Al via l’attività agonistica del Pianeta Volley Edil Loperfido Matera. Giovedì 1 settembre gli atleti e lo staff tecnico si raduneranno presso il campo scuola di Matera per iniziare l’attività pre-campionato.
Anche quest’anno la società materana prenderà parte ai campionati under 12-13-14-16-18 femminile, alla prima divisione femminile, all’under 12 e 13 maschile e svolgerà attività di minivolley sotto l’attenta guida dei professori Iacovuzzi e Capocelli.
“Si riprende con l’entusiasmo di sempre – ha spiegato il responsabile, Antonio Iacovuzzi. Quest’anno abbiamo intenzione di creare la ‘scuola di pallavolo’ che avrà il fine di valorizzare le potenzialità dei giovani atleti locali appassionati di questo sport, facendoli divertire attraverso una sana pratica sportiva ed educandoli al rispetto delle regole.
Da questi principi è nato il progetto “Torneo Fair Play” che, da diversi anni, entusiasma gli alunni delle scuole elementari di Matera.
Il Pianeta volley è l’unica società di Matera e della provincia che ha ottenuto dalla Fipav Nazionale il marchio di scuola di pallavolo federale – ha continuato Iacovuzzi. Un riconoscimento importante che valorizza l’impegno e la serietà che da sempre caratterizzano la nostra società e i nostri tecnici”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente Antonio Iacovuzzi al numero: 328/9199797 oppure, in alternativa, inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: pianetavolleymatera@email.it.