Dal 1 settembre 2012 scatta la campagna abbonamenti della Pattinomania Matera.
La squadra che affronterà il prossimo campionato di hockey di serie A1 è stata allestita con l’ambizioso traguardo di raggiungere i play-off, con l’arrivo di alcuni tra i più forti giocatori dell’intero panorama hockeystico: Valerio Antezza, lo scorso anno il più prolifico marcatore della categoria tra campionato, Coppa Italia e Coppa dei Campioni, e due campioni argentini del calibro di Rafael Abalos e Guido Pellizzari. Un terzetto che va ad aggiungersi alle numerose riconferme (Nicoletti, Gaudiano, Trombetta, Cellura e Guida).
Mentre la società annuncia di avere ancora in serbo altri importanti “colpi” di mercato, sabato 1 settembre parte la campagna abbonamenti che si prefigge obiettivi ambiziosi quanto quelli sportivi. “Hockey, coraggio e passione – se ti abboni sei dei nostri” è lo slogan scelto per il campionato edizione 2012-2013, che i materani (e non solo) potranno scorgere nelle attività commerciali che aderiranno alla campagna, allestendo vetrine dedicate alla squadra della Pattinomania Matera, negli spot televisivi e sui volantini distribuiti da giovani pattinatori in piazza Vittorio Veneto.
La campagna abbonamenti, inoltre, utilizzerà un metodo di comunicazione in grado di pulire la città piuttosto che imbrattarla, ovvero i greengraffiti, messaggi pubblicitari impressi su marciapiedi e sui muri. Scegliendo di comunicare attraverso i green graffiti, Energy Italia 01 intende lanciare un segnale di rispetto nei confronti dell’ambiente urbano: con il solo utilizzo di acqua, un template e un’idropulitrice è possibile eliminare parte dello sporco depositato sui marciapiedi e, per contrasto visivo, far emergere il testo del messaggio.
Uno stand dedicato all’hockey sarà, inoltre, allestito nell’ambito della manifestazione “Matera è fiera”, che si svolgerà dal 5 al 9 settembre prossimi, dove, sabato 8 settembre, ci sarà anche la presentazione della squadra.
Ago 31
Caro Presidenta,
spero di cuore che quest’anno non svinisca la professionalità e le capacità dei ragazzi della squadra e soprattutto di un talento come quello di Valerio Antezza con pranzi fugaci e a sacco consumati sotto i ponti delle autostrade (coa che è accaduta lo scorso cmpionato)…………….
SI METTA UNA MANO ALLA COSCIENZA!!!!!!!
Caro LUKA, impegnati di più e vedrai che le cose miglioreranno sotto tutti i punti di vista. Capisciammè.