La Pattinomania è pronta per la sfida contro il Lodi. Domani sera si giocherà la penultima gara del campionato di serie A1 di hockey su pista con il club materano impegnato sulla pista lombarda per riscattare la brutta prestazione dell’andata.
Capitan Papapietro e compagni si presentano a questo appuntamento con il morale alto per la matematica certezza di disputare la serie A1 anche nella prossima stagione.
Conquistata la salvezza, la Pattinomania ha come obiettivo di chiudere in bellezza la stagione regolare ed ha i mezzi per poterlo fare.
“Affrontiamo un Lodi che ha ancora qualche chance per entrare in zona play-off e che darà il massimo per portare a casa i tre punti – ha spiegato il dirigente del club materano, Eustachio Follia.
Dopo aver raggiunto la salvezza, noi arriviamo a questa gara con la mente libera e con il morale a mille. L’obiettivo è fare punti e riscattare la brutta prestazione della gara di andata.
Non sarà certamente un match facile anche perché affronteremo il Lodi privi di Luca Nicoletti, che è alle prese ancora con una fastidiosa pubalgia, e senza mister Marzella che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. Al tempo stesso, però, potremo contare sulla presenza in pista di Antonio Piscitelli che ha già ampiamente dimostrato di essere uno degli elementi importanti nel roster della Pattinomania”.
Dopo il match contro il Lodi, i pattinatori materani saranno impegnati alla tensostruttura per l’ultima gara della stagione. A fare visita ai biancazzurri arriverà il Breganze per un match che si annuncia ricco di iniziative a partire dalla diretta su Rai Sport 2 e dall’ingresso libero.
La società sta lavorando per organizzare diversi eventi collaterali al match, per chiudere in bellezza la stagione e festeggiare, insieme ai tifosi, la permanenza nella massima serie.
La gara tra l’Amatori Lodi e la Pattinomania Matera si giocherà sabato sera con inizio alle ore 20.45.
Apr 04