Tutto pronto per la sfida con il Valdagno. Sabato 25 febbraio 2012 alle ore 19 nella tensostruttura di via dei Sanniti capitan Vivilecchia e compagni saranno impegnati sulla pista di via dei Sanniti di Matera per la diciottesima giornata del campionato nazionale di hockey su pista di serie A1.
A fare visita ai materani, dunque, il forte roster veneto che occupa il quarto posto in classifica a sole tre lunghezze dalla capolista Sporting Lodi.
L’Eosolare è reduce dalla vittoria contro il Sarzana, nel match giocato martedì scorso e valevole come recupero della sedicesima giornata non giocata a causa del maltempo.
La vittoria contro i liguri è servita a rinfrancare il morale dei materani, sotto i tacchi dopo la sconfitta subita sabato scorso a Breganze per sei ad uno.
“Sono e siamo pronti per affrontare la corazzata Valdagno – ha spiegato l’atleta materano, Matias Fernandez. La grinta è quella giusta, quindi è ovvio immaginare che non temiamo nessuno. L’obiettivo resta sempre quello di vincere qualsiasi gara per poter raggiungere il prima possibile la salvezza in serie A1. L’Eosolare è una squadra molto competitiva e completa, quindi credo abbia tutti le carte per poter disputare una buona partita”.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming anche su www.sassilive.it