L’organizzazione della Sinus Hockey Matera per il tredicesimo Europeo femminile di Hockey su pista non si ferma mai. Il grande successo di pubblico e i complimenti giunti da più parti per l’accoglienza, la struttura, la pianificazione e l’allestimento della Tensostruttura, hanno portato il presidente Gaetano Casino e l’intera dirigenza della Sinus Hockey Matera a guardare oltre ed organizzare, per la giornata conclusiva della manifestazione, una serata Gala.
La quinta ed ultima giornata di gare, sabato 29 agosto 2015, che decreterà la Nazionale vincitrice della kermesse e assegnerà la medaglia d’oro alle nuove campionesse d’Europa, sarà seguita da una serata tra musica, cibo e bevande nella zona hospitality. Una grande festa che coinvolgerà tutte le atlete, gli allenatori, i dirigenti del Comitato Europeo (Cerh), i rappresentanti delle varie Federazioni e ovviamente anche il pubblico, giunto da ogni parte d’Europa e che, in questi giorni, sta riempiendo la Tensostruttura di colori e suoni, di passione e tifo, di condivisione e amicizia.
La serata di Gala, organizzata dalla Sinus Matera in collaborazione e con il contributo di uno dei principali sponsor, il Catering Villa Schiuma, permetterà a partecipanti e tifosi di condividere un momento conviviale e di festa assieme ai tifosi ed agli appassionati di hockey materani e non solo. La serata di Gala prenderà il via subito dopo la consegna del Trofeo e delle medaglie alle nuove campionesse d’Europa, seguendo la cerimonia finale che chiuderà questa fantastica settimana di grande hockey nella città dei Sassi. L’invito è esteso a tutti, anche coloro che non avranno visto le gare. Per informazioni e adesioni, è possibile rivolgersi al botteghino della Tensostruttura.