La Fipav ha definiti gli organici della stagione 2013-2014 e nel campionato di B2 femminile non ci sarà la Pvf Matera. Il ripescaggio che tutti ipotizzavano in casa materana è sfumato e quindi la Pvf Matera se vorrà tentare nuovamente la scalata verso il volley che conta dovrà chiedere l’iscrizione alla serie C pugliese. La società materana confidava di ripartire comunque dalla B2 dopo aver perso gli spareggi contro il Montescaglioso ma nessuna delle società aventi diritto ha rinunciato per problemi economici e salvo clamorosi colpi di scena la Pvf Matera dovrà accontentarsi di un altro campionato di serie C. Da giocare probabilmente in Puglia visto che in Basilicata non è stato raggiunto il numero minimo di dieci squadre e la federazione ha già comunicato che per la prossima stagione non ci sarà spazio per organizzare un campionato di volley femminile di serie C tutto lucano.
Per quanto riguarda il prossimo campionato di serie B2 il Montescaglioso, la squadra che ha conquistato la promozione a spese della squadra materana si ritrova nel girone H in compagnia di un’altra lucana, il Potenza, di sei squadre campane (Benevento, Megaride Napoli, Torrese Napoli, Nola, Salerno, Monte San Severino), cinque pugliesi (Turi, Brindisi, Mesagne, Cutrofiano e Ugento) e una molisana (Irsernia).
ridicoli dalle giocatrici alla diregenza
Ma con che coraggio disonorate e ridicolizzate il glorioso nome della vecchia PVF???Luridi,l’avete insozzata con le vostre menti bacate la PVF,non fate altro che portare ancora più dolore su una vecchia ferita che per noi vecchi sostenitori della pallavolo materana non sarà mai sopito!!fiero di aver disertato la palestra dello stadio per un anno intero!!!
Ma 87 e’ il tuo anno di nascita ?
Fammi fare due conti ……. 😀
Pensa che sono stato anche alle final four di champions a santeramo contro il Ravenna di guerra e a Vienna contro l’urallotchka ekaterinburg di Karpol…sai chi sono almeno povero frustrato??
Demente io anche da bambino ero più al palasassi che a casa come te a fare il frustrato davanti al pc
VERGOGNA! avete disonorato il nome della PVF!
poi ci chiediamo sempre perchè a matera lo sport non declina mai!
Young Boys!