Cosco è il nome più gettonato da radio tifo tra quelli papabili per guidare il Matera nella prossima stagione ma la notizia non è ancora ufficiale. Per fare luce sulla scelta tecnica che dovrà compiere il patron Columella il collega Carlo Abbatino ha raggiunto al telefono proprio l’allenatore molisano che conferma il contatto con Columella ma tiene a precisare che non c’è ancora “nero su bianco”. “Al momento la società non ha dato nessuna notizia ufficiale circa il mio arrivo a Matera. Posso dire che ho avuto contatti con il presidente Coloumella e ho raggiunto un accordo ma il patron si è riservato di decidere. Posso dire che ho dato la mia disponibilità e aspetto adesso una sua decisione, a questo punto tocca al patron decidere in merito. Altro non posso dire”.
Agli appassionati di calcio della città di Matera possiamo ricordare che Cosco ha sfidato il Matera da avversario quando la squadra biancoazzurra si è ritrovata in Seconda Divisione due anni fa. Cosco allenava il Campobasso e conquistò quattro punti su sei nel doppio confronto con la formazione guidata da Cadregari, vincendo la gara interna per 1-0 e pareggiando quella allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Nella sua squadra giocava Scudieri, under ex Matera che fu anche espulso nel corso di quella gara.
Vincenzo Cosco, 49 anni compiuti il 12 gennaio scorso, molisano di Santa Croce di Magliano, centro in provincia di Campobasso, sarà il nuovo allenatore del Matera. La presentazione del nuovo allenatore dovrebbe avvenire nella prossima settimana, probabilmente entro la giornata giovedì. La notizia è ancora ufficiosa ma radiotifo comunica che il tecnico avrebbe già firmato per il club della città dei Sassi trovando così l’accordo economico con il patron del Matera calcio Saverio Columella.
Cosco è reduce da una sfortunata stagione con l’Andria in Prima Divisione: la squadra pugliese è stata sconfitta nei play-out dal Barletta e a segnare il gol-partita al 90′ nella gara di ritorno è stato Carretta, l’under lanciato dal Matera nella stagione conclusa con la vittoria della Coppa Italia e dei play-off, che hanno garantito il ripescaggio in Seconda Divisione. Cosco dall’Andria al Matera, dalla Puglia a Basilicata: cambia la piazza ma non cambieranno i colori sociali e quindi anche nel campionato 2013-2014 il tecnico molisano vestirà di biancoazzurro.
Di seguito la carriera del tecnico che potrebbe guidare il Matera in Lega Pro se a fine luglio sarà ufficializzato il ripescaggio del Matera in Seconda Divisione.
Campionato squadra, categoria, piazzamento
1996-1997 TURRIS SANTA CROCE Ecc 2
1997-1998 TURRIS SANTA CROCE Ecc 2
1998-1999 BOJANO Ecc 1
1999-2000 BOJANO D 11
2000-2001 BOJANO D 16
2001-2002 TERMOLI Ecc 1
2002-2003 PRO VASTO D 3
2003-2004 PRO VASTO D 2
2004-2005 ATESSA VAL DI SANGRO D 2
2005-2006 ATESSA VAL DI SANGRO D 1
2006-2007 ATESSA VAL DI SANGRO C2 6
08/2007-09/2007 PAGANESE CALCIO C1 dimesso
10/2007-2008 FC SOPRON (UNG) A n.d.
2008-2009 GELA CALCIO C2 2
10/2009-04/2010 PRO PATRIA CALCIO C1 dimesso
10/2010-2011 NUOVO CAMPOBASSO CALCIO C2 11
01/2012-2012 A.S. ANDRIA BAT C1 12
2012-2013 A.S. ANDRIA BAT C1 13
vedendo il suo curriculum.. non mi convince più di tanto sinceramente..
Eh ma su Ancelotti c’è già il Real Madrid…
oh ma sei simpatico.. bravo
AUGURI
Ottima scelta…grandissimo motivatore, grande carisma! Non ha mai avuto grandi organici a disposizione ma ha sempre lasciato un gran ricordo di se.Lo scorso anno ad Andria ha sfiorato un miracolo sportivo, considerando la situazione di una società latitante da mesi, senza alcun punto d riferimento per i giocatori. Cosco ha fatto da chioccia a tutti, portando al termine il campionato e andando vicino alla salvezza. Siamo in buonissime mani!
ancora deve arrivare e gia’ iniziate a criticare…………..e che c…
Di Cosco parlano bene tutti. Uno dei pochi allenatori a non essere mai stato esonerato, cosa che la dice lunga. Magari non avrà vinto nulla perchè ha allenato solo squadre di media fascia, ma non dimenticatevi che se siamo in Lega Pro basta arrivare tra le prime 8. Mi fido.
SECONDO ME ALLENATORE NON SARà COSCO MA UNO TRA CAMPILONGO O AUTERI E UNA MIA IMPRESSIONE
Buon allenatore Cosco però c’è di meglio in circolazione. È poi mi viene da fare una piccola considerazione: se fosse vero tutto quello che si scrive su Cosco, esaltando le sue enormi doti, come mai in tutti questi anni non è mai stato chiamato da qualche club con grandi progetti? È perché i grandi progetti di altre società ambiziose sono stati affidati ad altri tecnici e non a Cosco? Possibile che adesso c’è ne accorgiamo solamente noi che è un ottimo allenatore? Comunque rispetto la scelta della società anche se, da tifoso, non la condivido. FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE.
Comunque prova a mettere qualche accento in meno, è quasi illeggibile quello che hai scritto!
Ha parlato Dante Alighieri!!
Pensa a correggere i tuoi errori piuttosto che fare ironia… forse dovresti tornare alle scuole elementari!!!
Caro UELO72 a me non piace entrare in polemica perché credo che bisogna sempre rispettare le idee altrui anche se non sempre sono condivisibili. Comunque visto che sono stato da te apostrofato per un ” quasi ignorante” che “….dovrebbe tornare alle scuole elementari” voglio solamente comunicati che non vi è alcun bisogno di tutto ciò in quanto lo scrivente e’ andato ben oltre le scuole elementari e che lo scopo per cui partecipo in questo forum e’ solamente “calcistico” e non per fare il professorino di sintassi sulle frasi altrui. In quanto agli accenti di troppo a cui tu facevi riferimento devo precisarti che non dipende dal sottoscritto bensì dal sistema operativo del mio tablet. Comunque, se questo potrà farti felice, farò più attenzione che la prossima volta tutto ciò non accada. E comunque FORZA MATERA!!!
Anche io sento che sarà annunciato Campilongo o Auteri. Altro che Cosco….
é uno strano silenzio, secondo me il presidente sta aspettando campilongo.. E al limite ripiegare su cosco.
Ma non si diceva che Auteri avesse già firmato con la Reggina? Falsissimo.
Da ieri il nuovo mister della Reggina è Atzori.
Ma non è troppo tardi per fine luglio avere l’elenco dei ripescati ?
C’è una data stabilita per avere almeno l’elenco delle squadre di LegaPro non iscritte e l’elenco delle squadre che al contrario hanno fatto domanda di ripescaggio ?
Grazie
Non so se ci sono date stabilite, comunque i tempi sono più o meno questi: ai primi di luglio dovrebbero scadere i termini per presentare le domande di iscrizione alla Lega Pro da parte delle aventi diritto, poi passa una quindicina di giorni al massimo per eventuali deroghe per chi si iscrive con riserva (documentazione incompleta o roba simile), e quindi più o meno a metà luglio si sa quante squadre di Lega Pro non si sono iscritte e quanti ripescaggi ci saranno… I ripescaggi avvengono a fine luglio-primi di agosto.
Dico ciò perchè ricordo che nel 2010 il nostro ripescaggio avvenne ai primissimi di agosto, mentre nel 2011 la nostra mancata iscrizione avvenne ai primissimi di luglio, quindi i tempi sono quelli.
secondo me l’allenatore del Matera sarà di Costanzo o autieri!!!! sé no sarebbe stato già annunciato Cosco!!!!nn vi sembra strano!?!??!
Biancazz…AUTIERI?
MAGARI!!!
SERENA AUTIERI FOREVER!!!
CHE BELLA ALLENATRICE…!!!
BELLA E BONA!!!
ekt quà nat professor scusami…Auteri…
Non sarei tanto sicuro su Cosco. Anzi posso tranquillamente dire che è prematuro parlare di Cosco ora. Aspetterei ancora qualche giorno…
Ischitans rode fare i pappagalli per un anno intero e poi scoprire che sono finiti i soldi per la legapro,eh????ahahah…l’ho sempre detto io che presto cadrete nel anonimato dove siete sempre stati finora
Hahaha ciao Ischitans!
A Marco 87 .ANONIMATO? non sai cosa significa anonimato. L’Ischia per le sue dimensioni ha una storia calcistica da fare invidia a tutto il mondo. Informati bello. BYE BYE ISCHITANS . P.S. ha dimenticavo una cosa importantissima :siete tutti invitati a fare un fine settimana ad ISCHIA . conoscerete una realta’ che molti di voi non hanno mai visto. BYE BYE
Non ho mai letto il nome Ischia tra le squadre vincitrici di coppe europee….. 🙂
Ha già e vero…avete fatto qualche apparizione in c1…perdonami…siete una nobile decaduta ahahahahah
a me nn sembra visto che sono vicini a evacuo e de liguori due mercenari di prima categoria!!!
Tutti dicono che Cosco ha praticamente firmato per il Matera !!!…Ma quanto VORREI che fosse tutto falso e l’allenatore che Columella annuncerà a giorni fosse Sasà Campilongo….per una piazza esigente come Matera, ci vorrebbe un allenatore carismatico come lui che facesse esaltare noi tifosi tutti…..FORZA MATERA !!!
cosco ottimo allenatore… ve ne accorgerete!!! non ha quasi mai allenato grandi piazze? semplice, né è sponsorizzato, né raccomandato!!! viene dalla gavetta. ad andria, se chiedete ai tifosi, per un anno e mezzo ha fatto miracoli!!!
state in buone mani, fidatevi!!!!!!!!
poi il concetto di piazza è relativo: dal curriculum si può vedere che quando è partito dall’inizio: Bojano, Termoli, Vasto e Atessa ha sempre ottenuto il salto di categoria. A Gela ha perso la finale playoff. Nei primi due anni che ha allenato, a casa sua, alla Turris di Santa Croce di Magliano è arrivato secondo solo perché, società inesperta, nelle prime giornate ottennero 3 sconfitte a tavolino, per aver fatto giocare calciatori provenienti da altre società, squalificati. Altrimenti, avrebbe chiuso in entrambe le stagioni al primo posto: davanti al Campobasso e all’Isernia, i due capoluoghi molisani.
A Campobasso prese la squadra ultima con due punti in sette partite, arrivando 11° con 35 punti conquistati nelle successive 23 partite. Anche il primo anno ad Andria, da penultimo alla salvezza diretta. Nell’ultima stagione, all’Andria, società fantasma: al campo c’era la squadra, lo staff tecnico e l’addetto stampa, quale unico dirigente.
tifoso del Campobasso, dove lo si rimpiange e dove lo seguiamo costantemente!!! Anche perchè è l’unico molisano che, nel calcio, sta nel professionismo!!! 🙂
A giorni la dirigenza dell’Ischia dichiarera’ il proprio badget . Se non dovesse soddisfare Campilongo (il quale si propone di allenare solo squadre di vertice) e quindi non accordarsi con l’Ischia , ben venga a Matera con mia grande soddisfazione. Sono un grande estimatore di Campilongo e in caso di addio dall’Ischia non potrei chiedere di meglio . In bocca al lupo . BYE BYE ISCH.
Ahahah e passata la voglia di fare il pappagallo e’ vero buffoncello da tastiera???e meno male che dichiaravi ogni giorno delle mire di serie b del tuo presidente…hai fatto la tua figura asino che non sei altro…e adesso non umiliarti più da scrivere ancora su questo blog..non hai una dignità?
Marco ma sei proprio un bambino? HE’ parli proprio da bimbo senza rispetto e senza cultura cioè da vero e proprio ……… bho. ti perdono va la prossima volta sii più educato . ciao BYE BYE ISCHITANS
Ahahah dignità non ne hai proprio..contento tu
dai presidèèè… quando ci annunci Campilongo???
ischitans vai a vendere il cocco in spiaggia
TROPPO TARDI PER VENDERE COCCO SULLA SPIAGGIA (sono vecchio) PERO’ QUAND’ERO RAGAZZO ERA PROPRIO QUELLO CHE FACEVO . VENDEVO GELATI OPPURE GRAFFE E TI ASSICURO CHE ERA MOLTO BELLO . grazie per avermelo fatto ricordare . P.S. scusa ma che centrano i venditori da spiaggia? bye bye ischitans
vai con il bastone
Cosco è un buon allenatore anche se non ha esperienza del girone H di serie D qualora non si ottiene il ripescaggio per il resto è pragmatico e grintoso comunque lo giudicheremo quando si metterà all’opera un pò come fatto con Favarin che aveva credenziali ottime con diverse vittorie di campionati serie D al nord ma che nel nostro girone, composto da squadre importanti con giocatori di categoria superiore e non da squadre con giocatori del dopo lavoro come affrontava Favarin con la Lucchese, si è dimostrato inadeguato.
PRESIDENTE ATTENDIAMO NOTIZIE PER L’ALLENATORE E PER LA SQUADRA!! BASTA TEMPOREGGIARE!!!
Egregio Lions, è evidente che nei precedenti commenti ho sbagliato! Permettimi di porgerti le mie scuse, solo vorrei chiarire una cosuccia: la mia non è voglia di fare il professorino del cavolo, bensì sconforto nel leggere giornalmente strafalcioni clamorosi che insultano la lingua italiana. A un certo punto non ce l’ho fatta più e mi son sfogato, magari sbagliando il bersaglio!! Tu sei un caso di “tastiera traditrice”, ma potevo saperlo a priori? Spero di aver chiuso la polemica! E, ovviamente, FORZA MATERA!!!
COSCO è L’ALLENATORE DEL MATERA!!!!!!!!
Presidente ma perchè non prendi un allenatore vincente in queste categorie? proporrei un nome su tutti Domenico Giacomarro. il suo curriculum parla chiaro. grandi piazze, grandi vittorie e poi sentendo tutti gli attaccanti importanti vogliono essere allenati da lui perchè fanno gol a grappoli. Speriamo bene
Quasi fatta per CAMPILONGO
Matera vicinissimo a Campilongo spetta a lui decidere se accettare l’allettante offerta del MATERA o rimanere all’Ischia
Non avevo dubbi.
Calabuig vicino al Monopoli
ESCLUSIVA NC – Offerta del Matera, vacilla Campilongo
18.06.2013 11:30 di Maria Lopez articolo letto 401 volte
Salvatore Campilongo vacilla davanti all’offerta del Matera. Ebbene sì, quella che poteva sembrare soltanto una trattativa di fantamercato potrebbe invece concretizzarsi con un colpo di quelli che farebbero letteralmente tremare le fondamenta del calciomercato di Serie D.
Merito del presidente del Matera Saverio Columella che, secondo quanto risulta alla nostra redazione, ha ingolosito letteralmente l’attuale allenatore dell’Ischia mettendo sul piatto un’offerta davvero importante che non si basa esclusivamente sull’aspetto economico ma anche su un progetto tecnicamente molto valido. Il tentennamento di Campilongo è giustificato proprio da questa trattativa, una nuova sfida per il tecnico che ha letteralmente trascinato l’Ischia al ritorno tra i professionisti plasmando un gruppo sì importante ma che in campo ha fatto vedere in ogni partita la mano del proprio condottiero, trasmettendo al gruppo la propria grinta e voglia di vincere, sciorinando un calcio di categoria superiore. Affascinante, perciò, l’idea di ripetersi in un’altra grande piazza come quella di Matera.
La società dell’Ischia ha preso atto della situazione ma non giocherà al rialzo ma di certo ci tiene a non perdere Campilongo che, ricordiamo, èanche uomo immagine della Carpisa Yamamay, azienda di proprietà del patron Carlino. La posizione del club isolano, dunque, è di rispettare un’eventuale decisione del tecnico. La scelta, dunque, spetta all’allenatore napoletano.
arriva campilongo
Campilongo tentato dal Matera.. http://m.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=42459
http://www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=42459
DAIII CHE ARRIVA CAMPILONGOOOO!!! Ne vol desch di Cosco… !!!
Gianvito Plasmati al Matera?!
Fonte?
PLASMATI+CUNZI
Se fosse vero il presidente è un mostro.
Non ci credo fino a quando non li vedo qua.
Campilongo e Plasmati?? mmmmm… a Foggia non è andata bene…
Campilongo. nn ha mai ricevuta un offerta dal matera, ha smentito tutto
Grande scelta!!!! Il Campobasso di Cosco a Matera fece 1-1 vincevano, chiusero in dieci se non ricordo male e fu tra le squadre che a Matera quell’anno giocarono meglio, era fine stagione mi ricordo che si bagnava i capelli con l’acqua delle borraccette, bella presenza, competente e soprattutto parla l’italiano correttamente. non so se verremo ripescati o meno, ma dovesse essere così con il campionato di serie C unico si andrà spesso dai media, e non possiamo sempre fare figuracce di m….
Campilongo ha vinto la serie D con una squadra che potevo vincerlo anch’io il campionato e si è visto anche dopo, vinte tutte o quasi con le migliori di categoria in Italia, ma quando parla….. non ne azzecca una!!!!!!!!!!!!!
Cosco tutta la vita!!!!!!!!! è più simpatico…..
Campilongo andra’ via da Ischia solo per volonta’ o per necessita’ economica dell’Ischia . E’ Ischitano d’adozione. NON FATEVELO SCAPPARE , PAROLA DI ISCHITANS . e’ il migliore dai cadetti alla serie D. bye bye isch.
Per quanto riguarda la cultura teniamo presente che campilongo è napoletano di napoli capisc a me , pero’ trasmette tanta cortesia e familiarita’ fuori e dentro lo stadio. Ricorderete che quando venne a Matera il signor Columella (persona molto simpatica) da dietro la rete di recinzione dello stadio lo investi di parolacce ma lui che sentiva tutto più di una volta si girava e sorrideva in segno di sportivita’ . bye bye isch.
http://www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=42467
E come mai non viene annunciato Cosco???
c’è qualcosa che non torna…
ISCHITANS, ABBIAMO ACQUISITO UN’ALTRA NOTIZIA, CIOE’ CHE ERI IN TRIBUNA CENTRALE QUANDO SI INCONTRARONO MATERA E ISCHIA. DA ALTRI SETTORI ERA IMPOSSIBILE SENTIRE “LE PAROLACCE” DI COLUMELLA E VEDERE “I SORRISI SPORTIIVI” DI CAMPILONGO.
PASSANDO A COSE PIU’ SERIE, RICORDO BENISSIMO LA GARA COL CAMPOBASSO GUIDATO DA COSCO IN LEGA PRO NEL 2010/11. E RICORDO ALTRETTANTO BENE CHE FU UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE VISTE A MATERA CHE AVREBBE MERITATO DI VINCERE. SARA’ UN CASO………….. E COMUNQUE CREDO CHE POTREBBERO ANCORA ESSERCI SORPRESE.
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=68254
AUMENTANO LE POSSIBILITA’ PER IL MATERA DI ESSERE RIPESCATA IN LEGA PRO – DELLE ATTUALI SOCIETA’ CHE CI PRECEDONO CERTE LA VIRTUS VERONA – IL GAVORRANO E LA CASERTANA. L’AVERSA E’ INTENZIONATA A CHIEDERE IL RIPESCAGGIO MA E’ ALLA DIFFICILE RICERCA DEI FONDI. RINUNCIANO LA TURRIS – L’HINTERREGGIO – IL CASTELFRANCO ED IL SANTHIA’, NULLA DA FARE ANCHE PER IL FOLIGNO. QUINDI ATTUALMENTE POTREMMO ESSERE TRA IL QUARTO O QUINTO POSTO (ILLECITO PERMETTENDO).
Il Gavorrano non è certo di fare domanda. Anche a Caserta non hanno ancora sciolto la riserva. L’unica certa è la Virtus Verona.
E NON E’ FINITA ANCORA.
http://www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=42501
Il momento calcistico che la città sta vivendo è importante e per realizzare gli interessi di ognuno ( tifosi, società, amministrazione pubblica ), è importante guardare tutti dalla stessa parte. Aldilà delle vicissitudini tecniche che alla fine sono di poco conto data la grande facilità di esonero del nostro presidente, io credo che ci si dovrebbe interropgare sul futuro ultras. Certamente non vogliamo ancora incappare nelle scene di qualche settimana fa dove ultras e pubbilico hanno vissuto momenti di screzio. Bisogna chiedere al presidente di fare un piccolo sforzo di intesa con il gestone ad interim dello stadio ( Perniola ), per creare uno spazio destinato a gli ultras, che insieme al pubblico vivono con estremo disagio la loro collocazione all interno dello stadio. Creare una apposita gradinata per gli ultras farebbe evitare tanti episodi di violenza e fraintedimento tra ultras e il pubblico che vivono il calcio in maniera diversa.
Condivido pienamente il discorso sugli ultras. Anzi aggiungo che nell’ipotesi molto probabile di LegaPro, la nostra tifoseria dovrà confrontarsi con realtà molto diverse da quelle di serie D. E non sarebbe giustificato fare brutte figure. Però non capisco quale ruolo potrebbero avere Columella e Perniola nel creare uno spazio per gli ultras. Addirittura creare una apposita gradinata per loro. E dove?
Magari rivalutando la curva abbandonata o molto più realisticamente far spostare gli ultras nello spicchio più piccolo della gradinata, quello più basso per intenderci. Non ha senso che gli ultras si piazzino al centro, non guardano la partita e defilandosi in quella zona li, avrebbero un settore più compatto e meno dispersivo e andrebbero anche a risovere il problema della bandiere che tolgono la visuale.
SASA’ CAMPILONGO E’ ANCORA PER UN ANNO DELL’ISCHIA !!!! è ufficiale dopo il colloquio di ieri con il direttore CRISANO (cugino di CIRO FERRARA) E anche questa e fatta.
Togliamola questa icona di super mister, Campilongo credo che sia l’ allenatore più sopravvalutato della serie D per tante ragioni che non sto qui ad elencare. Facendo un esempio, Campilongo è uno Sciannimanico qualsiasi, non credere. Una meteora del calcio a medio/alti livelli.
Mi pongo delle domande e rivolgo anche a voi : Per fare la lega pro due da ripescate ci vogliono ottocentotrentaseimila eurini solo per la fideiussione, adeguamento dello stadio , e una campagna acquisti e cessioni a tempo ormai avanzato . Domanda: ma siamo proprio sicuri che il signor columella sia disposto a tanto?
NO PROBLEM PER COLUMELLA! AL LIMITE CI COMPRIAMO TUTTA LA SQUADRA DELL’ISCHIA VISTO CHE IL TUO CARO PRESIDENTE CARLINO NON HA PIÙ UN EURO PER LA TUA SQUADRA DEL CUORE. BYE BYE ISCHITANS.
QUESTI SONO I FAMOSI CONTI SENZA L’OSTE . BYE BYE LIONS
Ci tengo ad informarti che la campagna acquisti del Matera è più che avviata. Tengo a notiziarti inoltre, che Columella lavora molto a fari spenti, per poi sorprenderti in una sola volta. Voglio ricordare che l’ anno scorso fino a poche ore prima della partenza per il ritiro nessun organo di stampa sapeva quale fossero i componenti della squadra, andandoli a scoprire insieme ai tifosi la sera della presentazione della squadra.
Caro Ischitans, fatti un giro online o chiedi agli addetti ai lavori e scoprirai che Columella al momento è l’unico che ha cash a non finire da investire, non solo tra Puglia e Bas. ma in tutto il Sud… C1 vediamo l’anno prossimo 😀
ME LO AUGURO E SEMPRE AMICHEVOLMENTE. BYE BYE MATHAR
Ma taci sfigato…
ischitans pensa una volta per tutte ai tuoi problemi e sportivamente parlando ti dico…lasciaci in pace!!!!!!
PROBLEMI ? e chi non ne ha. E proprio per questo che si pensa al calcio . TU COMMENTI FORSE PERCHE NON HAI PROBLEMI ? NON CREDO. BYE BYE CICCIO
Sfigato fatti una vita..fai pena
forse c’è l’accordo con Trezeguet
ascolta ischitans! Ho visto sempre e nn ti ho mai commentato adesso e’ la prima e l’ultima vola ke te lo dico; nn rompere più’ qui che nn ti riguarda altrimenti tiriamo le somme.
PERO’ COSI’ LO TRAUMATIZZI E NON ESCE PIU’ DI CASA. CI VUOLE PIU’ DOLCEZZA.
ischitans, per problemi ….intendevo quelli calcistici, non mi sarei mai permesso di tirare in ballo problemi personali, comunque adesso che mi sono spiegato meglio, te lo ridico, pensa ai problemi che ha l’ischia calcio e lascia stare il matera.
Caro Ciccio grazie per la risposta e per l’educazione con cui ti spieghi . Io voglio chiarire una volta e per sempre che sono tifoso dell’Ischia e simpatizzante del Matera , quindi sportivamente mi appartengono anche e dico anche perché è vero che mi devo interessare dei problemi dell’Ischia (che purtroppo ce ne sono eccome)ma per simpatia anche di quelli del Matera . Grazie dell’attenzione e FORZA ISCHIA E FORZA MATERA. BYE BYE A TUTTI ISCHITANS
,,,,,,,,,,e allora benvenuto tra noi tifosi del Matera!!!!!!!