E’ Montescaglioso a vincere la prima finale play-off contro la Pvf Matera per la promozione in serie B2. Matera lotta alla pari con la formazione che ha vinto la regular season ma cede ai vantaggi il primo set per 26-24. Reazione delle ragazze di Moliterni nella seconda frazione e gara in parità: 1-1. Montescaglioso non si sfalda e dopo aver conquistato il terzo set sul 25-21 batte Matera anche nel quarto parziale sul punteggio di 25-17 e chiude i conti sul 3-1. Sabato 4 maggio a Matera la rivincita tra Pvf Matera e Montescaglioso nella palestra dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno a partire dalle ore 18.
Pallavoo femminile, serie C1, finale play-off, gara 1
Montescaglioso-Pvf Iana Zeta System Matera
progressione set: 26-24,17-25,25-21,25-17
Fotogallery e video di montescaglioso.net
niente è ancora perduto!
FORZA RAGAZZE!
Y.B.
Ma la Biamonte non aveva l’incarico di secondo allenatore/giocatrice? io la farei giocare in questo momento cruciale della stagione, soprattutto a monte nella bella perchè sono convinto che a matera anche senza di lei vinceremo, ma a monte non credo proprio..O gioca la biamonte o ci sogniamo la b2!!
vINCENZO ECCO VEDI COME LE TUE CONVINZIONI VENGONO SMONTATE AVETE PERSO IN CASA E CON LA BIAMONT,E CON UNA SQUADRA DI RAGAZZINEEEE CHE VI HA INSEGNATO A GIOCARE A PALLAVOLO!!!!!!!!!!!!!
Mi sa proprio che le montesi faranno cappotto! Quest’anno la b2 vi è concesso solo sognarla. Sono più forti le cuginette di Monte. Lo hanno dimostrato per tutto il campionato. Un solo grido FORZA MONTE!!!
Grande Vittorio che con il suo assoluto spadroneggiare nel volley lucano da solo riesce a fare tanto con poco,dategli una mano e Montescaglioso sarà in serie A
Il Matera è la più brutta squadra che abbia mai visto negli ultimi tempi nella serie C lucana! Di pallavolo non avete neanche una briciola, siete l’ANTI-PALLAVOLO! e lo avete dimostrato domenica sia in campo che fuori con un atteggiamento ridicolo, vergogna! La pallavolo è altro non quello che fate voi! Peccato per la società che ha speso tanti soldi per delle ragazze montate e per niente professionali.