È un progetto voluto fortemente da tutti noi della Light, in quanto crediamo che in questo momento di difficoltà il nostro supporto non debba mancare, sia ai nostri clienti che a tutti quelli che si trovano ad affrontare lunghe giornate a casa”. Così Maria Merlino, direttore del centro Benessere Light, ha definito il progetto “Io mi alleno a casa”, che sarà on line a partire dal prossimo lunedì 16 marzo 2020.
In effetti con le ultime imposizioni del Decreto Ministeriale in materia di Coronavirus, e con la definizione dell’Italia zona rossa, i primi a cui è stata chiesta la sospensione dello svolgimento delle proprie attività rivolte al pubblico sono state le palestre. In ottica dunque di riduzione dei contagi e di evitare assembramenti, la stessa sorte è toccata alla struttura Light di Matera.
Luciano Nicoletti, amministratore del centro Light: “Era da settimana che stavamo immaginando una metodologia di allenamento on-line, che potesse prevedere diverse discipline, da quelle più metaboliche a quelle più rilassanti, organizzate in modo da poter essere svolte a casa. Quindi utilizzando gli spazi di casa, gli arredi di casa o comunque i classici utensili che si trovano a casa. Tutto lo staff ha risposto con entusiasmo, e con grande spirito di divertimento, cosa che in questo momento non è facile da far uscire. I corsi visibili sulla nostra pagina Facebook @lightenergymatera o sul sito www.lightenergy.it saranno on line da lunedì 16 marzo 2020. Il palinsesto sarà diviso per giornate e per istruttore, a partire dalle ore 17.00 di lunedì 16 marzo 2020, a giorni alterni. Il servizio sarà completamente gratuito, ed usufruibile da tutti.
Dunque, il movimento è assicurato anche in questo periodo difficile. La Light riapre, ma presso le vostre case”.
#iorestoacasa #iomiallenoacasa
Mar 13