Con le reti di Romero, Lopez, Ghirardello la Sinus Hockey Matera batte per 3-2 il Cerceda e concede il bis dopo aver battuto gli spagnoli all’andata conquistando la storica qualificazione al secondo turno di Coppa Cers nella competizione europea di hockey su pista. Matera due volte in vantaggio, prima con Romero e poi con Lopez ma puntualmente raggiunto dagli spagnoli. Il match-winner è Ghirardello e Matera festeggia il secondo successo consecutivo in campo europeo.
Coppa Cers – primo turno – gara di ritorno
Cerceda-Sinus Hockey Matera 2-3
Grandiosi……..abbiamo fatto fuori i campioni in carica…incredibile, se giochiamo sempre così quest’anno si può vincere qualcosa di importante…faccio un appello ai materani “riempiamo il tendostruttura di via dei Sanniti ogni volta perchè i ragazzi e la società se lo meritano e portano il nome di MATERA anche all’estero e non è una cosa da poco….FORZA SINUS e tutti alla tendostruttura per incoraggiarli…DAI MATERANI non delude questi splendidi ragazzi e la società che sta facendo uno sforzo economico non indifferente.
Altro che il calcio. Accorrete a vedere che spettacolo fanno questi ragazzi. Quest’anno possiamo puntare sia a diventare campioni d’Italia che a vincere la coppa europea. E vi sembra poco?