Pianeta Volley Matera campione provinciale under 16 femminile. Ventisette punti totali, frutto di nove vittorie in altrettante gare disputate e soli due set persi. Questo il magico cammino delle ragazze materane che hanno disputato un campionato super, inanellando una lunga serie di vittorie, ultima quella ottenuta contro la Time Volley Matera per tre set ad uno.
“Alla vigilia del campionato speravamo di portare a casa il titolo di campioni provinciali under 16, ora che l’abbiamo conquistato siamo davvero soddisfatti – ha spiegato il tecnico Antonio Iacovuzzi. Confidavamo molto nella forza del gruppo (impegnato anche nell’under 18), che si è comportato molto bene. Le ragazze sono state attente a non lasciare nessun punto per strada, hanno giocato con tranquillità tutte le gare, riuscendo a portare a casa sempre ottimi risultati”.
Per il Pianeta Volley si tratta del primo titolo stagionale, dopo il secondo posto conquistato dall’under 18.
“Puntiamo ora a conquistare il titolo regionale under 16, credo ci siano tutti i presupposti per portare a casa quest’altro titolo così importante – ha concluso Antonio Iacovuzzi”.
Luca De Pasquale per Torraca News Live 3^E: “Pianeta volley campione provinciale under 16 femminile”
Ingest Pianeta Volley Matera campione provinciale under 16 femminile. Le nostre ragazze hanno in tutto 27 punti totali, che è frutto di nove vittorie in altrettante gare disputate , e purtroppo due set persi . Questa è la strada delle nostre eroine materane che hanno svolto un campionato stupefacente , hanno totalizzato una immensa serie di vittorie, l’ultima partita è stata vinta per tre set a uno contro la Time Matera .Le parole del mister Antonio Iacovuzzi sono state”sono contento delle mie ragazze all’inizio del campionato mi aspettavo proprio questo risultato”. Confidavamo nella forza di gruppo ed è ciò che ci ha portato alla vittoria. Le ragazze hanno giocato con tranquillità tutte le gare portando la vittoria a casa con ottimi risultati. Per il Pianeta Volley si tratta del primo titolo stagionale , dopo il secondo posto guadagnato nell’under 18. Il mister Iacovuzzi finisce dicendo “speriamo di vincere il titolo legionario under 16, le mie ragazze dovrebbero riuscire a portare a casa anche questa vittoria”. Spero proprio che riescano a vincere anche questo titolo. Io la pallavolo femminile la seguo perché ho mia sorella che ne va pazza , insieme assistiamo a tutte le partite.
Luca De Pasquale per Torraca News Live 3^E
ke bello le ragazze di matera finalmente hanno vinto ,io sono un ragazzo che vive a Milano ma sono originario di Matera le ho sempre seguite sono molto contento ke sono passate al regionale dell’under 16