Archiviata la splendida manifestazione “Easter Volley S3”, organizzata dalla Volley Matera al Palasassi nella scorsa domenica, è già tempo di rituffarci in nuovi appuntamenti che ci vedranno protagonisti nel weekend del 13-14 aprile 2019.
Grande soddisfazione, divertimento e gioia in campo e sugli spalti del Palasassi di Matera, oltre 150 ragazzi e ragazze hanno affollato il parquet giocando a Volley S3 disputando tante gare con una cornice di pubblico fantastica, che ha gremito gli spalti del palazzetto in occasione della manofestazione. Sono stati 60 i ragazzi e le ragazze tesserate con l’A.S.D. Volley Matera che hanno partecipato, domenica 07 Aprile, alla tappa “Easter Volley S3” mostrando un buon livello di gioco in un clima festoso e di gioia in quello che dev’essere lo spirito sportivo.
Nel prossimo weekend del 13-14 Aprile, gli impegni per le nostre formazioni sono spalmati tra il pomeriggio di Sabato 13 Aprile dove la Prima Divisione Giovani Maschile ospiterà tra le mura amiche della Palestra I.T.C.G. Olivetti di Matera, l’Erre Volley Matera con start alle ore 17:30 in quello che sarà l’esordio casalingo per la formazione guidata da Mister Cosimo Fontana. Doppio impegno domenicale aspetta le nostre formazioni, nella mattina andrà in trasferta l’Under 13 3×3 Maschile, guidata da Nicola Logallo e Cosimo Fontana, che andrà a disputare il settimo e ultimo concentramento contro le altre formazioni del girone A. In questa giornata saremo ospiti della Gi Elle Volley Policoro, nel PalaOlimpia, per disputare un’altra mattinata ricca di gare dalle ore 09 in attesa delle fasi finali. Nel pomeriggio di Domenica 14 Aprile, scenderà in campo l’Under 13 Femminile guidata da Mister Vittorio Suglia, che disputerà la quinta e ultima giornata a concentramento tra le mura amiche dell’I.T.C.G. Olivetti di Matera, gli avversari di turno saranno le parigrado della Gi Elle Volley Policoro e Leali Volley Bernalda, che daranno vita a 3 gare fondamentali per il prosieguo del campionato, con fischio d’inizio della prima gara alle ore 16:30.