Il cattivo tempo che ha imperversato nei giorni scorsi ha fermato anche i campionati regionali di pallavolo sia della Basilicata che della Puglia.
Nell’under 16 pugliese, infatti, la gara tra la Pallavolo Gioia del Colle e l’Edil Loperdio Matera, in programma domenica scorsa, è stata spostata al 3 gennaio, mentre la formazione materana sarà regolarmente in campo venerdì 6 contro la capolista del girone D, l’Altamura. Il match si giocherà alle ore 17.30 presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera. Anche nel campionato di prima divisione lucana, la gara tra l’Edil Loperfido e il Camarda Volley Bernalda non si è giocata la scorsa settima e, con molta probabilità, verrà disputata l’11 dicembre a campo invertito.
Per l’under 16 lucana, in primo piano spicca il match tutto materano tra la Sassi Volley e l’Edil Loperido Matera-Bernalda. La gara si giocherà sabato 7 presso la palestra della scuola elementare del rione Agna con inizio alle ore 17.
Derby tra le due società anche nell’under 18 con le ragazze del Gruppo Festa Matera-Bernalda che affronteranno il Sassi Volley venerdì 13 dicembre sempre presso la palestra della scuola elementare del rione Agna con inizio alle ore 17.
Infine, per quanto riguarda la seconda divisione, le partite dell’Edil Loperfido in programma lo scorso 1 dicembre, prima con il Policoro e poi con il Pisticci Marconia, sono state spostate a data da destinarsi. Per questa categoria domenica 8 dicembre si giocheranno gli incontri della seconda giornata con l’Edil Loperfido Matera impegnato alle ore 10.30 contro la Pallavolo Matera e poi a seguire contro il Policoro.
Dic 03