Parte oggi ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato 2013-14. La Pallavolo Matera, consapevole di aver operato bene sul mercato, si aspetta una risposta importante da parte del proprio pubblico che vorrà premiare la qualità della squadra. Richieste di abbonamento stanno pervenendo anche dai centri limitrofi e dalla vicina Altamura, che è ben rappresentata in squadra dai fratelli Giuseppe e Felice Sette.
Ricordiamo che l’abbonamento ordinario è in vendita a 100 euro, mentre è stata ideata la formula You & Me che consente l’abbonamento per 2 persone per 150 euro. Per i sottoscrittori tra i 15 ed i 25 anni il costo è ridotto a 50 euro, mentre resta gratuito l’ingresso per i ragazzi da 14 anni in giù.
La Pallavolo Matera sta preparando anche degli stand pubblici che saranno sistemati nel centro di alcune città ( Matera, Miglionico, Altamura ed altri), in cui saranno venduti gli abbonamenti e consegnati ai sottoscrittori gadgets vari, come polo, magliette , sciarpe e cappellini .
I punti vendita sono quelli tradizionali, il Bar Pasticceria Schiuma in via XX settembre, il bar del Palasassi, la sede presso lo Studio Tulliani in Largo Passarelli 1, la sede della Openet in via delle Comunicazioni s.n.c., gli uffici Coserplast a Miglionico.
Set 13