La Pattinomania Matera comunica che nella mattinata di mercoledì 15 dicembre il tecnico Michele Barbano ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Ora starà alla dirigenza materana decidere di accettarle oppure di respingerle e continuare la stagione con Barbano alla guida dell’Eosolare.“Pur avendo profuso il massimo dell’impegno e della professionalità nello svolgere il ruolo di allenatore di questa squadra non ho ottenuto il minimo dei punti richiesti dalla società fornendo nelle ultime quattro partite uno spettacolo indecoroso e indegno nei confronti del nostro pubblico e della nostra società – ha spiegato Barbano.Mi dimetto credendo fortemente nelle capacità dei miei ragazzi e nella loro voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati come abbiamo dimostrato tra mille difficoltà l’anno scorso con me a capo di questo gruppo di amici prima ancora che di atleti. Sono consapevole di aver dato sempre il massimo per cercare di far capire ai miei ragazzi l’importanza di questa categoria e la necessità di prepararsi sempre al meglio per affrontarla, cosa che probabilmente non sono riuscito a trasmettere o che qualcuno non ha voluto recepire ritenendolo superfluo. Rimetto quindi le mie dimissioni nelle mani società, che sarà sicuramente in grado di tracciare la strada per la salvezza apportando le correzioni necessarie al raggiungimento dell’obiettivo.
Dic 15
Related Posts
- Joseph El Haouzi, profumo d’azzurro in vista degli Europei di Francia 201230 Luglio 2012
- Pattinomania, Vivilecchia giocatore-allenatore per sostituire Beltempo: la felicità del capitano nella prima intervista14 Marzo 2012
- Festa provinciale dello sport 2011: fotogallery17 Dicembre 2011
- Pattinomania Matera in campo a Forte dei marmi9 Dicembre 2011
2 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
non la seguo la rotellistica ma MI SPIACE PER BARBANO! N BUN UAGNON SERIOO E PREPARATO! FORSE LA SQUADRA ANDAVA RINFORZATA MEGLIO IL BLASONE E MOLTO ALTO! IN BOKKA AL LUPO MISTER!!
Doveva andarsene il portiere