Si sono svolti a Roma nella suggestiva cornice del Foro olimpico eventi nazionali e internazionali di Taekwondo. Atleti di tutto il mondo si sono confrontati nella Word Gran prix, una competizione di livello mondiale utile per la conquista di punti per l’accesso alle Olimpiadi di Parigi. Con orgoglio sullo stesso tatami hanno avuto la possibilità di competere le squadre Regionali, vedendo i migliori atleti d’Italia gareggiare per il podio della Olimpic Dream Cup, una competizione prestigiosa, dove i talentuosi taekwondisti iniziano a vivere l’agonismo di alto livello. Per la prima volta la squadra regionale Basilicata sale sul podio, grazie al terzo posto conquistato dal lucano Christian Vincenzo Di Stefano, atleta di Marconia di Pisticci.
Il talentuoso atleta della palestra ASD Marconia Taekwondo guidata dal Maestro Ludovic N’dan Appia esprime soddisfazione per il prestigioso risultato ottenuto.
Presenta alla Olimpic Dream Cup tutta la squadra regionale Taekwondo, atleti di grande talento e determinazione che hanno saputo affrontare sul tatami i migliori taekwondisti d’Italia.
Il Maestro Ludovic N’dan Appia dichiara: “L’impegno e il sacrificio in questo sport sono fondamentali, la squadra regionale è pronta e determinata ad affrontare le altre esperienze agonistiche e lo farà con passione e impegno costanti. Un ringraziamento vanno al tutto i tecnici e al presidente del comitato regione Basilicata Taekwondo perché senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile”.