diverso.
intanto stiamo facendo uno squadrone per la lega pro.
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCiaoo e buona serie D
Non siete Napoletani, ma non siete meglio di loro, anzi: di male in peggio
con il nome che porti mi sa che il peggio sei proprio tu. BUZZURRO!!!!!!
oggi ho letto su tuttolegapro che siamo fuori
speriamo in un miraColo
La partita Sud Tirol-Matera è alle 17:30 di domenica prossima
Tastieristi è giunto il momento di fare i fatti….TUTTI A BOLZANO!!!!!
la vinceremo sul campo la serie d forza matera foerza columella tutti afare a l abbonamento
io PARTO
e tu
Ripescaggi in Lega Pro, la situazione
27.07.2013 21:00 di Sebastian DONZELLA articolo letto 6768 volte
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Alle 19 di lunedì 29 luglio scatterà l’ora X per la presentazione delle domande di ripescaggio in Lega Pro. Per poter chiedere l’accesso alla Seconda Divisione serviranno 836 mila euro: due fidejussioni da 300 e 400 mila euro l’una più 136 mila tra fondo perduto e iscrizione. A meno di 48 ore dalla chiusura dei termini, tra certezze e indiscrezioni, la situazione sembra delinearsi.
Delle retrocesse dalla Lega Pro il rientro avverrà solo per Gavorrano e Aversa Normanna. Gli altri team, tra fallimenti e difficoltà finanziarie, hanno preferito fare un passo indietro. Rimangono così ben 5 posti per i team provenienti dalla Serie D, visti gli spazi lasciati vuoti da Andria BAT, Borgo a Buggiano, Campobasso, Portogruaro, Treviso, Tritium e Sambenedettese. Delle 21 aventi diritto (LEGGI QUI), sembrano certe del posto in Seconda Divisione Virtus Vecomp, Casertana e Nuova Cosenza: tutti e tre i team stanno festeggiando da tempo. Chi ha lavorato sottotraccia è il Real Vicenza: solo nelle ultime ore il presidente ha ammesso di aver consegnato la documentazione necessaria. Tempi strettissimi, invece, per il Foggia: la corsa contro il tempo riguarda le varie fidejussioni da garantire. Lunedì sarà una giornata di passione per i diavoli. L’ottimismo, però, è alto nel team pugliese. Anche perché non sembrano esserci altri team disposti al ripescaggio. Torre Neapolis, Virtus Castelfranco, Pro Piacenza e Santhià hanno annunciato di non volerlo (o poterlo) farlo. La Pistoiese, dopo un iniziale ottimismo, non è riuscita a portare avanti la pratica. Situazione simile per la Lupa Roma che, dopo essersi trasferita a Ostia e aver cambiato nome (prima era Lupa Frascati), aveva pensato al ripescaggio. Alla fine non effettuato. Anche l’Arezzo ha preferito rimanere tra i Dilettanti, costruendo una squadra pronta per il salto di categoria nella prossima stagione. Niente ripescaggio, a meno di clamorosi colpi di scena, anche per Voluntas Spoleto, Olginatese, Lecco, Vis Pesaro, Maceratese, Gelbison e Lavagnese. Fuori già da tempo Matera per illecito e Viterbese, non iscritta nemmeno al campionato Dilettanti.
SCARDALA AL SORA
Casertano, napoletano, salernitano, è sempre spazzatura. Io la Campania la circonderei ai confini e vi eliminerei dall’Italia. Tolto TOTO’ tutto il resto è il NULLA!!
🙂 🙂 :)) =)) 🙁 🙁 :(( :d :-d @-) :p 😮 :>) (o) [-( 😕 (p) :-s (m) 😎 :-t :-b b-( :-# =p~ :-$ (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
🙂 🙂 :))