Vittoria sofferta ma meritata per la Pattinomania nell’esordio casalingo contro Sarzana. La squadra biancoazzurra incassa la doppietta di Squeo ma rialza la testa con il tecnico-giocatore Antezza e nella ripresa ribalta il risultato con due gol del rigenerato Nicoletti e l’acuto di Cirilli per la prima vittoria nel secondo campionato consecutivo in serie A1.
Hockey su pista, serie A1, 2^ giornata
Pattinomania Matera-Sarzana 4-2 (p.t. 1-2)
Pattinomania Matera: Abalos, Antezza, Santeramo, Gaudiano, Cirilli, Nicoletti, Papapietro, Vivilecchia, Pellizzari, Trombetta. All. Antezza.
Sarzana: Corona, Borsi, Pistelli, Fioravanti, Gomez, Sterpini, Derinaldis, Squeo, Garofalo.
Arbitri: Strippoli e Giangregorio.
Reti: pt 7’59” e 11’22” Squeo, 24’26” Antezza, st 31’26”e 43’09” Nicoletti, 43’46” Cirilli
Espulso: per due minuti De Rinaldis
Che SPETTACOLO. Bravi ragazzi. Avanti così.
Eravamo sotto di due reti …poi vedi che la tua squadra ha carattere, non molla mai e la voglia di vincere è tanta. BRAVI RAGAZZI !!!! Avete giocato con la giusta determinazione conquistando 3 punti che per un tifoso valgono molto di piu’, ma sono sempre 3 punti !!!! Ora tutti al lavoro per preparare la prossima partita !!!!
Quest’anno la musica è cambiata. . . . e che sinfonia. Grande Valerio Antezza: dicevano che eri bravo, ma è un giudizio troppo superficiale, perchè sei superlativo. FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!
Ho sempre seguito in televisione le partite in cui giocava il nostro campione Valerio Antezza, ma vederlo dal vivo è tutta un altra cosa. Grandissimo.