Turno infrasettimanale per il campionato nazionale di serie A1 di hockey su pista. Mercoledì sera a partire dalle 20,45 si giocherà l’ottava giornata che vedrà impegnata la Pattinomania e in casa contro il Trissino.Per il quintetto allenato da mister Barbano si tratta di una gara importantissima, (anche alla luce della pesante sconfitta subita a Bassano domenica scorsa), che potrebbe regalare la prima gioia della stagione.Il Trissino, infatti, sulla carta, non appare una formazione impossibile. Occupa il penultimo posto in classifica con quattro punti ed è reduce dal passo falso casalingo contro il Prato che ha vinto 5-4.“Il gruppo è carico ed ha voglia di invertire la rotta negativa – ha spiegato Matias Fernandez. La gara contro il Trissino rappresenta è una vera e propria finale, quindi non possiamo ancora sbagliare. Cerchiamo a tutti i costi la vittoria che servirebbe sia ad invertire il trend sfavorevole che ci sta accompagnando dall’inizio della stagione che ad accrescere le nostre credenziali nei confronti delle avversarie. Noi ci crediamo e siamo ottimisti”. Anche il match con la compagine vicentina sarà trasmetto in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.
Dic 06
ma tempo fa se non rikordo c’erano dei comunicati stampa!! a presto la nuova tensostruttura! non se ne parla piu!!!!l’unica societa di serie a a giocare in un catino nessuno se ne vergogna??? nessuno piu ne parla??? come mai?? c’e crisiiiiii c’e crisiiiii c’e crisiiiiiiiiiii!! c’e MANOVRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ricordi bene, caro Miki. Il comune di Matera ha promesso e naturalmente non ha mantenuto, “appattiddando” lavori per 2/3 mila euro al massimo. Anche nello sport c’è la politica di mezzo, purtroppo. Non mi far dire altro.