Pattinomania Matera batte il Viareggio hockey per 6-5 e conquista la prima vittoria nel campionato di serie A1 di hockey su pista. Sul neutro di Molfetta per l’indisponibilità della tensostruttura di via dei Sanniti la squadra guidata dal tecnico Marzella parte forte con la doppietta di Davide Santeramo ma subisce la rimonta dei toscani, a segno con Deinite e Palagi. Santeramo riporta avanti Matera ma Polacci firma il primo sorpasso del Viareggio con una micidiale doppietta. La Pattinomania Matera reagisce e grazie ai gol di Papapietro e Vivilecchia si riporta in vantaggio sul 5-4. Polacci acciuffa il pari 5 con la terza rete personale ma Papapietro dopo 21 secondi mette a segno la rete che decide il match a favore della Pattinomania.
Hockey su pista, serie A1, 4^ giornata
Pattinomania Matera-Viareggio Hockey 6-5 (p.t. 2-1)
Pattinomania Matera: El Haouzi, Mele, Nicoletti, Papapietro, Antezza, Quatraro, Vivilecchia, Cellura, Santeramo Davide, Santeramo Luca. All. Marzella.
Reti: Viareggio: Torre, Palagi, Catassi, Cinquini, Polacci, Vecoli, Brunelli, Deinite, Muglia, Bianchi.
Arbitri: Fermi e Strippoli
Reti: pt 55” e 10’55” Santeramo, 17’31” Deinite, st 26’28” Palagi, 28’24” Santeramo, 29′ e 30’10” Polacci, 30’18”Papapietro, 44’44’ Vivilecchia, 47′ Polacci, 47’21” Papapietro.
Bene,son contento per questa squadra “a Km 0″…
Grandi, squadra composta da quasi tutti materani…è un orgoglio per la ns. città…. Continuate così e sotto con il derby di Giovinazzo…vi raccomando date tutto…
orgoglio materano……………………………….braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande partita, bravissimi. Ogni punto conquistato è d’oro.