Trionfo della scuola Calcio Peppino Campagna Bernalda con le categorie Esordienti e Giovanissimi al torneo disputato allo stadio Nereo Rocco di Trieste nel ponte festivo del 1 maggio. I lucani hanno affrontato in un doppio triangolare i pari età di Udinese e Triestina.
La dirigenza giuliana ha accolto con grande entusiasmo la società bernaldese, che fa parte del circuito delle scuole affiliate.
Soddisfatti il Maestro Mario Narciso e il mister Salvatore Dibiase che hanno vissuto insieme ai ragazzi due giorni di puro calcio giovanile.
La cerimonia iniziale è partita con lo scambio di doni tra il responsabile Triestina calcio sud Salvatore Dipierro, Dennis Godeas ex bomber friulano, Mauro Loschiavo segretario Triestina Calcio,la presidentessa della Triestina Giovani, Romina Milanese e le autorità del Comune di Trieste.
I ragazzi lucani hanno distribuito al nutrito pubblico presente braccialetti e spille Matera 2019, cestini di gustosissime fragole del Metapontinoe caffè Lucano offerto da Gallitelli Caffe di Montescaglioso.
Il presidente dei lucani in Trieste Pietro Pisani ha omaggiato la comitiva con gadget per i ragazzi lucani mentre Mauro Milanese, ex terzino di Inter, Napoli e Torino, raggiunto telefonicamente, ha annunciato che presto sarà in visita a Bernalda nel cuore della magnifica scuola calcio appena affiliata.