La rosa della Pattinomania si allarga. Dopo il ritorno di Jonathan Cellura, la società materana comunica di aver trovato l’accordo anche con l’atleta Luca Nicoletti che ha deciso di vestire la maglia della Pattinomania anche nella stagione 2013/14.
Giocatore storico della compagine biancazzurra, Nicoletti è consapevole che la nuova avventura in serie A1 per lui potrebbe rappresentare quella della svolta.
“Quest’anno spero di potermi togliere qualche sassolino dalla scarpa dimostrando in pista il mio valore e cercando di segnare qualche gol in più – ha spiegato Nicoletti. Sono carico e confido nella possibilità di poter giocare di più rispetto alla passata stagione, per poter contribuire al raggiungimento della salvezza il prima possibile.
Essere stato confermato mi ha reso felice anche perché continuerò a giocare con i compagni di sempre, quelli con i quali ho conquistato la serie A1”.
Nicoletti, poi, ha spiegato di sentirsi più motivato rispetto agli anni passati, merito del nuovo tecnico Marzella.
“A differenza delle altre stagioni di serie A1, quella che ci apprestiamo a disputare sarà particolare perché ognuno di noi avrà, per la prima volta, appunto, la possibilità di dimostrare di meritare questa categoria e sono certo che con il nostro allenatore, uno dei migliori tecnici d’Italia, ci riusciremo alla grande.
La preparazione che stiamo svolgendo in questi giorni si basa su allenamenti efficaci che stanno contribuendo in maniera evidente alla nostra crescita tecnico-tattica”.