E’ andato all’Asci Potenza il titolo di campione regionale under 18 femminile. Dopo la sconfitta rimediata nel capoluogo in gara 1 per 3-2, le materane del Gruppo Festa si sono dovute arrendere, per 3 set ad 1, alle pari età dell’Asci Potenza anche in gara due.
In virtù di questo risultato, sono state le ragazze potentine a conquistare il titolo di campionesse regionali e a strappare il biglietto per la fase nazionale.
Al di là del risultato finale, alle ragazze del Gruppo Festa va fatto comunque un doveroso plauso per aver disputato un campionato di ottimo livello che ha regalato loro il titolo provinciale.
Chiusa la parentesi dell’under 18, adesso i fari sono puntati sulla fase regionale del campionato under 16 femminile che inizierà domenica prossima con un nuovo incontro tra il Pianeta Volley Matera e l’Asci Potenza. La gara 1 è in programma domenica 6 aprile presso la palestra dell’istituto Olivetti con inizio alle ore 18, mentre il ritorno si giocherà domenica 13 aprile a Potenza.
La società, infine, annuncia che mercoledì 9 aprile, alle ore 16.30, presso la sala giunta del Comune di Matera verrà presentato il ‘Torneo Fair Play’ edizione 2014
Mar 28