Hockey su pista, serie A1, 10^ giornata
Pattinomania Matera: Maldonado, Santeramo, Papapietro Mario, Nicoletti, Gaudiano, Papapietro Pietro, Vivilecchia, Fernandez, Braia, Trombetta. All. Barbano.
Seregno: Puzzella, Bertran, Marchini, Gomes, Battaglia, Mariani, Messina. All. Colamaria.
Arbitri: Tartarelli di Bari e Turturro di Molfetta
Reti: pt 2’38” Gomes (tiro libero), 10’26” Santeramo (rigore), 21′ Fernandez, st 3’36” Bertran, 19’2” Gomes (tiro libero), 21’56” Battaglia.
Espulsi per due minuti: Santeramo e Marchini nel primo tempo, Nicoletti e Gomes nella ripresa.
Note: la Pattinomania si è fatta respingere un rigore tirato da Santeramo e un tiro libero tirato da Papapietro.
Nona sconfitta in serie A1 per la matricola Pattinomania Matera. Nel turno infrasettimanale disputato martedì sera sul campo di via dei Sanniti la squadra di Barbano riesce a rimontare il tiro libero vincente siglato da Gomes con il rigore dell’ex Santeramo e il raddoppio dell’argentino Fernandez. Nel secondo tempo la sorniona formazione lombarda ribalta il punteggio con le percussioni vincenti di Bertran, che sfrutta la superiorità numerica causata dall’espulsione in avvio di ripresa di Nicoletti, il tiro libero di Gomes (doppietta per lui) e Battaglia, che chiude i conti sul 4-2. La Pattinomania Matera resta in fondo alla classifica con un solo punto ma il calendario riserva un’altra sfida proibitiva tra sette giorni, nuovamente sulla pista di via dei Sanniti: a sfidare i padroni di casa sarà la vice-capolista Viareggio.
la fotogallery del match (foto www.sassilive.it)
Cacciate l’allenatore!!!!
Credo si debba cacciare prima di tutto qualcuno della dirigenza, poi qualche giocatore e per ultimo Michele Barbano, ma solo perchè l’allenatore è sempre il capro espiatorio che spesso non ha colpe.
Vai avanti Michele, nan l p’n’zann