Lazzaro Gaetano si trasferisce in B1 , nella Pallavolo Brescia, formazione che milita nel girone A del campionato. Il palleggiatore campano lascia la Pallavolo Matera con queste parole :”Mi dispiace andare via, ma la voglia di giocare è prevalsa, qui sono stato poco utilizzato. Faccio però un sincero in bocca al lupo alla società ed ai mie compagni per una salvezza tranquilla. La squadra ha potenzialità molto più alte di quello che dice la classifica, basterebbero pochi aggiustamenti per far funzionare tutto. Sono certo che faranno un buon girone di ritorno”. Brescia è ora quart’ultima in classifica e lotta per non retrocedere. Gaetano darà sicuramente un contributo importante alla compagine lombarda.
Arriva intanto a Matera come secondo palleggiatore Francois Zonno, brindisino classe 1988 di 190 cm, con esperienze precedenti in B1 a Terlizzi ed Altamura ed un anno (2008/09) in A2 con la Materdomini Castellana, e già dall’allenamento pomeridiano dovrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni.
La Coserplast riprende oggi gli allenamenti con la consueta doppia seduta, dopo la pesante sconfitta contro il Reggio Emilia, in cui, dopo aver dominato il primo set ed essersi trovata in vantaggio nel terzo per 21-17 è prograssivamente uscita di scena lasciando le redini del gioco a Biribanti e soci. L’ultima giornata di campionato, in programma sabato 22 dicembre, prevede la trasferta ad Avellino per affrontare Atripalda, terza forza del torneo. Questa partita aprirà un trittico terribile, con la successiva trasferta a Molfetta e poi l’arrivo della capolista città di Castello nella seconda giornata del girone di ritorno.
L’imperativo è reagire e cercare, prima ancora dei punti, delle prestazioni convincenti e soprattutto all’insegna della continuità di rendimento all’interno dei match.
1998?? o.O
1988.. Meno male che se ne va sto napoletano di m…a ciuccio e presuntuoso!!
prima c’era 1998..
Se anche il primo palleggiatore, Di Tommaso, avesse la consapevolezza di avere una preparazione da serie B forse potremmo sperare in una sua dipartita!….magari!!!!
Si se si sbagliano 20 battute è colpa del palleggiatore.
Se certi pseudo tifosi come te avessero la consapevolezza che bisogna sostenere invece di tirare m… sarebbe una bella cosa… magari !!!
Le statistiche di legavolley parlano chiaro e c’è poco da incoraggiare e molto da lavorare. iI servizio è uno dei maggiori problemi ma se sbagliano l’esecuzione nn è di certo a causa di un insufficiente incoraggiamento ma forse perché nn sn preparati come dovrebbero!! Il discorso palleggiatore è un’altra storia, nn confondiamo le cose. Io ritengo ce ne siano di migliori e qst nn significa offendere, semplicemente significa fare delle valutazioni personali. Per quanto riguarda i tifosi è normale ci si lamenti dopo ripetute sconfitte e dopo aver assistito a performance a dir poco imbarazzanti!! Un detto dice: Errare è umano, perseverare è diabolico!! È il caso che si mettano a lavorare seriamente se veramente se desiderano rappresentare sportivamente la nostra città e dare dimostrazione di esserea degli atleti di serie A!!
Prova tu ad allenare un branco di rape e non riuscire a cavare un minimo di sangue…
…ahahah…. No xò senza offendere, su!