Anche Emanuele Gaudiano nella rosa della Pattinomania Matera. La conferma dell’esperto atleta materano si va ad aggiungere a quelle di Luca Nicoletti e di Jonathan Cellura, ai volti nuovi, gli argentini Guido Pellizzari e Rafael Abalos, e al materano Valerio Antezza.
Con la conferma di Gaudiano la società materana si è assicurata un atleta esperto che è cresciuto hockeisticamente proprio con Valerio Antezza nelle fila dell’allora Rotellistica Matera.
L’accordo ha soddisfatto sia la società materana che Gaudiano che ha commentato così: “Per un atleta essere confermato fa sempre piacere. Sono molto contento di continuare ad indossare la maglia della Pattinomania e di poter giocare la seconda stagione nella massima serie con la squadra della mia città. Sono motivato e spero che la mia esperienza possa tornare utile al mister e ai miei compagni di squadra; personalmente ho voglia di giocare di più rispetto all’anno scorso e di dare una mano importante al gruppo che, certamente, può ambire a raggiungere traguardi più prestigiosi
I dirigenti, inoltre, in virtù della maggiore esperienza accumulata lo scorso anno, stanno lavorando molto bene, a confermarlo sono proprio gli ottimi acquisti effettuati fino ad ora”.
Intanto la società materana, con grande soddisfazione, annuncia la convocazione ufficiale del proprio atleta, Joseph El Haouzi, nella nazionale under 17 che dal 28 agosto al 1 settembre parteciperà, in Francia, agli europei di categoria.