Per motivi di ordine pubblico la gara tra Melfi e Pvf Iana Zeta System Matera, valida come gara 2 della semifinale play off del campionato di serie C di pallavolo femminile si giocherà a porte chiuse a partire dalle ore 19 di sabato 6 marzo 2013. La decisione è stata assunta dall’Amministrazione comunale della città di Melfi per motivi di ordine pubblico. E’ opportuno ricordare che la palestra non è dotata di spalti per ospitare il pubblico durante le partite ufficiali.
L’esperienza del grafico Aldo Capogna al servizio della PVF Iana Zeta System. Dopo l’ottimo lavoro pubblicitario svolto la passata stagione con la società maschile della Pallavolo Matera, anche il club biancoverde ha voluto affidare la propria immagine al grafico di Corato (Ba), che sta accompagnando le atlete allenate da Nicola Moliterni in questa intensa ed entusiasmante stagione, attraverso la sua campagna pubblicitaria caratterizzata da uno stile giovane e brillante. La vivacità di Capogna è tutta nelle stesure dei manifesti, delle brochure e del nutrito materiale pubblicitario che segue le gesta delle pallavoliste biancoverdi e che sta coinvolgendo con grande entusiasmo il mondo del volley e la cittadinanza materana. Il grafico coratino, divenuto responsabile della comunicazione pubblicitaria e grafica della Pvf, vanta una lunga esperienza nel settore, coronata da grandi soddisfazioni in ambito nazionale, come il successo del concorso grafico “Roberto Mei 2010”, conseguito a Gabicce Mare.
“Sono ormai due anni che collaboro con società pallavolistiche materane, e pur non essendo materano, seguo con grande partecipazione anche dal vivo le gesta della squadre cittadine – afferma Capogna -. Ringrazio i dirigenti della Pvf che hanno apprezzato il mio lavoro e sono contento di poter far parte di questo progetto con il contributo che posso fornire. In una città bellissima come Matera si possono fare davvero tante cose, e con questo spirito che stiamo lavorando su tante idee, per essere vicini alla squadra e per coinvolgere quanti più appassionati e curiosi nel mondo della pallavolo”.