Seconda gara interna per la Pattinania Matera. Sabato 21 gennaio dalle ore 19 per la prima giornata del girone di ritorno, il quintetto lucano ospiterà il Giovinazzo. Dopo la vittoria ottenuta contro il Follonica e poi quella col Molfetta (nel posticipo di martedì scorso), il roster allenato da coach Beltempo arriva all’appuntamento di domani sera più carico, sereno e motivato.
Le due vittorie, e i sei punti conquistati, hanno portato una ventata di ottimismo nello spogliatoio materano che farà affrontare la gara contro i pugliesi con un morale diverso e con maggiore tranquillità.
Il match contro i ragazzi allenati da Nino Caricato si annuncia, comunque, molto più impegnativo di quello giocato contro i corregionali del Molfetta. Il Giovinazzo è un team forte e completo in ogni reparto, non per altro occupa il quinto posto in classifica.
“E’ una squadra completa – ha spiegato l’atleta biancazzurro, Pietro Papapietro. Dobbiamo stare attenti a non farci sorprendere dai giocatori bianco verdi che possono pungere in qualsiasi momento, ne siamo consapevoli per questo dobbiamo scendere il pista concentratissimi.
L’ultima vittoria con il Molfetta e quella precedente, raccolta a Follonica, sono state un toccasana. Tutti siamo più sereni e abbiamo tanta voglia di continuare su questa strada positiva per raggiungere l’obiettivo salvezza.
La Pattinomania di oggi non merita l’ultimo posto in classifica; rispetto al girone di andata ci siamo rinforzati e possiamo ambire a traguardi più importanti e decorosi”.
La gara tra Pattinomania Matera e il Giovinazzo sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it con inizio alle ore 19.
Questo è il momento di dare il massimo. FORZA RAGAZZI – FORZA MATERA