Pallavolo femminile, serie A2, 15^ giornata
Time Volley Matera – Casalmaggiore 1-3
Progressione set: 23-25 (in 23’), 21-25 (in 25’), 25-20 (in 23’), 19-25 (in 24’), per un totale di gioco di un’ora e 35 minuti.
Time Volley Matera: Keldibekova 2, Popovic 21; Martinuzzo 8, Ciotoli 4; Donà 16, Flammini 12; Cacciapaglia (L). Non entrate: Tekiel, Paternoster, Blunda, Benefico. All. D’Onghia
Casalmaggiore : Petrucci 4, Kucerova 14; Olivotto 10; Nardini 15, Tomasevic 8, Zago 11; Paris (L), Lugli 7. Non entrate: Giorgi, Trabucchi, Bertone, Masotti. All. Milano
Arbitri: Turtù di Ascoli Piceno e Stancati di Cosenza
Battute vincenti: Matera 2; Casalmaggiore 4.
Battute sbagliate: Matera 9; Casalmaggiore 5.
Muri: Matera 8; Casalmaggiore 13
Nel corso della partita della Time Volley contro il Pomi Casalmaggiore i South Boys, gli ultras della squadra materana hanno esposto tre striscionii. Il primo è stato dedicato a Melissa Donà, che si è anche commossa nel momento in cui i tifosi hanno deciso di esporre questa dedica: “Non lo è per questa società ma per noi Ultras il vero e unico capitano è Melissa Donà”.
Il secondo è un sollecito alla società: “Questa società ha così tanto a cui pensare che non ricorda tutti gli stipendi da pagare”.
Il terzo è stato dedicato al presidente del club Michele Frangione: “ Da noi ultras zero sanzioni, zero pressioni , zero contestazioni, presidente rassegna le dimissioni”.
Di questa stagione voglio ricordare il solo e unico capitano MELISSA DONA’, un grande in bocca a lupo a lei che ha dato tanto a questa squadra!!!!